venerdì 23 novembre 2007

UOMINI E VIPERETTE DI GIO' DE FILIPPI

Strano il mondo del web, incomprensibile questa realtà virtuale!!! Cioè uno si sforza di scrivere post sulla vita, sulle pugnette dei cavalli, sulla scelta dell'abito da sposa e nessuno ti fila (a parte le tue fide amiche Viperette naturalmente) poi basta che una volta, così, per sbaglio, tanto per scrivere, senza neanche pensarci troppo scrivi una cosa che ti succede in un tardo pomeriggio d'inverno e viene fuori il finimondo: gli anonimi, gli zar, i guestok si scatenano, le Viperette si affilano le lingue e rispondono a tono, vengono fuori particolari di ogni genere e il blog, in questo ultimo periodo un po' in letargo, si risveglia come fosse primavera!!!

E siccome noi Vipere siamo molto interessate ai gusti dei nostri lettori e di sicuro non ci tiriamo mai indietro, eccoci qua a cavalcare (soprattutto Huron) l'onda del pettegolezzo alla ricerca di nuovi lidi da esplorare. Per farlo ci trasferiamo in massa nel regno delle ciacchiere futili, fine a se stesse per eccelllenza, nel programma dell'aria fritta, nel niente più seguito dal popolo italiano: "UOMINI E VIPERETTE"!














Nello studio di Uomini e Viperette una vicenda avvincente: entro Carnevale 2008 il tronista Andrea scegliera la Vipera della sua vita. Passiamo ad una breve presentazione del nostro uomo: nato a Cronache Maceratesi, ANDREA è un uomo molto interessante che nella vita si batte con tutte le sue forze per l'affermazione dei valori in cui crede e perchè le cause sociali che persegue abbiano un giusto peso nella società. Entrato nel blog delle Viperette come uno dei tanti anonimi si è elevato diventando prima anonimo per eccellenza e poi Viperetto. Lauretano d'adozione cerca una donna che con leggerezza e simpatia gli rendano più sopportabile la realtà amministrativa in cui opera! Il suo debole: le borse Borbonese, promette che ne acquisterà a centinaia per ricoprirne la donna della sua vita.











Veniamo alle corteggiatrici: prima (e non me rompete! il post lo scrivo io e mi metto per prima) per le preferenze già accordatale da Andrea è Alina.




ALINA è una giornalista, si dice di lei che sia una divoratrice di uomini, dai giocatori della Lube ai calciatori della maceratese, secondo i paparazzi nessuno si è salvato. Ora si dedica completamente ad Andrea. E' in vantaggio rispetto alle altre perchè ha già avuto la possibilità di fare un esterna con Andrea. Lei ha dichiarato al termine dell'uscita: "E' stato bellissimo"






Poi c'è BEA, voci non confermate dicono di lei che fosse in stato interessante,sembra abbia aperto un negozio di abbigliamento ed è sempre molto fashion.





SIMO è la single d'oro del programma, non le sfugge un tronista.............

Tra il pubblico parlante impossibile non notare una rappresentanza di Viperette. Tra queste
HURON, vedova con figli a carico, vuole rifarsi una vita nel salotto di "Uomini e Viperette", con lei Andrea chatta per ore, dimenticando così tutto il resto.
C'è poi SHAMPYST, famosa per i suoi trascorsi di pomiciatrice folle, FLONY, nota frequentatrice di boutiques orientali, la VIPCHICA che ha addirittura lasciato il suo studio professionale per far parte di questo marasma.
E in questo ambiente sano e vitale per il povero Andrea, tronista più invidiato dagli anonimi, la scelta sarà veramente dura

Si Ringraziano:
Huron per la regia e coreografia;
Alina per i testi;
Bea e il Piper per i costumi;
Shampyst per le acconciature (ovvio con sto nick);
Gli attori protagonisti: Alina, Bea e Andrea;
Il pubblico in studio (special guests Viperette);
Il pubblico a casa


16 commenti:

Bea ha detto...

Brrrrrrraaaaavvvvvvvvaaaaa,bbbbbbrrrrraaaaavvvvvvvaaaaaa!!!!!
Non ho parole,credo che per questa sera non smetterò più di ridere!!!!
Fantastiche Alina e Huron!!!

Sara ha detto...

apparte che non si capisce una mazza nel fotomontaggio...
io non sono stata MENZIONATA !!!
come mai?
di me si può dire che amo l'Inghilterra, e la LINGUA inglese in genere....

Huron ha detto...

come non si capisce una mazza!!
sara! da te questo colpo basso non me l'aspettavo!

Anonimo ha detto...

