venerdì 30 novembre 2007

PANE, AMORE E.....VIPERETTE

Eccomi qua, nuovamente impegnata a raccontare le vicissitudini delle viperette, ieri (ma no,mi sa che era l'altro ieri!)come di consueto si sono incontrate per una serata solo tra donne,e come di consueto erano le solite "poche ma bone" (ma proprio bone eh!aho..potevate venire,così eravate bone pure voi!!!). La serata sarebbe dovuta partire dall'aperitivo, si prospettava una cenetta semplice e poi un breve passeggiata per le vie maceratesi, mai avrebbero pensato quello che sarebbe loro capitato!!
Ma partiamo dal principio:
Ovviamente l'appuntamento delle 20,30 da Pierino salta a piè pari, causa vari ritardi ..quindi si ritrovano direttamente in pizzeria, dove, affamate come non mai, divorano un ottimo fritto misto(alla faccia di flony) e una deliziosa, ma corposissima, pizza!
Vino come se piovesse..
Partono così i discorsi tipici delle donne...borse? scarpe? shopping? NO....UOMINI!!
Si parla di relazioni, e le argomentazioni portate dalle varie vipere sono molto interessanti, mai però paragonabili a quella di una in particolare, la quale, prima afferma di essere un'eterna romanticona, poi afferma di aver avuto delle storie FUTULI! (no, non è quello che pensate da una "botta"e via! Non chiedetemelo, ancora devo capirlo io!)Il tempo scorre piacevolmente tra una chiacchierata e l'altra, tra sbicchierate e non..quindi alla giusta ora tolgono le tende per avviarsi verso il centro!
Ovviamente?? PIOVE!
Per nulla intimorite da 4 gocce d'acqua si dirigono verso la "festa" universitaria.. (che a parer mio di universitario lì c'è ben poco!)
Qui fanno degli incontri strani, e l'uscita tra donne si trasforma a breve in una "esterna" di uomini e viperette..ebbene si si ragazze...c'è un nuovo tronista in ballo! Il nostro caro Matteo A.(nonchè lettore appassionato del nostro blog)è dilaniato da una scelta difficile (la bionda o la mora?) alla fine il tronista fa la sua scelta e decide per la mora!


Dopo lunghissima latitanza si è fatta vedere anche la laureatissima Vipcia che, in preda alla noia più assoluta, ha accettato l'invito e , guarda il caso, ha rimediato anche un lavoro, battendo in extremis l'amica vipera Saralondra che così impara a dar sola alle viperette.


Nel corso del raid notturno le Viperette sono state avvicinate da esponenti di rilevanza di Cronache maceratesi e il gemellaggio sembra sempre più inevitabile. Matteo Z. tranquillo che siamo tutto fumo e niente arrosto, non nuociamo a nessuno!!!!
Da segnalare le sole di VipFlony che aveva come scusa il muratore (forse una storia futile?), di Chica e Rughina avvistate sbornie altrove, Vipgrisu che aveva casa invasa dai pokeristi.

18 commenti:

Matteo Z ha detto...

Che onore aver incontrato una squadra di Viperette in spedizione notturna. :) :)

Vogliamo il gemellaggio tra questi due mondi... Angela ha annunciato incursioni travolgenti... Aspettiamo altre Viperette-blitzgirl su www.secondopiero.com... :)

p.s. E' severamente vietato l'ingresso nella sezione fantacalcio... :) :) :) :)

rughina ha detto...

E brave le viperette poche ma buone!!! Non si lasciano scappare proprio nulla!!
La magnata, ma soprattutto la biiiuta, della sottoscritta e di Chica può essere testimoniata dalle altre tre persone che erano in macchina con loro e che le hanno sopportate... x tutto il tragitto, da P.to San Giorno a casa, hanno cantato a squarciagola!!

Bea ha detto...

Immancabile resoconto della serata!
Ma come cavolo è che sti tronisti scelgono sempre Angela!!!!!
Ufffff!!!!
Matteo z,stai attento che le viperette lasciano il segno....sia di notte che di giorno!!!!
Rughina,la prossima volta dovete
esserci anche voi e la biuta ce la facciamo insieme ;-)

Alina ha detto...

Matteo Z sai che quando a noi Viperetti dici di non fare una cosa a noi viene una voglia irrefrenabile di farla??? La sezione fantacalcio è in forte pericolo!!!
Fantastica Angela!!! Se io fossi un tronista sceglierei te e sempre te!!!

Chica ha detto...

Stendo l'ennesimo velo pietoso sulla MIA amica Alina, irrimediabilmente innamorata di Angela (hahahahaha!!!!!!), e ragazze, che vi devo dire ... mi dispiace veramente tantissimo di non essere venuta con voi, ma soprattutto d'essermi persa il gemellaggio con i Viperetti di cronache maceratesi!!!

supersimo ha detto...

