lunedì 25 giugno 2007

- 5

Attenzione attenzione!!! Viperette e non, oggi inizia il conto alla rovescia per il matrimonio di Huron!!!! Da oggi un post al giorno in onore della sposa che oltre a occuparsi della casa, degli ospiti che in queste sere la invaderanno, di tutto l'ambaradan che gira intorno al matrimonio dovrà anche occuparsi di postare almeno uno di questi giorni. E sì cara Huron, vogliamo lo scoop!!! Vogliamo sapere cosa provi mentre sei in dirittura d'arrivo!!!

Intanto noi Viperette ferviamo.

Oggi PICCOLO PROMEMORIA PRO-MATRIMONIO

1. prenotare con largo anticipo appuntamento da parrucchiere ed estetista onde evitare di ritrovarsi con una cesta di indomabili capelli immuni a qualunque ritrovato anticrespo

2. provare e riprovare l'abito scelto nei giorni precedenti la cerimonia, ma mai mai il giorno prima. Potrebbe capitare di ritrovarsi nel bel mezzo di una crisi di panico del genere "oddio, non mi piace (ne è stata colta la nostra povera Chica) e se vi accade poche ore prima della cerimonia e non avete scelta la giornata sarà ROVINATA, anche se i vostri poveri mariti e fidanzati vi ripeteranno allo sfinimento che siete un vero splendore

3. non lasciate lo smalto per ultimo. lo smalto è una bruttissima bestia, una pensa "va bè, in 5 minuti me lo metto" ed è vero peccato che non si trovino mai i 5 minuti giusti: tanto prima no perchè se poi mi si sgrama fa schifo, subito prima di infilare il vestito no perchè se non si asciuga bene me lo macchia, subito dopo avere infilato il vestito no perchè me lo rovescio sopra di sicuro, insomma....organizzatevi!!

4. il trucco: è il mio incubo peggiore, mi vengono sempre questi occhi stile drag queen con le occhiaie davvero improponibili. giovi non è che vuoi passare da casa mia prima del matrimonio a darmi una pennellata??!!

Naturalmente tutto ciò non vale per quella culona della sposa. Huron quel giorno avrai un sacco di gente che si prenderà cura di te perciò tranqui. Concentrati solo sul tono di voce per dire SI', lo sai io alla dizione ci tengo.

11 commenti:

Cia ha detto...

Ma perchè mentre leggevo quello che hai scritto annuivo con la testa!!!!
Forse perchè descrivi esattamente gli stati d'animo di tutte noi!
Sei unica!
ehi huron come va? ma le mattonelle le hai sistemate?perchè senza di quelle nn ti puoi sposare!!!
ehi ke ne dite se invece del riso gli tiriamo la maionese fuori dalla chiesa?!?!?Ha detto che le piace tanto....

Chica ha detto...

Grazie Alina!!! I tuoi preziosi consigli ci saranno veramente utili!!! Che bello Huron!!!! Dicci come va ... siamo a -5!
Per esperienza ti dico: questi sono giorni veramente impegnativi, ma goditeli fino in fondo, perchè rimarranno impressi nel tuo cuore! E soprattutto, anche se non è facile, lo so, goditi il giorno del matrimonio ... quando ci ripenserai, come sto facendo io ora, ti potrebbe scappare una lacrimuccia di felicità!

Huron ha detto...

trovo adesso un secondo per scrivervi, dato che non posso durante il giorno, per il momento vi dico grazie, se stasera non sono in stato pietoso vi prometto il post..

IL PRINCIPE ha detto...

siete patetiche...sempre e solo a pensare ad huron!!!!e a quel rincoglionito del marito chi c pensa????sta talmente fuso che mi ha chiesto se lucia sarebbe venuta al matrimonio???lorè fatti forza,sei un grande amico e sarai un grande marito!!!
p.s. e se gli tiriamo la merda di cavallo??

Cia ha detto...

Infatti si...
come posso perdermi il matrimonio di huron???
Dopo quello che abbiamo condiviso all'addio al nubilato...

Anonimo ha detto...

oh.....principe delli maregnà....oh...re delli peparoli...oh....imperatore degli areschini.....
che sia fuso....pò esse.....ma pure tu amico mio non scherzi.....ti ho chiesto quando tornava la tua consorte per invitarvi a casa insieme agli altri che nn son venuti venerdi...e non certo per sapere(perchè se mancava la andavamo a prendere di forza)se veniva al matrimonio...
SEGACCIA!!!!!! mica è colpa mia se mandi messaggi fantasma e il tuo tel nn funzia...

IL PRINCIPE ha detto...

perchè l'ho cancellato rinco sennò te lo facevo vedere cosa avevi scritto!!!e poi fattene comprare un altro di cellulare se questo nn lo sai usare!!

Alina ha detto...

Ohi!!! ma che c'avete stamattina?? Lorenzo è scusato, si deve sposare!! Ma tu principe datti un po' una calmata!! Principe de li maregnà è veramente il massimo!!!

Huron ha detto...

aho..il cellulare che gli ho comprato, con tutto quello che costa, fa tutto da solo!

lori fagli vedè!

ps: maregnà? che significa?

Sara ha detto...

maregnà= melanzana
melancola= cetriolo
biricoculu= albicocco

ma se nn sai ste cose basilari,però....uff...COME SI DICE A BRINDISI?

Huron ha detto...

PRICOCA= ALBICOCCA
MARANGIANA= MELANZANA
CITRULU= CETRIOLO