giovedì 21 agosto 2008

ERRATA CORRIGE

Quando una Viperetta sbaglia lo dice... e si corregge anche. Ecco, ci siamo sbagliate, il tizio costumino rosso, occhi blè e fidanzata acida ci sembrava il più bello della riviera marchigiana.... invece no, c'è di meglio in giro!
Capitemi! Ho passato le ferie a Citanò, non ho spostato le chiappe dal lettino se non per qulche partitella di beach e qualche sciacquetto rigorosamente senza nuotare.... Che altro potevo fare?? Dopo aver letto tutti i quotidiani, avere sfogliato tutti i vari Glamour, Flair, Focus, Donna Moderna, dopo aver sviperato con le mitiche compagne di ferie Supersimo, Rughina e Chica (fino a un certo punto) non mi restava che continuare con lo gnocco watching. Spero che i nostri lettori sappiano cogliere la nostra ironia e comprendano che la leggerezza che contraddistingue questo blog non è altro che un modo di esorcizzare la realtà e di affrontarla con grande allegria e vipcomplicità. Quindi se è tutta l'estate che parliamo di fusti, begli ometti ecc non è perchè siamo allupate e assatanate, ma solo amiamo i piaceri. E possiamo giurare che anche le non vipere ogni tanto sbarrano gli occhi ma lo fanno in modo circostanziato, senza farsi notare. Noi invece, quando vediamo qualcuno che ci piace, o anche che non ci piace proprio, senza indugi tiriamo fuori la macchina fotografica.



E' grazie a questo modo di fare, care Viperette, che abbiamo oggi l'opportunità di donarvi in esclusiva delle foto a dir poco incommentabili della fauna portuale.



Ammirate voi stesse!

Fonti attendibili dichiarano che sia un calciatore della Sangiustese e naturalmente molte villeggianti hanno già richiesto l'abbonamento per l'intera stagione. A noi Viperette, il calcio è sempre piaciuto, anche perchè ci sopportiamo lunghe invernate di derby, campionato, Champions, Uefa, Contro Campo, Fantacalcio, scapoli e ammogliati e tutto ciò in cui il pallone rotola..... se non ci piacesse saremmo ormai in stato depressivo acuto. Quindi se ci incontrerete allo stadio (dalle ultime notizie ci tocca arrivare a Fermo) a vedere la Sangiustese, facendo tifo a perdifiato e a strapparci i capelli, non diteci che facciamo tutto ciò solo per i calciatori!!!!
PS: Si ringrazia vivamente Vipchica che ha fatto da vedetta, rinunciando al sonnellino pomeridiano, Vipsimo che come al solito ha fatto la finta modella e Rughina alla regia.

7 commenti:

grisu ha detto...

mannaggia viperacce da spiaggia, ma non era possibile una foto più ravvicinata?non è che si veda tanto il viso...vabbè che basterebbe il resto eh!?ci fidiamo come al solito del vostro occhio critico!!!ma fino a quando siete in vacanza??vi odiooooooo!!!!!!

Sara ha detto...

ma lo zoom non ve funziona ???
non se vede na cippa!
mi tocca venire di persona a verificare..uff....
p.s. domani non lavoro!

Shampyst ha detto...

Diavoleeeee
Non ve se po` lascia` un attimo da sole... che subito correte dietro agli gnocchi.....
E` poi mettete in giro la voce che sono io quella che cerca sempre lo gnocco!!
Io in confronto a voi sono una pivellina....
Bacio da San Francisco!!!
See you soon!!! Ma ora Bora Bora mi aspetta......

ps: ale spero che questo sia meglio.... altrimenti mi deludi!! Non e`da te....

supersimo ha detto...

Care Viperette!Fidatevi ke il tipo merita!L'occhio di Alina è insuperabile e due aiuti validi come io e Rughina con mesi e mesi di esperienza sulla gnocco-watching non possono che rassicurarvi!
Mitica Alina, la tua supervisione in queste vacanze è stata fondamentale e anche se ce ne siamo rimaste a citanò ci siam date parecchio da fare, brava brava!
Prossimo post sul bello ma stronzo porta lettini de citanò? o forse no ke se monta la testa...

Chica ha detto...

Per il momento la mia preferenza va per costumino nero ... spero che costumino rosso non se la prenda!!!
Fonti attendibili (le sipermondane viperette del gruppo ... indovinate a chi mi riferisco!) mi hanno però riferito che costumino rosso, anche vestito, fa la sua bella figura, grazie a sorriso disarmante e sguardo magnetico!
Porca miserietta, la scelta inizia a farsi complicata!

rughina ha detto...

altro che sorriso disarmante e sguardo megnetico... detto tra noi che ci capiamo... m'ha proprio "rempupito"!! Voto costumino rosso!!!
Direi che io e la Simo nelle ultime settimane abbiamo dato il meglio di noi... alla faccia di chi non ci vuole!! Simo, ce la possiamo fareee!!

supersimo ha detto...

Grande Rughina così ti volevo!Combattente e senza mollare mai! ;)...mi ci è voluto un po' ma ci son riuscita eheh...