mercoledì 21 maggio 2008

CI PROVO...


Ci provo a dare la mia versione del weekend trascorso...ma considerate x favore l'ora tarda...e il fatto che non sono giornalista come la Superviperetta ! quindi siate clementi....

Dopo il brindisi / rito di iniziazione, è arrivato Claudio, ormai conosciuto ai più come "chiappe d'oro", che qualcuno ha avuto modo di "toccare con mano"...e non faccio nomi perchè sono una signora!!

Dopo la dipartita di Claudio ( non se ne voleva più andare !), ci siamo spostate al ristorante Salino, noto in tutto il centro Italia x i suoi camerieri FIGHI : da notare l'espressione tipica di apprezzamento della Shampyst (matta! tra 5 giorni te sposi !)






cmq la serata è proseguita nella discoteca più famosa della riviera Romagnola, il PINETA , che ha dato i natali tra le altre, a Masha del Grande Fratello ( e STI CAXXI ?)


Da Notare la compostezza della festeggiata Flony, e di contro, la sregolatezza dell'altra festeggiata Shampyst... vabbè, per non parlare di queste due STORDITE che hanno urlato e sbevazzato in continuazione..... a parte qua il momento saffico, devo dire che al Pineta c'è una degna rappresentanza della fauna locale..vero Vipere ? che ve pòssino...e per fortuna che era assente la VipCia, sennò se li pigliava tutti lei..e invece no ! tiè. e comunque non ce semo fatte mancà niente, ma proprio niente, eh ? tipo il tizio che vedete a fianco alla flony,e sta stordita? vabbè, che dire..tutto senza bisogno dell'alcol, tra l'altro !!!

direi eloquente l'immagine di THE DAY AFTER...avrei voluto fare una foto ad ognuna di voi... tipo "prima" e "dopo"....però qui c'è una degna rappresentanza...CHICA, t'e s'è morto il gatto ??? e alina che ha fatto ??? le è entrato un moscone nell'orecchio?




In conclusione:

MI SONO DIVERTITA DA MATTI !

ma c'è proprio bisogno del motivo ufficiale x fare ste serate ???
spero che la mia versione vi sia piaciuta !

------> CERVIA




10 commenti:

Alina ha detto...

Ohi, a proposito.... qualcuno ha mandato a Claudio le foto.... mi raccomando quelle in cui non si vedono le facce che nessuno al mondo saprà che eravamo noi!!!

Huron ha detto...

ahahhahahha
oddio me fai spaccà dal ridere!!

Anonimo ha detto...

MMMIIITTTIIICCCAAA!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!

Anonimo ha detto...

carino saretta grazie per il riepilogo! te ce so volute quasi tre settimane ma direi che il tuo posto è stato partorito davvero bene, x una che come me, non ne fa mai neanche mezzo.
Grazie di cuore, ciao matta!!!
Michela

Sara ha detto...

lo so, 3 settimane..ma io devo da lavurà !! inoltre non ho manco internet in ufifcio...che vita grama..che grama vita..no dico: guardate a che ora mi riduco a connettermi !!!

Sara ha detto...

QUI E' SPARITA UNA FOTO DAL POST !!!

GRRRRR !!!!

credo di sapere chi è stato......!!!

Huron ha detto...

LUPIN III ???

supersimo ha detto...

cameriere Salino=Nicolas Vaporidis
Claudio=Ricky Martin
nn trovate?

Sara ha detto...

allora, non me toccà RICKY MARTIN!!

Fede...rimetti la foto al suo posto !!!

Huron ha detto...

ti pare che fede ha tempo da "perdere" per spostare /eliminare le foto?
mi sa che non si collega da qualche mese!
ahahahaha