giovedì 29 maggio 2008

MANCA POCO...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna dellu carmineeeeeeeeeeeeeee
fede hai visto?
cavolo me piglia la battereccia a me de core!!!
Come stai messa fede, raccontaci le tue emozioni, le tue cacarelle, che cosi' comincio a farmi un idea su cio' che mi aspetta!!!
Non me pare vero, tra un giorno e poco piu' BETTUCCIU E LA FRATTANA se spusano!!!!!!!!!!!
:)
auguri di cuore ragazzi!!!!
MICHELA

Huron ha detto...

mi sa che fede oggi sta su un altro pianeta..non credo che sia in ufficio nè che tantomeno si colleghi..
michi..ti posso dire che io ricordo perfettamente il venerdì..e ti dico solo che non ne potevo talmente + che sono andata a cavallo un'oretta per sfogarmi e liberare la mente!
eheh ed ha funzionato di brutto!

Anonimo ha detto...

va bhè male che vada io lu venerdi andro' a montamme a qualcuno,cosi' tanto x sfogamme un pochetto!!!
Visto che poi devo fa la brava x tutta la vita :) e visto che lu cavallu non ce l'ho

Chica ha detto...

Sono troooooppo emozionata!!!!!!

Sara ha detto...

michi!!!!!?? ma che dici !!?

cmq vi piace il cuore fatto con la sabbia? la foto l'ho messa io..la dedico a Fede&Michele.

BACI !
p.s raccomando la VALERIANA !!

Huron ha detto...

ma non è acqua?
mi sa che devo cambiare spacciatore!

grisu ha detto...

già è vero, quando manca così poco l'unica cosa che vuoi è che il poco rimasto passi in frettissima!!!!
AUGURONI

Sara ha detto...

angela x la miseria!! è acqua certo..però nelle mani c'è la sabbia...drogate de meno!