giovedì 24 luglio 2008

LIGHT BLUE A CITANO'

Care le mie Viperette, come vi conosco!!!!! E' bastato mettere due begli occhi e un fisichetto niente male anche se non particolarmente dotato (ma questo l'ha notato solo la Flony, al resto del gruppo non importa) per tirarvi fuori dalla tana, rompere gli indugi e ripopolare il blog.

E ora che i bollenti spiriti (compresi quelli del Principe) sono al massimo, non vedo perchè lasciarli spegnere così e da gran vipera che sono li alimento.
Detto questo, le foto che vado a proporvi non vengono da un set cinematografico, non ritraggono un divo di Hollywood, nè uno gnocco della pubblicità, quella che vi propongo oggi ragazze è CICCIA, allo stato puro.
Queste fantastiche immagini sono frutto del lavoro di squadra di 4 Viperette che solo ed esclusivamente per rompere la monotonia di una afosa giornata di Luglio si sono sono dilettate all'attività di "gnocco watching". In effetti io da intenditrice quale sono ho scoperto il nostro osservato speciale e l'ho segnalato alla giuria di qualità (Chica te possino, si spusata, ma che vai facendo), la quale ha approvato all'unanimità il valore del soggetto. immediatamente è stato chiamato la tecnica della fotografia (Rughina) la quale si è appostata in posizione tattica per cogliere il soggetto nelle posizioni migliori ma quello che serviva per non farsi cogliere dalla fidanzata (eh si, ahimè è fidanzato con una tizia, a detta del Principe assolutamente non all'altezza) era una copertura ed ecco entrare in gioco la VipSimo che, diciamoci la verità, non è riuscita proprio benissimo a capire cosa doveva fare, ma comunque in qualche modo le foto sono riuscite!Anche se gli occhi blè meritavano, eh??!!
Per qualche minuto sono riuscita a dimenticare il mitico David!!
Ecco qua, per voi, il meglio de Citanò!! Per ovvie ragioni non segnaliamo il bagnino in cui potete trovare questo ben di Dio, perciò lettrici assatanate (se ci siete) tocca che ve lo venite a cercare a lo porto!
Comunque, per concludere, so già che questo post mi costerà la carriera di giornalista (mai iniziata) per lesione della privacy perciò inizio fin da subito a mettere le mani avanti dicendo che sto solo esercitando un diritto di cronaca, cioè questo è una sorta di documentario volto a segnalare le bellezze della nostra terra ed essendo io una guida turistica (vuoi vedè che così mi tolgono anche l'attestato??) non posso assolutamente esimermi dal far notare ai vacanzieri le nostre bellezze che diventano, come in questo caso, patrimonio dell'umanità. Giusto??
E ancora, ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale.
Ok, dovrei essermi tutelata abbastanza, mi sa che mi passerò le ferie a Montacuto!!!

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglio: sulle foto coprite i volti delle altre persone, soprattutto della bambina. E' meglio: non vorrei che qualcuno vi denunciasse per la legge sulla privacy)

Huron ha detto...

macchisenefrega della privacy!!
ahaha
qui è un peccato mortale non condividere con le povere viperette assenti questo ben di dio!
ma perchè me perdo sempre er mejo ?
altro che cavalli, cavalle e stalloni!
e poi occhi chiari???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh

cmq ale le ultime righe so semplicemente fantastiche!!! aahahahah m'hai fatto morire dal ridere, tranquilla che tanto le amiche si vedono anche nel momento del bisogno, e mentre tu starai a montacuto, noi.....ti penseremo tanto tanto!

Sara ha detto...

Complimentoni alla mamma...sì però st'abbronzatura gualita....è lampada de sicuro!

ribadisco chissenefrega della privacy. je stamo a fà solo pubblicità!!! oh,sabato tutti al mare!!!
(sto x avere le info di cui vi parlavo)

Alina ha detto...

E certo che ve frega a voi!! L'ho firmato io il post!! Angela oscura immediatamente i volti delle altre persone e della bambina!!! Se un anonimo sensato ci dà un consiglio è bene accettare. Daje

Cia ha detto...

eh si...davvero carino!!!!però io l'avevo già visto sabato scorso al mare che passeggiava da solo...e non è che mi abbia fatto impazzire...ke ne so...meglio DAVID!!vabè cmq magari nn l'ho visto proprio bene e sarà il caso di tornare al mare per controllare bene...ke ne dite?

Alina ha detto...

Luci, sono d'accordo, ma David dove lo andiamo a pescare???
Comunque adesso con i volti oscurati so proprio na professionista.... grazie anonimo!!! Te voglio bè!

Anonimo ha detto...

ma che, avete l'ormone impazzito?

