mercoledì 16 luglio 2008

TANTO PER SCALDARCI UN PO'....

Care le mie Viperette, a quanto pare i miei tentativi di vitalizzare il blog a niente sono serviti... siete tutte troppo prese chi dalla nuova vita matrimoniale, chi dalle dichiarzioni dei redditi, chi dai saldi e dallo shopping e il nostro bloggettino se ne rimane così, solo soletto e neanche le temperature estive riescono a scaldare la nostra realtà virtuale.
Sapete che vi dico? Passo alle maniere fori, l'avete voluto voi, e lo sapete che quando c'è da essere dure non mi tiro indietro.....
Perciò prendetevi questo.....................
E adesso non cominciate a fare le solite mogli perfettine e donne santarelline "Ma chi è?" "Non l'ho mai visto o se l'ho visto non mi ha colpito!" "preferisco di grannnn luuuuuuuuuunga mio marito/fidanzato!!"
E sù ragazze non ci credete neanche voi!! Non mi dite che non vi siete imparate alla perfezione la prima nota dello spot in modo da poter sospendere qualsiasi lavoro in corso per guardarvelo tutto, da quando arriva a quando se ne va.... e non ditemi che non vi siete rammaricate che questo cavolo di spot dura solo 30 secondi e che voi potreste guardarlo per ore.... e non vorrete farmi credere che quando c'è lui non vi avvicinate, sempre cercando di non dare nell'occhio, allo schermo della televisione e magari prese dalla sua sconfiata bellezza non avete anche allungato la manina per toccargli gli addominali...
E io dovrei crederci???!!!
Io Viperette ve lo devo proprio dire, con questo David Gandy salterei a piè pari tutta la fase del corteggiamento (anche perchè figurati se gliene po fregà de meno di corteggiare una come me con tutte le stragnocche che gli si strusceranno dalla mattina alla sera).
Ehi David, tesoro, se ti capita di leggere, io sono la Viperetta quella alta e riccia, non ti sbagliare che le altre potrebbero dirti di no e dopo fai le figuracce, mi raccomando.....

E toh, scialate.....



27 commenti:

Huron ha detto...

ehnamadò.

come posso non commentare!!

anzi io direi un bel NO COMMENT!

me so emozionata scusate..sto a
sparà un sacco di cazzate!

io cmq non l'ho mai visto...ma proprio mai mai...cioè..mai visto da lontano!!!!

evvai alinaaa questa si che è na botta di vita! altro che stalloni, cavalieri e quant'altro!

supersimo ha detto...

'mmazza ke roba!
Ci vuole proprio un bel "braaaava braaava" x Alina!

Alina ha detto...

angela ma che intendi?? Non l'hai mai visto nella vita (e in questo caso mi associo) o non l'hai mai visto in tv?
Se è la seconda, lascia perde co sti cavalli e appiccicati al teleschermo!!!!!!!!!! Mattaaaaaaaaaaaa

Huron ha detto...

no ale era una battuta!!
nella vita purtroppo non l'ho mai visto!
ma in tv altrochè!
sul televisore c'è ancora la mia impronta!
(il mai visto da lontano era una battuta per dire che quando passa quella pubblicità mi ci appiccico al televisore!)

Bea ha detto...

Ma chi è il mio ex ragazzo?????
Cavolo l'ho lasciato perchè voleva una storia seria e io invece preferivo un rapporto futile!!!!
AHHAHAHHAHHAH
Comunque che bella tartaruga!!!

Sara ha detto...

sì, Angela ha detto bene..

enamadò.

Esiste ciò in nautra?
no...non ci credo...l'importante è la simpatia...
PUAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!

W le storie futili!!
( oh, Samuè, sto a scherzà !)

Anonimo ha detto...

scusate ma a parte i muscoli scolpiti, da ste foto non sporge nessun promontorio.
Sembra che anzichè il pacco peppino, abbia ginetta! NO?
bho comunque io preferisco MARCO MASINI, :)
MICHELA VIVIANELLO

Alina ha detto...

immammmaaaaaaaaaaaaaaamiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Chica ha detto...

Ringraziamo di cuore Alina perchè a noi Viperette questo spot ci piaceva proprio e i soli 30 secondi sul teleschermo non ci potevano bastare!!!!
Avete presente quando lo passano verso le 20.30 ... ma secondo voi quante donne hanno bruciato la cena???
Sara: Beckam gigante a Milano o David in barca???

