mercoledì 21 maggio 2008

PICCOLO E' BELLO!!

Dall'amica Filosofy riceviamo e pubblichiamo (e noi "piattine" ci godiamo a pubblicare!!!)


Piccolo e’ bello e dura molto di più!!

Quando le Viperette chiamano ...Filosofy risponde….Oggetto della discussione quelle due protuberanze, piccole o grosse che siano, con cui noi donne, fin da ragazzine, dobbiamo fare i conti, con la credenza o l’illusione che passi tutta di lì la nostra femminilità.

Come per l’uomo il chiodo fisso si aggira intorno al quesito esistenziale se le dimensioni siano veramente importanti per rendere felice una donna, (ohi c’e’ ancora qualcuno che ragiona così eh, mica scherzo), così noi donne fin da piccole ci imbattiamo in quell’ interrogativo ossessionante che ci tormenta l’anima: Ma agli uomini piacciono tante e grosse oppure l’ideale e’ la cosiddetta coppa di champagne, quella dimensione eterea, perfetta, che fa tanto glamour e chic? (Scusate ma non posso che essere di parte). Ai posteri l’ardua sentenza???

No, no, care, troppo facile così ..Noi passiamo la nostra esistenza di giovani donne cercando di capire la dimensione perfetta, viatico per la felicità e la risposta ai posteri??? No, no, noi vogliamo saperlo adesso cosa desiderano gli uomini per sentirci belle e in realtà la risposta e’ dentro di noi: noi lo sappiamo che per sentirci belle dobbiamo avercele commisurate al nostro fisico, alla nostra costituzione; noi lo sappiamo, sappiamo tutta questa storia delle proporzioni, che l’importante e’ l’armonia , non e’ la misura. Noi lo sappiamo che quello ci rende belle e affascinanti e’ il nostro stile personale, non certo le nostre tette! Ma nonostante questa consapevolezza di fondo…io vi devo dire che, da seguace della coppa di champagne, la vista delle protuberanze della vip Huron mi ha impressionato così tanto che mi ha spinto a chiedermi, (mi hai fatto venire i complessi Huron, non mi era mai successo!!): “Come starei con una bella 4 di seno???????”

E chi le ha mai viste così e tante!! Già mi fa male la schiena a pensare che dovrei sostenere tutta quella roba lì. Io con i miei “reggisenini”, piccolini, che da ragazzina mi ricordo: e il ferretto, e la coppetta, qualsiasi tipo di sostegno pur di riempire il non riempibile, pur di arrotondare a dismisura ciò che invece restava una lieve e delicata curva del torace (ohi adesso mi e’ cresciuto qualcosa in più, poco, ma qualcosa c’e’ in più!!)….. E poi accompagnare mia sorella di 4 anni più grande e di due misure in più di seno, (ma di chi avrò preso io, me lo chiedo sempre???), nei negozi di intimo, vagheggiando di fronte a quei reggiseno, enormi, avvolgenti, che ci cascavo dentro solo a vederli. Avete presente la sensazione delle vertigini? Un abisso, lì dentro!!! ….Ecco, già la vista di quella biancheria da donna mi inebriava e fantasticavo morbide rotondità da poter esibire un giorno, da grande, quando sarei diventata una donna… poi ritornavo alla mia realtà, con il mio “reggisenino” e mi dicevo che donna non lo sarei mai diventata, sarei sempre restata una ragazzina….

Ma queste erano solo le paure di un’ adolescente; adesso da donna adulta e consapevole della mia femminilità mi viene da dirvi: “Vuoi mettere i vantaggi dell’avere un seno piccolo???”

Eh, vuoi mettere….dico.. i vantaggi!!! …Sono così tanti che quasi ….non so da dove iniziare?????!!!!!!! No, davvero! E caspiterina che sono tutti quei seni e quelle tette enormi, grandi, tutte quarte, tutte omologate, tutte uguali, prive di personalità? Cos’è quel rigonfiamento enorme lì davanti, proprio lì sotto il mento che ti toglie il respiro? Che fai fatica a piegarti, che non ti sta mai fermo e che per immobilizzarlo lo devi ingabbiare in una corsetteria che sembra quasi un’armatura asfissiante che ti toglie il respiro..?

Vuoi mettere la grazia e la delicatezza di un busto, (non fusto eh!!), di donna con il seno che si intravede soltanto, (e’ proprio il caso di dirlo), in trasparenza sotto una maglietta, anche senza reggiseno? (Noi della 2 e 3 taglia ce lo possiamo permettere il nude look senza essere mai volgari!!)

Vuoi mettere quanto potremo godere a lungo e negli anni dei vantaggi di un seno piccolo che, come dice la superviperetta, a noi non ci scenderà mai fino all’ombelico? (ohi mi scusino le varie Angy e Sara, ma i vantaggi del seno piccolo sono pochi e bisogna che so cattiva!!!). Vuoi mettere la longevità del nostro seno? Sempre lì, fermo, sodo, al suo posto che non fa una piega, in bella vista, all’attenzione di chi sa vederlo e notarlo? Uomini sensibili, questi, alla femminilità vera, non a quella fatta di curve preponderanti. Uomini sensibili che amano le curve accennate e sensuali nella loro grazia angelica e maliziosa, uomini affascinanti, che sono attratti dal gioco del vedo e non vedo!! (Soprattutto loro amano cercare !!!)

