martedì 29 luglio 2008

A VOLTE RITORNANO

Questa ragazze è solo una comunicazione di servizio per tutti i miei lettori, i quali non vedendo più l'ombra di un mio post si sono disperati e in preda al panico hanno mosso mari e monti per farmi scrivere 4 scemenze..

Il tutto per dirvi che non sono sparita, nè morta e nè rinchiusa in qualche luogo senza internet..lo sapete che non potrei vivere senza! Però qualche cosa è cambiato, sia sul campo lavorativo che sportivo, partiamo dal campo lavorativo...voi non ci crederete mai (e manco io) ma ogni tanto mi capita di lavorare, poi il periodo pre-ferie (tanto attese da tutte noi) è sempre molto caotico, quindi devo far finta di mettermi un po' sotto sennò col cavolo che vado in Spagna!

Per quanto riguarda il resto della mia vita, e cioè i cavalli, tutte sanno che ho cambiato maneggio..ed è proprio da qui che è iniziato il "declino", ricorderò sempre le parole della mia amica super viperetta che disse: "Angela..se un po' ti conosco ci andrai lo stesso tutti i giorni" e aveva pienamente ragione!

Non c'è sera che non torni a casa prima delle 22,30 (quando non mi fermo a cena con gli altri) stremata ma felice, e con un mucchio di cose da fare! Ma queste sono scelte, anche di vita se così possiamo dire.. l'unica cosa che posso dire in mia "discolpa" è che mi godo questo momento finchè è estate..che l'inverno sarà veramente dura!

Ma passiamo al fattore w.e., durante il quale tutte le persone "normali" si riposano, mentre io sia il sabato che la domenica mattina sono in sella alle 6 (del mattino ovvio) per poi montare altri cavalli (dai quali mi sono già schiantata per terra..ma questo è un dettaglio), tutto questo quando non si è in gara come lo scorso fine settimana.....e come questo che arriva e il prox (metto le mani avanti per dire che per le prox 3 sett. nn ci sono!)

Ah la gara..prima oggetto di ansia, paura e sconforto...ora è tutto puro e sano divertimento, è come andare 3 giorni in vacanza..: relax, nuove conoscenze, cene, party e sane e grasse risate.

E' un mondo a sè, fatto di una "nicchia" di persone e spesso non sapete quanto mi dispiace lasciare fuori le vecchie amicizie.. ma tanto anche questa ondata di concorsi finirà con l'estate!

Credo di essermi dilungata anche abbastanza!

Un abbraccio grande grande a tutte!

16 commenti:

Sara ha detto...

E' bello sentire che ti diverti. L'importante è quello, lo sai che poi tutte le fatiche passano in secondo piano...
Però non dimenticarti delle tue amiche Vipere !!
ogni tanto è bene anche staccare !
un bacione.

Chica ha detto...

Anche io Angy sono molto contenta che la tua grande passione per i cavalli, dopo la ventata di novità degli ultimi periodi, ti renda felice! Non credo che io sarei mai capace di tanta costanza e sacrificio!
Detto questo: le Viperette chiedono ufficialmente (serve richiesta su carta uso bollo?!?) un appuntamento per poterti vedere!!!!

Huron ha detto...

AHHAHAH
sisi sono contenta anche io!
hum una marca da bollo da 14,62 dovrebbe bastare!!!
ah poi voglio una richiesta ufficiale scritta da alina...possibilimente con il sangue!!

oh..stanotte ho sognato che una vipera era incinta..e non era la nostra chica!!!

mattaaaaaa...
vediamo chi indovina!

Sara ha detto...

una rana?

Huron ha detto...

no!
una vera vipera

Sara ha detto...

troppo facile...ALINA !

Unknown ha detto...

Io dico Shamps!
Angelaaa, ho letto il post e mi hai fatto versare un bicchiere d'acqua sopra la tastiera... fortuna sembra tutto ok...
Il mio consiglio è di goderti la tua passione finchè ce la fai, io (che sono l'assenteista numero uno, ma non solo con le vipere) credo che le amicizie, chiaramente quelle vere, non si basano sulla quantità del tempo che ci passi insieme. Quindi quando Huron si stacca dalle tue chiappe batti un colpo...... che se non ho altri impegni ci sono sempre!!! :D :D :D
Vabbè, dai, anche se ce li ho.....

Shampyst ha detto...

Giovanna.... e pensare che mi stavi un sacco simpatica!!!!

Alina ha detto...

Angelaaaaaaaaaaaaa!!! Tesoro tutto il sangue che ho!!! Ma cioè noi saremmo le tue "vecchie amicizie"??? Stella mia prima che ti sei decisa a darci confidenza so passati anni, adesso ci molli così.... sei la vipmeteora!!! Incinta io??? Perchè no?

Huron ha detto...

giovi io l'ho sempre detto che sei la n.1!
è claro che la vera vipera è la shamps!!

vipmeteora? figo, mi piace l'astronomia....
sono settimana che dico se andiamo a cena!! ma nessuna dà segni di vita!!!
ma tranquille come tutte le meteore che si rispettino "cado" periodicamente!

Smuovete le chiappe e ditemi quando si può fare sta cena infrasettimanale!!!
che anche se non sembra mi mancate tanto..e vi considero amiche, anche se non vecchie come la bea e la giovi..(sante parole giovanna...sante..)

Shampyst ha detto...

E nooooooooo è........ questo è un complotto contro di me!!
Angy ma che mangi prima di andare a dormire?!!?
Vada per la vera vipera.... ma incinta no!!!!
Sapete quanto adoro i bambini..... ma sto cominciando a realizzare che adoro quelli degli altri... quindi per ora farò la vipzia.... e BASTA!!!!!!!!!!!!!
Angy mi manchi un sacco..... mi mancano i nostri abbracci...quelli... (sai di cosa parlo!)...per la cena quando volete (tranne forse domani e domenica che ho un matrimonio!!).......
Bacio vipere!!
ps: ma gli anonimi sono spariti?!!? Ce n'è uno che mi è particolarmente...caro/a!!

Bea ha detto...

Angy io lo dicevo che ci saremmo riviste per la vacanza ma ho paura che non riuscirò a riconoscerti......mandami una foto di come sei diventata!!!
Ragazze,urge assolutamente una bella serata donne di quelle con i fiocchi,dai è estate cerchiamo di organizzare qualcosa almeno stiamo un pò insieme!!!

Cia ha detto...

o ma che so sti discorsi di donne incintE???? il post era sulla passione di angela per i cavalli!!!!nn vedo la connessione...
sara te 'mmazzo!!!!col laccio emostatico....
allora martedi tutte a cena!
d'accordo????

Huron ha detto...

brava lucia!!!!
martedì tutte a cena!!

vepregovepregoveprego

boh luci, mi sa che non c'è una gran connessione!però chissenefrega!!!

madò shamps che bella panzetta che portavi!!pensa che nel sogno quando t'ho vista così me so pure commossa!! ahahahaha

Gio ha detto...

Shamps, non prendertela con me se Huron fa questi pensieri strani... io mi limito a leggere la sua mente malata.......
Ma la cena non si può fare mercoledì invece di martedì........

Cia ha detto...

va bene...cena mercoledi!!!!ma nessuna assente!!!!!