sabato 2 agosto 2008

PRIMA DELLE FERIE A CENA CON CM!


Brutte Vipere che altro non siete, ce ne fosse una che si fosse proposta di accompagnarmi alla cena di Cronache Maceratesi (Secondo Piero). Ho capito che sono l'addetta alle pubbliche relazioni e che vi sentite degnamente rappresentate da una vipera come me, ma almeno un po' di partecipazione fisica oltre che morale....... Comunque mi sono vendicata dicendo che siete delle Vipere pensionate che ormai sono tutte pantofole, divano e cenetta per il maritino (anche tu Shampyst, così impari!!!). Mi perdoneranno le singles se ho osato infangare così la loro reputazione ma anche voi vi fate la riviera tutte le sere, na capatina la potevate anche fare.... o no??
Comunque è stata una serata piacevole. Tronista presente e a capotavola, Filosofy c'era, Giovi e Francesco (suo figlio, il mago del disegno che ha fatto le illustrazioni del mio libro di fiabe, avete presente?) presenti anche loro, ancora Franz, Orso Tomb, Già... insomma non li sto a nominare tutti.... In netto ritardo (più di me!!!) il CADF ma non al completo!! ebbene ragazze queste sarebbero delle degne viperette davero, peccato che parlano un po' in codice e non è che sono riuscita molto bene a capire i loro discorsi. Per fortuna ogni tanto Alzata con Pugno mi faceva la traduzione, così sono venuta a sapere che esiste un blog che si chiama Lu Circulittu, non ho avuto modo di approfondire ma sembra che sia una sorta di campionato di sfigati e vince il più sfigato di tutti..... ho pensato e riensato ma non mi sembra che tra le Viperette ci sia qualcuna veramente molto molto sfigata, quindi teniamoci il nostro blog e "tiramo innanzi".
Dopo la cena, gelato e passeggiata a Porto Recanati con tanto di spiegazione dalla guida speciale, Andrea (o anonimo o tronista che dir si voglia, insomma avete capito!) che ci ha detto tutto di ogni palazzo, date di costruzione comprese, quindi non me la sono proprio sentita di dirgli che ero io la guida con attestato e l'ho lasciato fare!!!!
Insomma bella serata, mi ha fatto piacere scoprire che persone che avevo sempre visto solo in un avatar hanno anche busto, gambe, insomma tutto a posto.... Piano piano mi impegnerò anche a capire le parentele tra i membri del forum, promesso!!
Grazie ragazzi!! E a voi Viperacce domani gavettonenel bel mezzo della pennica pomeridiana!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E te credo che c'ero Ale, avevo fatto una testa a tutti co sto "Fiore" !!!! :-)

Saluti e Baci

da ANONIMA JESINA

chissa chi sono????????

:-):-)

Anonimo ha detto...

Ah c'era pure Alina alla cena.....non mi sono accorto! Ahahahahahahahah!!
L'unica vera GUIDA esistente al mondo.