Questi uomini allora si innamoreranno della nostra armonia, della nostra delicata presenza, delle nostre forme aggraziate e femminili e allora saremo sicure che ci ameranno non soltanto per la nostra fisicità ma per il nostro essere donna, nella nostra totalità e non certo per un pezzetto di corpo più o meno voluminoso…

Saremo sicure che parlando con noi ci guarderanno dritti negli occhi, (anche perchè c’e’ poco da guardare subito sotto!!) e si innamoreranno di noi, della nostra anima …Si, come no, per non sentirci poi le loro mani sui nostri fianchi o sul nostro fondoschiena, perché, comunque sia, un approdo felice, gli uomini, lo trovano sempre, che siano le tette materne o i glutei rotondi sta cosa della mamma se la portano dentro e a qualcosa devono pur aggrapparsi!!!

Però, per esperienza personale, posso comunque testimoniare che una giustizia c’e’: chi ha poco seno di solito viene compensata da un fondoschiena che si fa notare e viene molto apprezzato dagli uomini !!!

E quindi, donne seguaci della coppa di champagne, non disperate, come avete visto una giustizia divina c’e’ per tutte, o di sopra o di sotto, comunque di protuberanze ce ne abbiamo e gli uomini non potranno che continuare a innamorarsi di noi!!

E poi, vuoi mettere, la sensazione per un uomo di avere tra le mani il seno della donna? In una rivista femminile avevo letto che per l’uomo e’ molto più eccitante poter afferrare in una mano i seni della propria donna, piuttosto che sentirsi disorientato davanti all’abbondanza travolgente di due tette enormi e incontenibili. Insomma alla fine risulta chiaro che non è mai una questione di tette...tutto sta a trovare l’uomo dalle giuste dimensioni! …Ma che avete capito? Le dimensioni del cervello!!!

Comunque sia, Vip Huron, lasciatelo dire, il tuo seno e’ davvero abbondante … e da quella visione, da cui mi devo ancora riprendere, nasce questa apologia, questa strenua difesa del “piccolo è bello” e soprattutto, resiste alle intemperie del tempo!!!!! (Ohi qualcosa di abbondante che riempisse il vuoto lasciato da quell’immagine di quei seni, dovevo pur scrivere!!!!)

J

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no dai Ale, noi, non siamo piattine, noi siamo glamour!!!

Mi sono divertita tantissimo a scriverlo questo pezzo e a rimembrare i miei primi "reggisenini"...

e poi essere pubblicata dal Vipblog...di piu' non si puo'!!!!

Un saluto a tutte voi!!!

Filosofy

Sylvya ha detto...

Ciao a tutte, conosco due o tre viperette (soprattutto Gio e Bea) e mi permetto di scrivere un commentino sul vostro simpatico blog, sperando di non essere invadente! L'ultimo post mi ha fatto sorridere, forse perché mi riguarda da vicino, visto il fisico spigoloso che mi ritrovo....volevo dire che di solito l'uomo ragiona in modalità 'off - on', per cui è chiaro che reagisca a stimoli evidenti...ma ogni tanto qualcuno di loro dimostra inaspettati sprazzi di acume e riesce ad andare oltre all'aspetto fisico! Giusto per mantenere la par condicio però, vorrei raccontarvi di quando una mia collega di palestra mi disse con vero dispiacere (e un pò di pena) nei miei confronti: 'certo che tu sei proprio piatta... però il ragazzo ce l'hai...alla fine t'è andata bene!' ... dalla serie: sono fortunata e non lo sapevo! un saluto a tutte. Silvia

Huron ha detto...

ahahh mitica silvia!!
nessun'invasione..ci mancherebbe
vorrei solo dire che io sono assolutamente d'accordo con quello che dice Carla..il seno + piccolo è molto ma molto meglio!e non sto scherzando.

sara hai visto cos'hai scatenato?

Sara ha detto...

e la miseria ....

io volevo solo dire che...cosa faccio,che oltre a una terza coppa C ho pure un sedere super-abbondante? il mio ragazzo sa di certo a cosa aggrapparsi...
vabbè, oh, la misura del seno non ce la possiamo scegliere, ce la dà Madre Natura e in quanto tale dobbiamo rispettarla!
purtroppo, si sa, gli uomini....come dicevo tempo fa, hanno il cervello diviso in 2 emisferi...e uno è x il calcio..

Gio ha detto...

Socia!! Che piacere vederti qui! Certo che bisognava proprio toccare il tuo punto debole per farti venire a trovarci!!! :D :D
Maddai, finchè si scherza si scherza, il punto vero è che noi donne la vera abbondanza ce l'abbiamo nel cervello!! Pensa a quanti uomini s'impiccherebbero se noi facessimo lo stesso loro ragionamento su...altro!!!!

Alina ha detto...

gioviiiiiiiiiiii!!! Che sboccacciata!! Io ragzze che ve devo dì?? sui miei 178 cm di altezza una bella quarta c'avrebbe cantato e vi giuro le avrei messe in mostra un bel po'. Sara tranqui che due belle chiappe gli uomini non le disdegnano mai e le modelle rinsecchite piacciono solo agli stilisti gay.... sono stata spiegata?

Anonimo ha detto...

Tanto per restare in tema ragazze: mi sono comprata un costume con le coppe(coppette!!) per poi scoprire che non mi sta bene. Io lo so che non e' il mio modello, porto tringolo leggermente imbottito o balconcino ...e poi ci sono andata pure in ancona in un outlet che vende a meta' prezzo...e' un bel costume della sundek....per consolarmi me ne sono comprati altri due da calzedonia !!!
Vedi Huron...il seno piccolo quanti problemi!!!

Carla

Anonimo ha detto...

Ma vi pare che gli uomini continuino a preferire determinate ragazze in base alla dimensione delle pocciieee??!? (ma sta foto del seno prosperoso ndo 'sta?? sò du giorni che vago per il blog ahuahuahua :D).

Io sò dell'idea che è mejio mezza taglia per kiappa in più (i culi secchi non me piace)che 'na misura de reggiseno abbondante.

Regolare.