venerdì 29 giugno 2007

-1 il post meno romantico












Per fortuna son rimaste 13 ore a partire da ora, mi avete fatto venire l'herpes che ansia!!!
Angela noi abbiamo cercato in tutti i modi di farti divagare in questo ultimo periodo, ma non c'è stato modo, tu ormai sei fissa su LORENZO.
Ci giochiamo l'ultima cartuccia per farti capire una volta per tutte la verà identità del TASSO, ed evitare così il matrimonio tanto atteso (lo facciamo per il tuo bene)
Basta vedere la foto e capirai da sola!Lo sappiamo è un duro colpo, ma ti stiamo vicine e poi diavolaccia, ricordati che non sei sola, hai sempre il tuo HURON, che ti sa dare delle ottime soddisfazioni.

Scherzi a parte ragazzi, ho voluto dare una nota allegra..... (rischiare di non farvi sposare) per riderci un po' su, e smorzare un po' la tensione.
Ma concludo augurandovi davvero uno straordinario matrimonio, e un consiglio per trascorrere un sereno futuro insieme."ogni giorno sorridete alla vita, alle gioie e alle difficoltà! Il valore di un sorriso dura una vita! :) non costa niente, ma da' molto. Arrichisce chi lo riceve senza impoverire chi lo offre.Dura un secondo ma il suo ricordo è eterno.Nessuno è così ricco da poterne fare a meno, e nessuno è così povero da non sentirsi piu' ricco al riceverlo."

6 commenti:

Alina ha detto...

Michy, ci hai provato a fare il post meno romantico ma non ti è mica riuscito.....ci hai commosso anche tu!!!! lacrimuccia.... saremo viperette ma abbiamo sempre dei grandi cuori

michi ha detto...

ce l'ho fatta,
non me pare vero, anch'io ho postato....iea che emozioneeeeeeeeee!
va bhè un lato di romanticismo ce lo voleva.....

Actarus dj ha detto...

visto le foto il cavallo è molto più carino di Lorenzo!!!!! Ciaussss

IL PRINCIPE ha detto...

Complimenti Michela...mi hai fatto quasi uscire una lacrima...

Sara ha detto...

oh massi, non dì le cazzate, ke non ce crede nessuno!
cmq domani è aperta la gara alla scimmia più grossa e vi dico che parto agguerrita. col mio vestitino rosa fucsia!

IL PRINCIPE ha detto...

grrrrrr madonna mia sara preparati che domani ti faccio un rotto che t spazzo via!!!come fai a dire che io e ripeto io nn sono sensibile a queste cose?!!!sigh sigh ancora piango!!!