giovedì 12 giugno 2008

ALTRO GIRO ALTRA CORSAAA!!


E vai!!! Si ricomincia! Un'altra avventura per il gruppo di Viperette più specializzate in matrimoni....
E sì perchè i nostri matrimoni il mondo ce li invidia, nessuno si sogna di divertirsi così.

Tocca alla nostra mitica Flony, regina delle mails senza punteggiatura e degli spropositi (detti sempre al momento giusto e con cognizione di causa naturalmente!!) indossare l'abito bianco e dire il tanto sospirato sì!!
Proprio un sogno che si realizza per la nostra Viperetta e a tal proposito un aneddoto: chi può dimenticare quella mattina in spiaggia quando eravamo come al solito accampati in 15 sotto un solo ombrellone striminzito e mentre qualcuno giocava a pallone, qualcuno si cuoceva sotto il sole, altri leggevano la Gazzetta o al culmine di una crisi intellettuale facevano il cruciverbone di Bartezzaghi della Settimana Enigmistica, la Mitillo se ne stava sotto l'ombrellone con in mano un quadernone formato gigante e scriveva. Non si puoi immaginare le nostre facce incerdule quando le abbiamo chiesto cosa stesse facendo e lei senza scomporsi minimamente "La lista degli invitati!!!". L'episodio risale credo almeno a 3 anni fa quindi figuriamoci quante cose si è inventata la Mitillus nel frattempo.... cose che a noi umani non è dato sapere..
Michy, dai che siamo arrivati!!! Le Viperette sono con te e come direbbe VipSimo, DENTRO IL GIALLO E FUORI IL GRIGIO!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di cuore Angela, davvero carino come al solito e grazie a tutte!
Pero' Simo con sta storia dentro il giallo e fuori il gricio porca vacca, a forza de pensallo ho trasformato GIUGNO in NOVEMBRE!
mUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vi voglio tanto tanto bene, non vedo l'ora di condividere stasera il mio stato d'ansia,ieri sera mi si era gonfiata la pancia come se fossi incinta di 3 mesi!
Speriamo che sa trippa domenica se dia na regolata, se no me sbottono tutta l'abito!!!
Ragazze ho una news, la mia sorellina che pensa sempre a tutto mi ha comprato nell'eventualita' piovesse un ombrello,tanto ma tanto strano,che pero' non me la son sentita di non accettare visto quello che l'ha pagato!!
Stasera ve lo faro' vedere, è molto poco elegante, ma sicuramente un po' estroso, come me!!!paro na zoccoletta :)

Sara ha detto...

michi, per il tempo devi stare tranquilla, il sole ci sarà: sarà solo un pò coperto. meglio no? caldo ma non troppo!!
devi stare serena,però, sennò la panza non se sgonfia!!!!
mi raccomando prima di andare a dormire la sera: non cocomero, ma valeriana!
unbacio e anche tutte noi, ovviamente, ti vogliamo un mondo di bene !

Alina ha detto...

Angela, per dirla alla Mitillo... co ssa fregna che tu metti le immagini, a me che scrivo i testi non me se caga gnisciù!!!!
Tranqui Flony che stasera ti inauguriamo il divano e da lì il percorso è in discesa!!

Cia ha detto...

è vero è vero....c'ero anche io!!!!sono rimasta allibita quando michi mi disse di star compilando la lista degli invitati...ma ancora di più quando alla mia domanda"ma quando ti sposi?" mi ha risposto che ancora non c'era niente di stabilito...però scriveva anche gli invitati di enzo!!!!ahahah mi ha fatto spaccare dalle risate....
michy ha ragione sara: niente cocomero!!!!resisti per altri 3 giorni....eh si...manca cosi poco!!!!!

Bea ha detto...

Manca poco Micki,vedrai che domenica sarà una giornata bellissima e in caso contrario non importa perchè sarà lo stesso una festa bella e divertente e per te un giorno indimenticabile!!!!
Tranquilla che la pansa se sgonfia appena cala un pò la tensione,nel frattempo tante tisane al finocchio!!!

Huron ha detto...

è vero ha ragione ale! è tutto merito suo!
però oh daje era scontato che l'avesse scritto lei ..io 3 anni fa manco esistevo nei vostri cuori!!!

michi tranquillaaa andrà tutto stra-bene!

Sara ha detto...

ALLORA, QUESTO POST SUL 15 GIUNGO CHI LO FA ????????