giovedì 18 ottobre 2007

SERATA GLAMOUR

Notizia bomba dell'ultima ora: le Viperette sono tornate alla ribalta questo fine settimana!!Accompagnate dai loro boys, sono state scovate prima al bar della pace poi, tentando di passare inosservate, si sono rifugiate al Komedia...e da qui è partita la magica serata, organizzata pare anche per il compleanno di una di loro. Arrivate in discoteca, cariche di energia e di voglia di divertirsi, scoprono di avere un tavolo da vere Vip(viperette ovvio)proprio vicino alla consolle ed a quei figoni (diciamocelo) dei cubisti(vero rughina e simo?). La nottata parte davvero bene, finchè huron non scopre che il tavolo era solo la metà di quello che lei pensava(ben 23 e dico 23 persone in 1 mq)..parte incaponita contenta di poter fare "cagnara" anche qui...ma ottiene solo una bottiglia in più da consumare "a gratisse" (si ringrazia per questo il caro direttore della disco). La serata prosegue, tra fiumi di alcool e frutta varia, le viperette completamente scatenate si fanno notare anche qui..tant'è vero che subito la vocalist le ha riconosciute e salutate(....vero bea?? ti ha capita al volo..)Le ore passano ma la "demenza" resta...c'è chi si diverte con poco..rovinando tutte le foto... chi invece si diverte a fare le facce



...

oppure chi giocava a fare l'intruso....




una cosa è certa: i boys non sono l'anima della festa...tutt'altro..

Meno male per le viperette che hanno quello sprint in più..














Comunque alla fine ci siamo divertiti moltissimo e l'importante è sempre seguire il motto:
BARCOLLO MA NON MOLLO!




Evviva le viperette!!








6 commenti:

Sara ha detto...

oh finalmente!!!! è passata quasi una settimana!! stavo x disperare!
che carino il post! ma quanto siamo carine !?
la parola ai nostri lettori/visitatori!!!

Alina ha detto...

Che figata Huroneeee!!!! Ma vogliamo parlare delle foto, la nostra Vipchica margherita si è impossessata della mia macchinetta che normalmente fa foto orrende e il risultato è stato davvero ottimo!!!!! A parte gli uomini che rovinano un po'l'ambient!!
Oh voi dite un po' quello che vi pare ma io mi sono proprio divertita..... ma superSimo e le sue scimmiette dove sono????

Bea ha detto...

Splendida serata,iniziata un pò in sordina ma presto tra una bevuta e l'altra ci siamo rianimate!!!!!
Le foto poi sono proprio lo specchio della serata,mitiche!!!
Vorrei stendere un velo pietoso sulla vocalist,per farle capire "viperette" ho dovuto scriverlo........

Huron ha detto...

guardate bene...adesso ci sono anche le due scimmiettine tenerissime!!

supersimo ha detto...

Carine???ma avete visto la mia foto???fortuna che avevo pregato qualcuna di nn metterla sul post....vabbè bisogna accettare la realtà e...le scimmiette che ci hanno accompagnato durante il viaggio di ritorno a casa(lungo e travagliato!)
Grazie shampyst e rughina!Fortuna che tra viperette ci si aiuta nei momenti del bisogno!

Chica ha detto...

Devo dire la verità ... io mi sono divertita molto! Erano decenni che non riuscivamo ad organizzare una serata disco con tutto il gruppo al completo ... e la bevuta in più rimediata da Huron ha fatto il resto! Per Simo e Rughina ... le scimmiette evitate di portarvele fino a casa!!!!
Grazie per i complimenti per le foto: lo sapete che ci tengo proprio ... altrimenti che FotoMargherita sarei!?!?!