Sara ha detto...

grande angela, co sti pallini grigi m'hai fatto troppo ride!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma comunque che stava facendo il tipo...sembra che tra le mani c'ha un giornaletto de fumetti....che roba eh....

comunque va be dai a citano tutti sti fighi ....uhmmm

mah

lory

Alina ha detto...

Macchè Angela!!!! I pallini li ho messi io??? Non si riconosce la mano?? Fosse per Angela mi manderebbe dritta dritta in esilio sull'Isola di Sant'Elena

Anonimo ha detto...

Salve,
sono il tipo della foto accanto al figo, quello bianco, chi e' tra di voi, vipere che mi ha detto che la natura fa brutti scherzi????

inutile mettere i pallini adesso mi sono gia riconosciuto!!!!!

Anonimo ha detto...

oh porca troia ma quel panzone sulla prima foto sono iooooooo!!!!
addè ve faccio causa....
ciao da ORMONE IMPAZZITO

Alina ha detto...

Urka!! Mi sono dimenticata di indire il totoscommesse sull'identità del tipo. Sarà un calciatore? Fotomodello? idraulico? scaricatore di porto? scarparo??
Non assomiglia un po' a Luca Sabbioni?
DITE LA VOSTRA! Presto le nostre fonti sveleranno la sua identità

rughina ha detto...

Ale, ho constatato che come guida turistica non te la cavi niente male... sarò la tua prima "vacanziera" che avrà bisogno di scoprire le bellezze di terra nostra, quindi mi raccomando,continua a segnalarmi solo i "siti" migliori e soprattutto quelli a cui è possibile accedere!!

Anonimo ha detto...

secondo me fà lu fruttarolu...il fisico è quello..ale le arancie te le porto io che quelle de daniel sono siringate...

Sara ha detto...

ho avuto l'indizio: è di villa San Filippo.

Anonimo ha detto...

se ... nn avete visto lo scrivente :o)
Ciao :o)

Sara ha detto...

non lo abbiamo visto, ma puoi provvedere: insierisci pure tua foto che valuteremo !!

Chica ha detto...

Che ve possino!!! Non riesco a contenere le risate!!! L'"abbronzatura gualita" di Sara è stato l'apice!!!
Ale, questi post sulle bellezze naturali ti stanno proprio venendo bene!!! Continua cosi!!!!
Io voto: idraulico ... !!!!
P.S. per mia sorella: un cognato così me va bene!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque anche quello con i pantaloncini bianchi a righine azzurre, nella secondo foto non era male misa ???!!!!

Voi che lo avete visto in faccia, che mi dite??? Bel tipo pure quello? Nooooooooooooooo?????????????

Leti

Alina ha detto...

Leti, perdonaci! Eravamo distratte e sinceramente non l'abbiamo notato!!
Ohi ma gli 007 che fine hanno fatto?? Ancora nessuna notizia su chi è costui?

Shampyst ha detto...

Ale io per ora so solo che è uno gnocco.......!!

Anonimo ha detto...

Ma guarda un po' ...dopo ventun commenti ti arriva questa e proclama che quello della foto e' uno gnocco

eh no perche non c'eravamo accorti..ahhhhhhhhhhhhhh

oh poi non me rompete co sta storia degli anonimi, tanto non mi conoscete inutile che metto il nome e cognome .....
non sono neanche della vostra zona...quindi vi posso dire mi chiamo pinco pallino da Roma detto questo....siete piu contente??

Arrivederci

Sara ha detto...

arrivederci caro anonimo, finalmente un anonimo simpatico!! e se sei romano mi acquisti 10 punti in più!!

allora, sabato pomeriggio gnocco avvistato al solito Chalet: purtroppo ragazze, devo dirvi che de faccia non è niente de che! credevo meglio. lo so,direte che non mi accontento...però fidatevi, è molto meglio David....

supersimo ha detto...

Ok ok ..è vero ke quel giorno ero veramente molto "ciupi" e poco efficiente...ma vogliamo dire ke se non era x me o meglio x la mia olympus queste testimonianze non ci sarebbero!
VOtate:dopo la litigata di ieri al tel.si sarà mollato il tipo?
Lo scopriremo la prossima puntata...

Shampyst ha detto...

Anonimo.......... gira alla larga... e poco spirito!!

Firmato: "questa"

ps: Roma.... centro.... o lì... in zona?!

Bea ha detto...

Sono stata assente per poco più di una settimana e guarda che bel post che mi ritrovo!!!!!
Ma dove stava nascosto sto tipo,com'è possibile che non l'ho mai visto!!!!!
Sabato urge capatina in quelle spiagge,così potrò testare con mano....Brave lei mie viperette!!

supersimo ha detto...

Nuovi aggiornamenti di mr.costumino rosso...dovrebbe essere di Trodica/mORROVALLE ma fidanzato con una di Milano...è stato avvistato ultimamente a citanò(solito posto) e p.s.giorgio in vari locali.
ke iene!!