mercoledì 18 giugno 2008

IL GEMELLAGGIO MARCHE-CAMPANIA













Finalmente arriva anche l'attesissimo post sul matrimonio dei coniugi Viviani(ello)!



chissà cosa staranno facendo i due in questione... beati loro, in viaggio di nozze...e chissà che tempo farà a Pechino? beh ragazzi, sarà sicuramente migliore di qua..ma quest'anticiclone delle Azzorre, arriva o no??




Domenica comunque è stata una bellissima giornata, in tutti i sensi.





L'avventura inizia dalla serenata di sabato sera, fatta dallo sposo che ha scelto di cantare alla sua promessa Rose Rosse di M.Ranieri....il coro di Paciaroli ha sicuramente dato il tocco in più alla canzone...ma la sorpresa è stata quando la "curva napoletana" ha cantato una famosissima canzone del repertorio dialettale partenopeo...da pelle d'oca (la sottoscritta ha pianto!!)







Ma passiamo a domenica!!!





va bene che gli sposi non avevano fatto le prove, ma ad un certo punto si vede Michela che parte, vagando per la Chiesa in cerca di non si sa cosa...abbiamo pensato che stesse scappando...poi per fortuna la situazione è tornata alla normalità. La cerimonia è stata molto bella e commovente, unico appunto: la scalinata della Chiesa. Per la prima volta in vita mia ho avuto paura di sfracellarmi a faccia avanti col mio tacco 10, e finire la mia carriera di Vipera a quattro de spade. ma per fortuna non è successo!!




Arrivate al ristorante, le Vipere si sono accaparrate un tavolo e hanno mangiato tutto ciò che di commestibile si trovava lungo la loro traiettoria.........davvero un buffet ottimo !! parola di buongustaia!!






Quando sono arrivati gli sposi, belli e rilassati come non mai, sono partiti i primi brindisi (non brescia, ma proprio brindisi) e così via fino al momento clou della giornata, quello che tutti stavano aspettando: il balletto di Amici.






ma che te lo dico a fare!!! mesi e mesi di preparativi ( !!!) hanno dato alla luce un balletto che se c'era Garrison avrebbe resuscitato anche Brian , che se c'era Madonna avrebbe sputato in faccia a Justin Timberlake, che se c'era Roberto Bolle avrebbe detto "ma io non c'ho capito niente della vita"...insomma, capitanate da Maria-Shampysta-Federica, abbiamo dato vita ad uno spettacolo degno del Bagaglino (e sti caxxi), come le foto possono testimoniare.







La festa è finita verso le ore 20.00......... piedi doloranti e pance piene, ma tutti davvero felici di aver potuto festeggiare questi due nostri amici, MICHELA & VINCENZO, che finalmente hanno pronunciato il tanto atteso SI'.



A voi due, che ora siete in Cina, vanno i nostri migliori auguri !! siete due persone stupende e vi auguriamo una nuova vita insieme piena di soddisfazioni........e non vi dimenticate di noi!!





11 commenti:

alina ha detto...

Grande Saraaaaaaaaaaa!! Mitica!! W Napoli!!
Ehi sabato sera sarò a Mima!! Vi devo salutare qualcuno??

Sara ha detto...

senti sciapetta!!! io sabato sera sarò a RICCIONE all'Aquafan.....vi devo salutare FABRI FIBRA ???

p.s. stiamo andando fuori tema...

Anonimo ha detto...

Mittica! Ahahahahahahahahahahahah!!

Shampyst ha detto...

Sara........fortissimo!!!!
Che risate.......

Ale.......dato che non mi ricordo molte facce..... tu salutami tutti.... tanto sono sicura che li ho conosciuti...ma se c'è...(ops)...ma che dite...!!!???... subito a tirare nomi a caso (a buon intenditor..... ) parlo di Mark..... saluto speciale!!!

alina ha detto...

ok Fede, ma se qualcuno mi chiede di te posso dire che ormai sei una donna sposata o devo lasciarti qualche spiraglio aperto??

Huron ha detto...

brava sara post bellissimo!!
peccato che mi sono persa la seconda parte della festa!! uffaa

io sabato sera sono a cattolica!!
tièèèè

Gio ha detto...

Oooohhhh!!! Fortuna Sara che mi racconta qualcosa...
Che rabbia non esserci stata...

P.S. Ma che è 'sto fine settimana, la giornata mondiale della Romagna..??????

Bea ha detto...

Mitica Sara!!!!
Ennesima festa bellissima,mi sono divertita tantissimo e ho anche magnato tantissimo!!!!!
Cavolo sto fine settimana tutte in Romagna e a noi ci lasciate a casa...cattive!!!!! :(

Chica ha detto...

Ragazze stiamo andando un pò fuori tema!!!!! Avete tutte un casino da fare sabato!!!!!
Bel post Sara!!!! Brava!!!
Giornata fantastica, emozionante e divertente! Di Amici che dire ... siamo troppo forti!!!!
E' veramente bello condividere con gli amici questi momenti così importanti della vita!!!
Auguri ad Enzo e Michi!!!!

Cia ha detto...

infatti si...vi siete messe d'accordo brutte vipere!!!!e a noi ci lasciate sole sole a mc???
cmq sara davvero un bel post e davvero un'altra stupenda giornata che si aggiunge a quelle meravigliose già trascorse insieme...
baci

Anonimo ha detto...

NIHAO!!!!Ciao Divolacce dalla coppia Vivianello, finalmente ci siamo pututi collegare, dalla stupenda SHANGHAI non so se si scriva cosi!
Grazie di cuore a Sara x il post e a tutti x la bellissima festa che ci avete organizzato,mi dispiace che il dopo cena non abbiamo pututo fare molto tardi,causa ns. partenza.
Siamo sfiniti ragazzi e sentiamo molto la nostalgia oltre che dei nostri cari, la vostra, ma soprattutto dello magna` italiano, imo fatto la dieta, solo giorni ce la siamo cavata.Poi vi racconteremo lunedi siamo gia` a macerata.
un bacione da shangai oggi qua abbiamo beccato la pioggia, per il resto del viaggio sempre caldo torrido, ma senza il sole.Musoooooooo
ciao vipere vi voglio tanto bene e me mancate