Care vipere, lascio questo commento direttamente da dublino, nn ho resistito a nn sbirciare il post sulla vs. serata donne di giovedì! Direi che gli argomenti della serata erano interessanti e che giovedì prossimo bisogna proprio rifarla!!
Siete sempre fantastiche!!

Bea ha detto...

Grande Simo,anche da Dublino sempre presente!!!!
Un'altra serata donne in breve ci tocca proprio,così ci racconti com'è andato il viaggio!
Io sono a lavorare e sono veramente triste :-(

Huron ha detto...

ragazze!! che mitiche che siete!!

Ale...come la chiamiamo la nostra squadra di fantacalcio?? dato che i ns boys ci hanno snobbato..ci rifacciamo sul forum di c.m.

Matteoz., non sai quanta ragione ha alina! Anche a me, appena dopo aver letto "E' severamente vietato l'ingresso nella sezione fantacalcio... :) :) :) :)", mi si è ingranato il meccanismo!!

Ale! mattaaahhaaa anche io sceglierei me!! ahahahahhahahahahahah
(scherzavo nè!)

Sara ha detto...

ciao ragazze...scusate x la sòla data giovedì scorso...è tutta colpa di samu,perchè io ero uscita e gli ho chiesto di portarmi in piazza, e lui mi ha detto "ma sei matta? piove!" e così ho rinunciato..lo so che due gocce non vi fanno paura...state proprio avanti...peccato x gli incontri che fate al bar centrale....ma Matteo Angeletti c'ha pigliato casa?????

Sara ha detto...

dimenticavo:
breve commento della cena di sabato sera da Fede L: abbiamo magnato come porchi, x quanto mi riguarda poca pizza e molti dolci..e siamo stati proprio bene..Fede, il caffè è buonissimo..peccato x gli uomini che hanno ABBOTTATO le palle con la partita prima e con 300 poi...ma si sa....SONO RAGAAAAZZI !

e braaavi braaaaaaaaavi !!!!!!

Cia ha detto...

finalmente anche io ho visto zelig...e da venerdi sera non riesco a smettere di dire: "BRAAAAAVA BRAAAAAVA!!!!!!" mi avete irrimediabilmente contagiato!!!!la prox serata donne che ne dite di farla in disco????

Sara ha detto...

grande luci, sei tornata finalmente!! finito di andare a roma? io non mi ricordo più che faccia c'hai!!!!
anzi sì...quella di una RANA !

Huron ha detto...

peccato non esserci stata sabato sera!!
ma BRAVEEEE BRAVEEEE!!vedo che nonostante tutto riuscite ancora a stare bene senza la mia presenza!! ahahaha

ma avete visto che tempo di cacca oggi??
ragà..io c'ho proprio bisogno di uscire!però so sempre stanca!! come si fa??
ps: venerdì sera ultima puntata di zelig! nooooooo

Anonimo ha detto...

Dura scelta:la bionda o la mora??
Questo è il dilemma!!!
Sembrerebbe la mora...solo che alla fine a riaccompagnarmi a casa è stato Daniel(che però è moro anche lui....)
Cmq non capita tutti i giovedi di sentirsi così VIP-ERETTO!!!!!

Ps:certo che questo non può capitare a chi x due gocce di pioggia rimane a casa!!
Vero Sara Ricci??
Non è che so' io che c' ho pigliato casa al centrale ma si tu che non scappi piu' de casa!!!
Ma te vojo be' lo sai!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:ero io sopra...
Ciao a tuttte le viperette

Huron ha detto...

ahahh matteo, vabbè dai..anche Daniel è un bel morone!! di cosa ti lamenti!
SAra, si proprio antica..per due gocce d'acqua!
e dimenticavo, per la cronaca, non stava al centrale, ma da simoncini!! Alla supermegafesta universitaria...(bah...)
Però, per cambiare, sabato stava al centrale!
grande Teo! (attento che le viperette ti controllano!)

Bea ha detto...

Bbbbbbbbrrrrrraaaavvvvvoooooo,bbbbbrrrraaaaaavvvvvooooo tronista Matteo!!!!
Ma lo troverò,mai un tronista che non mi da un due di picche :-(
li ho corteggiati tutti!!!!!
Ma si sa,gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more!!!!

Sara ha detto...

allora io che sono mora ma anche bionda (finta), la prossima volta uscirò anche con la neve, e vedremo...
Mattè, lo so che sì de bocca bòna, non te preoccupà!
x il fatto che non sono uscita, è che quando arrivo sul ponte di chienti mi chiedono sempre il permesso di soggiorno, e io ho solamente la Brava Card del cityper, e non je basta....
è questo l'unico motivo per cui devo sposare un pistacoppo,così poi mi fanno passare senza problemi...
MATTE'.....
MA BA' CURCATE, Và.... !!!!