martedì 8 luglio 2008

TUTTI A CASA .....VIVIANELLO!!!!!

Nel gran trambusto di questo ultimo periodo (matrimoni, preparativi, addii al nubilato, dichiarazioni dei redditi, liste nozze, bebè, maneggi in capo al mondo) il nostro povero blog è rimasto un po' sguarnito e abbiamo tralasciato un momento a dir poco memorabile nella storia delle Viperette & Co..... Casa Vianello de noantri in un batter di ciglia è divenuta Casa Vivianello... e sinceramente tenere nascoste in casa queste immagini mi sembrava uno spreco senza precedenti.





Capisco che per chi non era presente quando abbiamo girato Casa Vivianello e per chi non ha visto il risultato finale, queste foto non hanno alcun significato ma per chi c'era sono veramente memorabili... e io c'ero.

E come posso dimenticare il mio ragazzetto che si è trasformato in un simpson per somigliare allo sposo e che aveva la testa a chiazze come una strana malattia. E la sua cervicale devastata dagli sforzi compiuti per non appoggiare la testolina gialla sui preziosi cuscini di Vipgrisu.....
E ancora come non citare il nostro Ariel (è uguale!!!!) che vagava per casa sua facendo il furetto, la mosca e tutti gli altri animali che fanno parte del suo repertorio.
E per finire Laura, l'ATTRICE che non ti fa quasi mai ripetere la scena e che parla velocissima, alla velocità della luce e che ci ha fatto morire dal ridere col piumino in mano che spolverava il nulla......
Per tutto questo e per molto altro non potevo tenermi le foto in casa...... capite vero??!




8 commenti:

grisu ha detto...

che bei ricordi!!!povero il mio maritino....certo che di animali ne sa fare proprio parecchi!!
che ridere,il colore dei capelli di francy cambia in ogni foto o ripresa!!

Cia ha detto...

ehi si...davvero da morire dal ridere...
tutti super bravi!!!!
ma ci vuole per forza la scusa dei matrimoni per divertirsi cosi??
svampato signò!

Sara ha detto...

ma così poche ne hai???
cavolo, io faccio sempre pochissime foto...mannaggia a me..
che spasso quella sera però...

michele, mi manca tanto il furetto..approposito, perchè non lo integriamo nella mailing list Viperette,che si sente tanto solo povero Furetto?

Huron ha detto...

bella ale!! ci voleva proprio sta botta di vita..ovviamente io faccio parte di quelle persone che nn c'erano alle riprese, e nn hanno visto il risultato finale!!
che razza di sfiga, ma ho visto il girato..sentito i racconti e visto il furetto..e posso immaginare quanto avete riso!

siete mitici! e (parte la sviolinata) anche se in sto periodo sto poco con voi dovete sapere che mi mancata tantissimo!!! TUTTI! dal primo all'ultimo!ma tranqui che la vostra hurandot ritornaaaaaa

Anonimo ha detto...

secondo me avete superato voi stessi con questa "casa vivianello"
siete stati stupendissimi a dir poco, e divertentissimi,Laura era la mia fotocopia, e Franci porino era troppo buffo!!
noi abbiamo apprezzato no tantissimo de piu' x non dirvi poi tutti i commenti dei parenti marchigiani e soprattutto napoletani, l'imo lasciati a bocca aperta signo'!!!!!
bravi e grazie di cuore, io attendo da tutte voi, cd o mail con foto mi racomando.
un bacione e vi ricordo che casa VIVIANELLO è aperta quindi quando non sapete cosa fare, anche se tutti stimo incasinati, la ns. casa vi aspetta.

Sara ha detto...

Michi, sei un tesoro !!

bacioni.

Bea ha detto...

Mitici come sempre!!!
Mi sono piegata in due dalle risate e poi i nostri attori sono proprio fenomenali!
Bisognerebbe inventarsi più spesso qualche storiella da girare,non sia mai che ci scappa un business....!!!!

Anonimo ha detto...

che buffoni!!!!
attarus