Shampyst ha detto...

PARLAMI D'AMORE MARIùùùùùùùùùùù.....
Sai che bella storia d'amore con questo tipo.... di quelle proprio da due cuori ed una capanna...
oppure se non c'è la capanna c'è la barchetta.... non importa... l'importante è che ci sia l'amore!! Non si può non notare.......le dolci parole della canzone in sottofondo....
.....ehhh
Ok........basta.... così non sono credibile!! Non riesco a fingere!!
Ebbene si... io che non ho mai creduto a due cuori ed una capanna (certo che se la capanna sta in Polinesia in mezzo a quel mare cristallino male male non è!!).....il tizio mi risveglia i bollenti spiriti!!
Sono proprio come dice ale (si vede che mi conosce!!)... quando sento la canzoncina mollo tutto... e mi appiccico alla tv!!!
Impossibile resistere!!
Baciiiiiiiii

Ps: Flony preferisce Marco Masini.....ora .. non ditemi che c'è pure chi preferisce il maritino a cotanta bellezza!!!
Flony..... attenta.... molto spesso "l'apparenza inganna"!!!

Gio ha detto...

Maròòòòòòòòòòòòò... Ma siete matteeeee... Io è un bel pezzo che non sbazzico più da queste parti perchè sono sommersa di lavoro ma se continuate così farò i salti mortali per curiosare!!! Io ogni volta guardo lo spot pensando che light blu è stato il mio profumo per tanti anni... forse dovevo continuare ad usarlo!!!!!!

Sara ha detto...

Chica, direi nettamente David sulla barchetta!!!

a me i biondi manco me piacciono!!

Beckham chi ??????????

Anonimo ha detto...

a vipere ma quanto siete porche...il salametto nostrano nn è più di moda?i vostri ragazzi nn mangiano abbastanza anguria?cmq fate bene sennò sai che palle sempre lo stesso cacciatorino(piccolo salamino)...come direbbe zaraviglia GODATE...brava alina falle eccitare almeno anche i loro boys t ringrazieranno...parlami d'amore mariùùùùùùùùùù....
L'EX PRINCIPE ORMAI OMERTOSO MASSI PIETRò

Sara ha detto...

oh Massi, ma che te pizzica??
cos'è, invidia?
il cacciatorino ce l'avrai tu...ahahahaha

Anonimo ha detto...

porca mi sono dimenticato di escludere samu....a sara e statte tranquilla...diavolaccia

Alina ha detto...

Io sono per la qualità..... anche il cacciatorino.....

Anonimo ha detto...

alina io l'ho sempre detto che hai una classe innata...w il CACCIATORINO..

Anonimo ha detto...

Non sta a senti' sti omini ingelositi......

Questo e' il post che t'e' venuto meglio Alina....altro che!!!!

:-)

Carla

Cia ha detto...

dopo che sara me ne ha parlato sono venuta di corsa a vederlo...si lo ammetto troppe volte rimango a bocca aperta a guardarlo...mmmmm....al solo pensiero...però nn è giusto!cosi ci facciamo solo del male!!!

Alina ha detto...

Ma Luci, ti dirò, questo è il genere di sofferenza che riesco a sopportare.... tutto sommato....
Cmq presto un altro post in tema con una bella sorpresa.....
Simo, aspetto le foto!!!

Anonimo ha detto...

..ma dove cazzo 'nate..ce vò la voce per cantà..

rughina ha detto...

e che sorpresa!!

Huron ha detto...

oh ammazza come si risvegliano le viperette!
BRAVEEEE BRAVEEEE

Chica ha detto...

Huron, parli tu?!?!?!?!?
Dove sei???? Svampata segnò?!?

Sara ha detto...

Huron, me sò dimenticata un'altra volta che faccia c'hai !!!!
quando ci vediamo? io e Bea dobbiamo raccontarti il weekend romano...

Huron ha detto...

ci sono ci sono!
tranquille che veglio su di voi! anche se non mi vedete!!
sara nel dubbio non dimenticare mai che c'ho la faccia come un cavallo!!
questo w.e. sarò di nuovo in gara, stavolta a Chieti.. dalle mail non ho ben capito se uscite stasera!

Anonimo ha detto...

imparato molto