venerdì 1 agosto 2008

ANTO'....FA CALDO!

Inizia l'estate e ognuna di noi si sente già in vacanza, guardi fuori dalla finestra (per chi ce l'ha) e vedi splendere il sole..e non puoi far altro che maledire l'ufficio, il capo e tutti i colleghi in corona!


Vorresti startene al mare, o in qualsiasi altro posto tranne dove devi essere..ed è proprio da questi momenti che inizia il countdown...e non per chissà quale matrimonio, o evento che sia, ma semplicemente per le tanto attese e meritate (per chi + per chi meno) FERIE!

Inizia così il conto alla rovescia, per quanto mi riguarda all'inizio lo facevo solo mentalmente, insomma per non dare molto nell'occhio, ora dalla serie "chissenefrega" metto delle belle X rosse sul calendario..stile militare 30 giorni all'alba.

E pensare che Agosto è il mese più sfigato dell'anno, caos ovunque, traffico congelato, spiaggie intasate.. per non parlare del costo delle vacanze...quasi inaffrontabile!

Ma vogliamo parlare del periodo pre-ferie?? E' quasi peggio del periodo pre-mestruale...gente strana, incazzata.. clienti impazziti che vogliono non si sa bene che cosa e qualsiasi cosa sia sicuramente PRIMA DELLE FERIE! Come se il mondo dovesse fermarsi e non continuare più!

Cioè rilassatevi gente che tanto fra 2-3 settimane siamo di nuovo qui ad appiattirci le chiappe sulle nostre belle sedie!

E magari sognare...una bella settimana bianca!!

BUONE FERIE A TUTTI!

6 commenti:

Sara ha detto...

Buone ferie anche a tutte voi!

ho 3 obiettivi durante queste 2 settimane di meritatissimo riposo:

1.abbronzarmi
2.divertirmi
3.dormire

non necessariamente in quest'ordine...ma tranquille, sarò sempre super connessa con voi Vipere...allora mercoledì che se fa? cena + Babaloo????

Alina ha detto...

Secondo me, ne manca una.........
Ecco appunto!! Ballare al babaloo!!Io ci sto

Sara ha detto...

ahhhhhhhh......pensavo un'altra cosa...vabbè, quella era inclusa nel secondo punto, no?

GIUS ha detto...

BUONE FERIE A TUTTE ;-)
CALDO!!!!!!!!!

Chica ha detto...

Quanto è vero Angy!!!! La gente prima delle ferie è troppo nevrotica!!!! Tutti chiedono, anzi, pretendono!!!!
Per ora io tengo duro: ho un'altra settimana, bella tosta per di più!

P.S. Organizziamo questa benedetta serata donne?!?

Bea ha detto...

Io quest'anno non mi posso lamentare,mi sono presa l'estate intera per ferie e a volte mi faccio schifo da sola....fortuna l'inizio del corso sennò mi sarei sentita un pò incoscente!!!
Ora ci aspetta un bellissimo viaggio in Analusia mia cara Angy te lo faccio dimenticare io il cavallo!AHAHHAHAHA
Ragazze,per la serata donne io come sapete sono favorevole a qualsiasi proposta,anche quella di andare a MIMA a rinfrescarci la memoria!!!!
Me so allargata eh!?!?!