martedì 6 maggio 2008

IL RITORNO DELLE VIPERETTE

Inizia di nuovo la bella stagione, e con essa il ciclo dei matrimoni, i preparativi fervono per le spose, e le amiche viperette si danno da fare per trovare il vestito adatto per l'occasione. Ma c'è una cosa che impegna mentalmente tutte noi, dalla quale siamo completamente, totalemente e assolutamente prese in questa settimana catartica: l’addio al nubilato!
Ragazze ormai manca pochissimo e finalmente possiamo ripetere l’esperienza di un w.e. tutto al femminile all’insegna dell’ozio, del divertimento, del cazzeggio e della mitica seratòòò. E anche se le "moltopiùfamosedinoi" Big Babol dicono che l'addio al nubilato è triste, superato patetico, noi continuiamo imperterrire perchè le Big Babol si ricrederebbeo immediatamente se passassero qualche ora ai nostri addii al nubilato.
Ma veniamo piuttosto ai punti organizzativi del VipWeekEnd che si svolgerà come segue:

- Partenza sabato 10 maggio con orario da definire

- Arrivo a Pinarella, sistemazione in appartamento e inizio delle sfilate! Perchè come ormai ben si sa le viperette si portano almeno 2-3 cambi a testa per poi decidere insieme alle altre cosa indossare! Per le spose facciamo un eccezione, potete portarvi anche + cambi, quindi flony e shamps, non disperate! portatevi pure tutto l'armadio!!

- Dopo essersi adeguatamente agghindate per la seratò si parte alla volta dell'ormai mitico ristorante Salino, ex Milano cafè che ha riaperto da 15 giorni ed è sempre un pienone. Tra l'altro il titolare è fico e si sono già accaparrati la simpatia delle viperette con un sms fantastico!

- Ma la notte è ancora giovane e la nostra MIMA è tutta da scoprire! Per cui non curanti dell'ora tarda, delle scarpe che fanno malissimo, e di tutte le cose che abbiamo lasciato a casa si parte alla volta del PINETA... con eventuale intermezzo a conoscere la Chicca (non sappiamo ancora se per ringraziarla o per prenderla per le orecchie)!


.....e se qualche paparazzo vorrà immortalare le vere VIP della serata non avrà che da farsi avanti!!
MIMA trema, le Viperette stanno arrivando!!
E ancora una volta non potremmo che ridurci così.....

19 commenti:

Shampyst ha detto...

Shampyst presente!!!!

Huron ha detto...

e ci mancherebbe pure!!!

Chica ha detto...

No ve prego quella foto nooooooo!!!!!
Avete detto che le amiche delle spose possono portare 2-3 cambi???? Solo?!?!?!?!?

Sara ha detto...

sì però la foto nooooooooo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che bel post, brava huron, anch'io presente, con il mio vagone di vestiti, cinesi,ma non è che poi a MIMA,non me fanno bocca' alla frontiera?
No matteeeeeeeeee, me porto pure qualche MADE IN ITALY, ok, presente!
SO MICHELA,scusate ma da quando non entro qua,mi son dimenticata pure come devo fare, per far apparire il mio nick

Huron ha detto...

michiiii portati pure tutto l'armadio!

Gio ha detto...

Eh... lo so, io sono l'eterna assente... però non vedo l'ora che arrivi il week-end per un altro mitico seratòòòòòòòòòò con voi!! Credo che riproporrò il mio "minitrolley" di Roma ma prometto di non riempirlo!

Huron ha detto...

giovi io vengo con la valigia sto giro!ahahha
alessandra invece fa sciopero e dice che non si porterà niente!!

viperette ci crediamo??

Gio ha detto...

Non so se te lo ricordi ma il mio minitrolley era una valigia...!! Ma che c'entra, non è per i vestiti, è per il sacco a pelo...............
Scherzi a parte, questa volta voglio portarmi solo quello che mi metto almeno evito crisi ma soprattutto perchè... non ho nient'altroooo!!! :(((( Annata triste per lo shopping, a meno che non mi metta addosso qualche mobile!!

alina ha detto...

Scusa Giovi, ma il trolley pieno o vuoto occupa lo stesso spazio quindi a sto punto riempilo!! Io non me porto un cavolo, sia chiaro. Mamma è nella fase bellicosa, fa lo sciopero del ferro da stiro e io non c'ho nessuna intenzione di provocarla.

supersimo ha detto...

VipSimo stavolta superpresente!
Forse pensandoci 2/3 cambi così x sicurezza ce li vogliono!...

supersimo ha detto...

Ah dimenticavo...pronte x il superseratòòòòòò?
Shampyst nn vedo l'ora di rivederti!

Bea ha detto...

Ehiiiiiii!!!!
Ho trovato un pc per collegarmi!!!
Sono fuori dal mondo,ma non vedo l'ora che arrivi questo fine settimana per rivedervi tutte!!!
Anche se non c'è più il piper cercherò di non deludere e questa volta il trolley me lo porto anche io e sicuramente pieno paro!!!
Ma allora le spose sanno che si va al Pineta!?!Michi,è andata bene,non ho fatto la gafff!!!!!
Ciao tesore!!!!

Sara ha detto...

sanno del Pineta, ma non sanno quello che le aspetta, poverette....vedranno cose che noi umani....
x quanto riguarda i vestiti...cioè, io me sa che mi ridurrò a comprare qualcosa sabato mattina al mercato a Citanò!! sto in grossa crisi !!!

rughina ha detto...

Finalmente partecipo anch'io al "Ritorno delle Viperette" per il grande evento!
Angy le scarpe le ho trovate (sempre se non le cambio prima!), ma per colpa tua sono costretta a portare più di un cambio!
Simo, io per il superseratòòò sono superpresente!!
MIMA stiamo arrivando!!!

Huron ha detto...

ahahha barbarella per colpa mia?????? ioooooooo???
ahhaha
mittttica! cioè non puoi assolutamente venire con un solo cambio!!
vietato!
w le sfilateeeee

ahhh le donne!! che figata!

Anonimo ha detto...

peli a parte, che nessuna estetista a tempo di strapparmi,
io punto o su pantaloncini corti o su vestitino.
Stasera pero' dovro' rasare la mia peluria con tanta cura, se no me vene le zampe de na caglina.
Comunque, io son super eccitatatissima,e non vedo l'ora, non so se mi porto la valigia anch'io xchè il mini trolly non ce l'ho porca vacca, e se mi porto la valigia, ari ari son ca...i amari, perchè rischio di portarmi mezzo mondo, e qualche cinese dentro:)
buona giornata ci si vede stasera al bar? io forse nell'arco della giornata non riusciro' piu' a connettermi.
se non x leggere le mail, quindi tenetemi informata in questo modo.
ciao MICHISUN

Shampyst ha detto...

Michi questi dettagli potevi anche ometterli...........
Cmq io niente super valigia.... niente armadio.... ho fatto il mio acquisto... sono pronta per MIMA....!!!
Porterò solo un mini abito.... e un "piccolo regalo" ricevuto per la serata.... semplice dettaglio!!!!
Vip speriamo nel bel tempo (...alla faccia di quelli che mi hanno augurato la pioggia!!!)

Huron ha detto...

tranqui fede il tempo sarà clemente! ho parlato con giuliacci!!
ma chi so sti stronzoni che ti hanno augurato la pioggia??
li facciamo subito fuori!!

già ti immagino con il tuo miniminimini abito!!

michi portati entrambe le opzioni..poi decidiamo in loco!

ragazze non vedo l'ora!! cioè non so perchè ma non ero così "eccitata" manco per il mio!!
ahahha
mitttiche!