lunedì 15 ottobre 2007

LUSSO SENZA LIMITI...MA NON SOLO

Udite udite viperette..stamattina incuriosita da una news alla radio sono andata a scovare su internet la nuovissima genialata di un riccone coreano: UNA VILLA A FORMA DI WATER. Ebbene si, tale Sim Jae-Duck di 74 anni fa venne alla luce nel bagno di casa sua, sarà per questo o per qualche altro motivo, ma resta il fatto che i bagni per Sim Jae-Duck sono diventati una vera e propria fissazione, tanto appunto da arrivare a costruire questa villa di oltre 400 mq in mezzo ad un parco, la quale è costata ben 1,6 milioni di dollari (non saprei nemmeno "quantificare" questa cifra!!).



Comunque questa non è una scelta a caso, infatti il coreano ha fondato un'associazione (la Korea Toilet Association)la quale ha un compito ben preciso: promuovere l'uso del gabinetto suprattutto nei paesi più poveri, dove il rischio di malattie per cause igeniche è molto alto.

Che dire di stranezze dei ricchi se ne sentono davvero molte, finalmente però questa volta c'è il lusso...ma non solo, e comunque possiamo certamente dire che mai nessun "cesso" era costato così tanto!

11 commenti:

Alina ha detto...

Una villa a forma di water???!!! Sarà che stamattina è lunedì, non mi funziona il mio pc e sono particolarmente acida ma solo una cosa mi viene da dire "Caro il mio signor Sim Jae-Duck perchè non si butta nella sua VILLA CESSO e scarica??!!!"

Anonimo ha detto...

Me è magnifica! E poi quando sono seduto comodamente sul water-closet, fino ad un certo punto, mi vengono sempre le idee migliori...
P.S. Alina, la sera prima di andare a dormire sempre un pò di citrosodina e........

Alina ha detto...

e????!!!!!

Anonimo ha detto...

Siccome sei particolarmente acida stamattina, il mio era solo un consiglio da amico......

Alina ha detto...

ok recepito il messaggio amico!! faccio una pausa caffè, magari mi passa un po' l'acido....
Che bella ideuzza quella di una casettina a forma di waterino!!! Così va meglio???

Sara ha detto...

NON AVETE LE FOTO DI SABATO??
POTETE METTERLE NEL BLOG PRIVATO??

Sara ha detto...

ok, sono fuori tema, ma
CHISSENEFREGA !
: )

rughina ha detto...

Beh, questa casa sarà anche "un cesso", ma è fantastica!!

rughina ha detto...

...

Ho forse esagerato con l'aggettivo?!?

IL PRINCIPE ha detto...

Tu pensa la moglie di questo genio che al marito gli rimprovererà il fatto di averle comprato una casa che è un cesso...lui si altererà a tale affermazione?
E se la faceva a forma de turca?

Actarus dj ha detto...

una delle tante cose che le donne accusano agli uomini e che dopo essere andati in bagno lasciano la tavoletta alzata. se dovesse succedere a lui, in caso di pioggia, la casa si allagherebbe???