mercoledì 20 giugno 2007

TANTI AUGURI RUGHINA!!!


Oggi è il compleanno di Rughina, la baby Viperetta visto che è la più giovane del gruppo!!! Piccola ma determinata nelle sue scelte e molto esperta nelle cose di donne. La nostra Rughina infatti diventerà presto un'ostrica (n.d.r. ostetrica) ed è già una dispensatrice di consigli su parto, problemi agli organi di riproduzione e persino pap-test.

Brava Rughina!!!!

Da tutte le Viperette Buon Compleanno e facci sapere quando vuoi festeggiare che noi per i compleanni siamo il non plus ultra!!!

5 commenti:

Huron ha detto...

tanti auguri di buon compleanno rughettina! quanti anni?

esiste un metodo per farsi venire il ciclo in anticipo????!!!ahhahah

Alina ha detto...

guarda Huron che Rughina fa l'ostrica, mica i miracoli. Comunque so che le sportive di alto livello utilizzano un sistema per farsi saltare il ciclo.

Cia ha detto...

si le atlete russe rimangono incinte perchè cosi l'organismo produce ormoni che le fa andare + forti!!!!e poi abortiscono...robe da pazzi
cmq scusate per la divagazione...volevo fare tanti tanti auguri a rughina!!!!

supersimo ha detto...

Scusa il ritardo cara rughina ma ti faccio anche io tanti tanti auguri di cuore di buon compleanno!
Ti auguro tanta felicità!!
Un bacio

Chica ha detto...

Sorellina Rughina, utilizzo anche io il post per farti nuovamente un milione di auguri!!!! Quando festeggiamo??? Le Viperette non possono perdersi l'occasione di fare un gran bella festa!!!!!!!!!

Ragazze, vi ringrazio io, per il momento da parte sua, perchè lei non può connettersi spesso in questo momento ... ieri era in ambulatorio e quando stava vedendo la posta è entrata la dottoressa!!!