giovedì 22 maggio 2008

GROVIGLI EMOZIONALI

Ispirata dalla mail mattutina della mitica flony, che si sta lasciando prendere dal panico a distanza di -25 gg all'impatto, volevo lasciarvi un pensiero a voi mitiche spose del 2008, a voi che siete così diverse tra voi, a voi che prendete questa nuova emozione in modo così diverso, a voi che ...


la parola d'ordine in questi casi è : NO PANIC! (e questo vale soprattutto per Flony ovviamente)

so che siete prese da mille pensieri, mille paranoie, mille domande...ma l'emozione di questo nuovo passo è impagabile ( e qui mi tuoneranno contro le varie Alina, Bea & co.) ogni singolo istante c'è da goderselo fino in fondo..ma goderselo sul serio, in modo che resti bene impresso nella vostra memoria, e quando fra qualche anno vi volterete, sorriderete felicemente e con nostalgia al ricordo di questo groviglio di emozioni..

Ogni tanto fermatevi e pensate.

Cercate di non fare le cose con frenesia..

E se per caso o per destino, o per non so cosa, qualche cosa non dovesse andare per il giusto verso prendetela con filosofia....presto vi accorgerete che è solo una stupidaggine, che quello che realmente conta è ben altro..

e soprattutto pensate che fra poco PARTITE! Il viaggio della vita (se così possiamo chiamarlo), dove tutto sembra surreale, dove guardi tuo marito (anche se fa brutto all'inizio pensare che sia tuo MARITO!PER TUTTA LA VITA! AAAHHH)che fino al giorno prima era semplicemente il tuo fidanzato...

Insomma..ragazze quello che state vivendo adesso è speciale, ed è speciale quello che rivivo io ( e penso tutte le altre spose)osservando voi!

E grazie anche per questo!


Non vedo l'ora di vedervi all'altare..so già che mi commuoverò cavolo!!


Siete mitiche!


13 commenti:

Shampyst ha detto...

-9......... non ci credo!

Parola d'ordine NIENTE LACRIME!

Alina ha detto...

Tranqui Fede!! Ho gli occhiali da sole giganti, nn ti accorgerai di nulla!!!

Anonimo ha detto...

Ma su sto Blog siete tutte ma proprio tutte mitiche, anzi mittiche? Nessuna esclusa?

Chica ha detto...

Certo anonomo che siamo tutte mittttiche!!!!
Ottimi i consigli di Huron ... Fede e Michi godetevi fino in fondo tutta la fase dei preparativi (con tanto di problemi ed ansie) e soprattutto il giorno del vostro matrimonio ... ve lo ricorderete ... PER TUTTA LA VITA!!!!
Devo dirvi una cosa: se noi sposi abbiamo un ricordo gioiso e speciale del giorno del matrimonio, è anche per merito del nostro fantastico, numeroso, "casciarone" gruppo di amici!!!
Raga, per la cronaca, io ho deciso di non piangere ... ci credete?!?

Anonimo ha detto...

bellissimo Angela,
grazie, ma devo fare una correzione sul tuo post.....
ossia nella parte in cui dici."tra un po' partirete"...volete sape' l'ultima?
sulli coglioni glimo!!!
me chiama l'agenzia oggi a pranzo e mi dice che il viaggio in Cina, x mancanza persona non se fa piu'!!!!!!
Ve rendeto conto????? è una vita che sogno il mondo cinese!!!!!prima le olimpiadi,poi lu terremotu, po le persone che se so' cagate sotto e hanno ritirato le prenotazioni!!
Sara' un segno del destino? Comunque stasera dobbiamo passare e scegliere mi sa tanto un'altra meta,MUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
un salutone a tutte e grazie di nuovo Angel x il post!!!

SONO MICHELA tanto x esser chiari visto che non riusciro' piu' a riattivare la mia firma,so troppo spastica e non c'ho tempo da perdece.

Huron ha detto...

ma scusa esistono mille agenzie, mille tour operator, mille compagnie di volo..non credo che tutto è stato cancellato!!
inisisti! non rinunciare!

federica non ci crede nessunoooooo

Sara ha detto...

michela, cambia agenzia di viaggi !! insisti, cerca da altre parti, non desistere,lo so che non hai più voglia di diventare matta, però se ci tieni davvero..

certo che pure tu, co sta Cina, però.....

grisu ha detto...

A due anni e un giorno dal mio matrimonio (mamma mia quant'è passato veloce!) non posso non essere d'accordo con tutto quello che è stato già scritto! sposine care, purtroppo gli impicci, più o meno gravi, nella fase dei preparativi capitano a tutti...ma fra poco sarà tutto passato!e se qlc quel giorno non sarà pronto non succederà nulla...l'importante è che voi siate felici e lo sarete ve lo garantisco!!un bacione

supersimo ha detto...

Anke se non so cosa si può provare credo ke sarà veramente un giorno speciale e assolutamente da ricordare x tutta la vita!! Grazie x questo post xkè è proprio bello sentire le vs.testimonianze e le vs.emozioni! Ho già i brividi x te Fede e non vedo l'ora di vederti con il mitico abito da sposa....baci baci baci

Alina ha detto...

Io l'anonimo già lo amo!!!! Ti prego scrivici più spesso!!!
Dai ragazze, un ultimo sforzo, è quasi fatta!!! Michi non mollare e poi se non vuoi perderci tempo lo sai che hai un'amica viperetta organizzatrice che può provvedere per te..... risultato assicurato!

supersimo ha detto...

Michi nn perderti d'animo!!Ricordati di buttare fuori il grigio...

Bea ha detto...

Michy non abbatterti,non rinunciare al viaggio dei tuoi sogni,informati da qualche altra parte vedrai che riuscirai a trovare qualche alternativa.
Ragazze è bello vedere la vostra emozione e piace viverla anche a me,però dal di fuori.....
Che ci posso fare,è più forte di me,non mi ci vedo proprio MOGLIE!!!!!
E poi PER TUTTA LA VITA non s'affronta, me mette un'ansia....
:D

Cia ha detto...

devo ammetere che Bea è proprio incoraggiante...
cmq è davvero forte assistere a tutto questo e devo ammettere che quasi quasi sono invidiosa!!!!
ma che dico!!!
ogni cosa a suo tempo...
a parte questo...
ribadisco che mi fa un enorme piacere essere partecipe di uno degli eventi più importanti della vostra vita!!!!