Ma come ci sono finito sul programma "Uomini e viperette di Giò de Filippi"? Non fatemi fare brutta figura! Sono il moderatore più serio e inflessibile del Forum di Secondopiero.com e qui invece faccio il tronista??!! Non fatemi perdere autorevolezza per favore!
P.S. Comunque siete tutte (parlo del mondo femminile) matte! Grazie della simpatia e dell'allegra goliardia che date perchè ogni tanto fa molto bene.....De sò venuto brutto, ahahahahah!!

michi ha detto...

Ale stupendo
senza parole,penso che sia uno dei post piu' simpatici che abbiate creato.
Davvero davvero originale!
ciau ciau dalla divoratrice di negozi cinesi

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutte le Viperette,
interrompo la trasmissione per dirvi che il mezzo rettile che ha scatenato il gossip dell'anno e' in realta' .....una mezza viperetta, mi chiamo Filosofy, oppure Carla, amica del tronista Andrea e della divoratrice di uomini Alina, ho architettato tutto per dimostrare che, come dice il saggio Andrea, la bugia e' piu' affascinante della verita'
Adesso che so diventata regina del gossip la Borbonese la voglio anch'io, capito Andrea????!!! Magari per natale!!!!

Carla

Chica ha detto...

Ragazze: mi avete fatto morir dal ridere! Il fotomontaggio è mitico!!! Capisco che la risoluzione non è ottimale, ma rende proprio l'idea!!!!
E che vogliamo dire di Giò de Filippi?!? Andrea come tronista uno spettacolo!!! Ora non posso non immaginarti con il capello lungo ... e che dire dell'abbigliamento?!?
Praticamente bastava un pò di gossip casereccio per dar vita al blog!!!!! Filosofy, hai ragione: cosa c'è di più pepato di una bugia, un "sentito dire", una chiacchiera bisbigliata?!?

supersimo ha detto...

Direi... fantasticoo questo post!!
é proprio vero nn c'è cosa + divertente ke fare gossip e sviperare su tutto e tutti!
...e pensare che c'è un fondo di verità su questo post!! ;)
Andrea come...Matteo di Uomini e Donne!!! ah ah

Gio ha detto...

Andrea, mi meraviglio, sentir dire che stare nel mio programma significa fare una brutta figura è come sputare sul piatto dove mangi! Dopo non ti lamentare se non ti fanno fare più serate in giro!!! Carla, benvenuta, prendetele una sedia... non vedo preoccupazione nelle altre viperette per la new entry... ma vi interessa davvero Andrea o siete qui solo per le telecamere???? Fossi in te Andrea me lo chiederei...

Ahahaha... oddio, sono entrata troppo nella parte!
Stupendo post, complimenti ad Alina ed Huron!

Alina ha detto...

Per fortuna che ci siete voi il lunedì mattina!Vi adoro tutti Vipere, tronisti mezzi rettili e Giò de Filippi!!! .... e questa è la verità...tra tante bugie!!!

Shampyst ha detto...

Fortissime vipere..... un vero e proprio lavoro di squadra!!! In chiacchiere, risate, fotomontaggi ed ironia......anzi....autoironia siamo imbattibili!!!
Benvenuta Carla....
Abbiamo scoperto che il ns andrea oltre ad essere un "sex symbol" è anche serio ed "inflessibile"!!!
ahahah
Dai andrea raccontaci di te....
Vipere.....dato che stiamo cavalcando l'onda del pettegolezzo.... Simo....ma chi è questo Matteo??!?!
Non ricordo.....
Aspettate....forse...."The King"?!?!
.....Simo non hai nulla da aggiungere! Una semplice similitudine....è un pò pochino!!!!

Sara ha detto...

ma venerdì li avete visti su Zelig ? che ridere....
MA BRAVAAAAAAA BRAVAAAAAAAAAAAAAA

ehi...Flavio! che fine hai fatto?
ma soprattutto...la rana è morta??

Alina ha detto...

Giusto Simo!!! Chi è questo Matteo!!! Che facciamo...... lanciamo il sasso e nascondiamo la mano??!!Dicci dicci....

supersimo ha detto...

Certo ke siete proprio vipereeeee..
E poi Ale e Fede, proprio voi due!!
Cmq Matteo è un ex corteggiatore,quasi tronista di Uomini e Donne, ke ho avuto modo di conoscere...tutto qua! Mi dispiace ma nn credo di aver modo di farvelo conoscere,l'occasione è ormai sfuggita! al prossimo tronista...

Anonimo ha detto...

E poi non mi scaccolo in quel modo, anzi non mi scaccolo proprio! Mi soffio il naso nel "posto più morbido dove mettere il naso...."

Anonimo ha detto...

Blitzman "Uomini e donne" no... Così rovini la reputazione del nostro pianeta... :) :)

"Il moderatore più serio e inflessibile del forum di secondopiero"? Ma quando mai... :) :)

In ogni caso aspettiamo con ansia le prossime puntate per vedere fino a che punto può arrivare un nostro esemplare... :)