giovedì 5 giugno 2008

W gli sposi!!!


Eccolo... sta arrivando l'attesissimo post sul matrimonio di Shampyst, un'altra viperetta strappata al nubilato ma sicuramente non privata del suo veleno nè assolutamente intaccata dal "piccolo" cambiamento di stato civile.
La nostra Fede, apparsa piuttosto provata al termine della rituale serenata della sera prima e tiratissima la mattina del matrimonio, con la lacrimuccia che ogni tanto si affacciava e veniva puntualmente ricacciata indietro da un team di professionisti dello scacciapianti, arrivata in chiesa e preso per mano il suo Michelì, ha ritrovato tutta la sua energia ed è stata frizzante e spumeggiante per molto molto molto tempo. E al fatidico momento del si, nessun tremore di voce, nessuna incertezza, dritta e spedita all'obiettivo.Da sottolineare in Chiesa la guerra tra le testimoni a suon di tacchi (e Dai Chica che me so regolata!!!!)

Al termine della cerimonia ad attendere gli sposi il pulmino della mitica Montalbano
Volley pieno colmo di palloncini e non ti vuoi fare un giro nonostante la temperatura fosse ormai arrivata a 40°?
La giornata è proseguita con canti, balli, scherzi, trenini e divertimento e con lo sposo che almeno in questo giorno si è trattenuto dal biire nonostante gli immancabili inviti e brindisi.




8 commenti:

Shampyst ha detto...

Ehhhhhhhhh........
Non aggiungo altro.

Chica ha detto...

Alina, precisa e puntuale come al tuo solito!!!!!
Giornata lunga, emozionante e gioiosa!!!!
Forte Ale "i professionisti dello schiacciapianti"!!! In effetti l'attimo di emozione che ha colpito Fede e le sue due fantasticissime testimoni durante i preparativi, è stato prontamente superato!!!! Bellissima giornata veramente!!!! E bellissimi gli sposi!!!!!

Anonimo ha detto...

io faccio sinceramente la ola, a Fede e michi per esser riusciti a resistere anche alle danze del BABALOO io non ce la potrio ave mai fatta!!
Complimenti davvero per la festa, nonostante il dolore dei piedi me so divertita un sacco, ma piu' de li non ce la putio proprio fa, il Babaloo era un passo troppo azzardato!!
Come stai ora da sposetta?
COLGO L'OCCASIONE X SALUTARE TUTTE, E NON APPENA POTRO' OSPITARVI VI MANDO UN MESS., PURTROPPO LA SFIGA ME PERSEGUITA E ANCORA NON RIESCO A TROVARE LO DRITTO, CHE PALLE!!!
Ciao da Michi

Cia ha detto...

he si...giornata stupenda...come del resto tutte quelle dei vostri fantastici matrimoni...
e poi il finale al babaloo...
ho dovuto drogarmi per affrontarlo, ma è stata la ciliegina sulla torta!!!fantastico...
un bacio a tutte...

Alina ha detto...

E se è stata dura per la baby Vipcia, figuriamoci per noi povere Viperette mature.... ma c'abbiamo il fisico!!!!

Huron ha detto...

NON MOLLARE MAIIII
NON MOLLAREEE MAIIIIII
NON MOLLAAAAREEEE MAIIIII

Bellissimo matrimonio, mi sono davvero davvero divertiti, sono stata stra bene...per non parlare davvero del gran finale!!

Bea ha detto...

Bellissima festa,è stato veramente un matrimonio spumeggiante e gli sposi sono stati veramente fantastici!
Mi sono divertita veramente tantissimo!
Forza Micky,ora tocca a te,cerca di pensare alla felicità che proverai in uno dei giorni più belli della tua vita!Non mollare!!!

supersimo ha detto...

Vero!!è stata proprio una bella festa e mi sono divertita un sacco! e poi il finale al babaloo...grandi grandi!