lunedì 29 ottobre 2007

SPORT..CHE PASSIONE

Con un po' di ritardo arriva questo post, per descrivere signori la partita di pallavolo da cardiopalma tenutasi giovedi sera ore 21,15 al palazzetto di Macerata.

La squadra locale Bulli e Pupe sfidava le ospiti del Recina volley, e come ogni derby che si rispetti la tensione era alta...gli spalti gremiti, i tifosi scatenatie la curva sud (quella del Recina) era più che mai attiva ad incitare la nostra giocatrice: c'è chi si destreggiava a fare coretti (datemi una A..datemi una L..datemi una I datemi una N..datemi una A...AAAALINAAAA! FACCI UNA BELLA SCHIACCIATINAAAA!) c'è chi invece tempestava di flash il campo, non tanto per scattare le foto, ma nella speranza di abbagliare le avversarie!




La tensione si tagliava con un coltello...fulmini e saette volavano verso la panchina...il primo set è stato vinto dalle ospiti..così come il secondo, il Recina Volley però si riprende nel terzo match vincendo. Così inizia il quarto, le ragazze fanno bene e ottengono un ottimo vantaggio (grazie alle mitiche schiacciate di "Milina" ed ai suoi super muri!)(per flony...si dice murare..non parare!) vantaggio che però perdono per strada proprio a pochi punti dalla fine del set..così le avversarie si aggiudicano la partita. Numerosi i commenti a fine partita, ed in particolare ricordiamo quelli di due importanti ospiti (che hanno ritenuto opportuno mascherarsi per non farsi riconoscere...in realtà sotto queste facciacce si nascondevano importanti personaggi come Velasco e Barbolini). Gli stessi hanno confermato che la squadra c'è! e niente non è! Manca ragazze un po' di grinta!Purtroppo gli incitamenti "dai dai dai" (per michela: non è una cosa sessuale, nè tantomeno un TIC) non sono bastati.

La prossima volta ci equipaggiamo con megafoni e trombette!

FORZA RAGAZZE!


3 commenti:

Alina ha detto...

Angela non sai quanto mi batte il cuore.... è la prima volta che mi fanno una cronaca tanto dettagliata di una mia partita. Nonchè non credo di avere in 15 anni di onorata carriera una sola foto di azioni di gioco!!! ragazze siete proprio stupende, come vi ho detto la vostra presenza mi ha caricato tantissimo e avrei tanto voluto regalarvi una vittoria ma sarà per la prossima..... L'Helvia Recina Volley sentitamente ringrazia

Chica ha detto...

Alina la nostra presenza sugli spalti era d'obbligo! E' nel momento di difficoltà (sportiva in questo caso!) che le Viperette fanno sentire il loro appoggio! L'unica cosa (che ancora mi toglie il sonno la notte...), è la scena vista appena entrata nel palazzetto ... il tuo viso, inca....to, che più inca....to non si può!!!!

Shampyst ha detto...

Sono d'accordo....le viperette ci sono nei momenti di difficoltà!!
Però Huron....sei vuoi far vedere una partita seria....devi mettere una partita di Michele!!!