sabato 24 maggio 2008

E PER RESTARE IN TEMA......VISITA GUIDATA A CASA BETTUCCI!!!!


E sì, ci siamo, mancano solo 7 giorni al matrimonio della nostra Shamps (ma tranquilla Fede, non farti prendere dall'ansia sono 7 giorni lunghi lunghi lunghissimi, il sole non tramonterà mai mai mai prima delle 21 e in ufficio come al solito non ti passerà un secondo!) e stasera finalmente si spalancano le porte della Casa di Bettucci che, come da rituale, è stata per mesi argomento di discussione tra Vipere già maritate e in procinto di.....
E la solita Shamps, col suo consueto dire e non dire, affermare per poi negare, accenni incomprensibili ci ha messo una curiosità infinita (certo non a me che sono la TESTIMONE e la casa l'ho vista quasi tutta!!! ahah!!!).
Per stasera tutto sarà svelato, l'invasione di casa Bettucci è già programmata, saranno completamente spolverizzati pistacchi e birre e ogni angolo più recondito sarà analizzato con attenzione.
Shampyst,possiamo lasciare le manate???

6 commenti:

Huron ha detto...

grandeeeee

davvero ci voleva una guida turistica per scoprire la casa! cmq federica è stata brava a stostituirti in questo ale!
complimenti ai bettucci perchè la loro dimora è davvero davvero bellissima!! poi si sa..è proprio lo stile che + amo!!

poi la cucina!! troppo bella!

Anonimo ha detto...

dopo tutta la curiosità che ci avevate messo,finalmente ce limo fatta a scoprire la casa di Barbie e Ken!!
Pero' la piscina, quella proprio ce la contavo!! Io direi che sotto la vigna Fede un pensierino potete pure farcelo che dici?
Come sta la ns. Barbie a meno 6?
NOi ieri abbiamo inziato a pulire qualcosina e abbiamo scoperto altri danni, le madonne che non ve dico, la gliente fadiga con li piedi porca puttana!!
Va bhè scusate dello sfogo, e un ciauz a tutte, in particolare alla futura sposina, ti sono vicina vicina fremo con teeeeeeeeeeeeee!!!

Sara ha detto...

vabbè, io dico solo questo....

- 6

Sara ha detto...

EHI !!! scusate,ma ho appena fatto un post...solo che me l'ha pubblicato con la data della bozza, e cioè 15 giugno...andate a vederlooooooooooo
si intitola " CI PROVO..."

Gio ha detto...

Ale, dato che ormai sei una guida patentata avresti dovuto procedere ad una descrizione dettagliata della bettucci/barbie's house per gli sfortunati che sabato sera non sono potuti essere presenti... Uff... Sigh... :(
Fede... comunque -5...

supersimo ha detto...

veramente molto bella la nuova dimora dei Bettucci!!Complimenti!
Le tavolette ke scendono senza far rumore poi...ah ah