PANE, AMORE E.....VIPERETTE
Eccomi qua, nuovamente impegnata a raccontare le vicissitudini delle viperette, ieri (ma no,mi sa che era l'altro ieri!)come di consueto si sono incontrate per una serata solo tra donne,e come di consueto erano le solite "poche ma bone" (ma proprio bone eh!aho..potevate venire,così eravate bone pure voi!!!). La serata sarebbe dovuta partire dall'aperitivo, si prospettava una cenetta semplice e poi un breve passeggiata per le vie maceratesi, mai avrebbero pensato quello che sarebbe loro capitato!!Ma partiamo dal principio:
Ovviamente l'appuntamento delle
20,30 da Pierino salta a piè pari, causa vari ritardi ..quindi si ritrovano direttamente in pizzeria, dove, affamate come non mai, divorano un ottimo fritto misto(alla faccia di flony) e una deliziosa, ma corposissima, pizza!Vino come se piovesse..
Partono così i discorsi tipici delle donne...borse? scarpe? shopping? NO....UOMINI!!
Si parla di relazioni, e le argomentazioni portate dalle varie vipere sono molto interessanti, mai però paragonabili a quella di una in particolare, la quale, prima afferma di essere un'eterna romanticona, poi afferma di aver avuto delle storie FUTULI! (no, non è quello che pensate da una "botta"e via! Non chiedetemelo, ancora devo capirlo io!)Il tempo scorre piacevolmente tra una chiacchierata e l'altra, tra sbicchierate e non..quindi alla giusta ora tolgono le tende per avviarsi verso il centro!
Ovviamente?? PIOVE!
Per nulla intimorite da 4 gocce d'acqua si dirigono verso la "festa" universitaria.. (che a parer mio di universitario lì c'è ben poco!)

Qui fanno degli incontri strani, e l'uscita tra donne si trasforma a breve in una "esterna" di uomini e viperette..ebbene si si ragazze...c'è un nuovo tronista in ballo!
Il nostro caro Matteo A.(nonchè lettore appassionato del nostro blog)è dilaniato da una scelta difficile (la bionda o la mora?) alla fine il tronista fa la sua scelta e decide per la mora! Dopo
lunghissima latitanza si è fatta vedere anche la laureatissima Vipcia che, in preda alla noia più assoluta, ha accettato l'invito e , guarda il caso, ha rimediato anche un lavoro, battendo in extremis l'amica vipera Saralondra che così impara a dar sola alle viperette. Nel corso del raid notturno le Viperette sono state avvicinate da esponenti di rilevanza di Cronache maceratesi e il gemellaggio sembra sempre più inevitabile. Matteo Z. tranquillo che siamo tutto fumo e niente arrosto, non nuociamo a nessuno!!!!
Da segnalare le sole di VipFlony che aveva come scusa il muratore (forse una storia futile?), di Chica e Rughina avvistate sbornie altrove, Vipgrisu che aveva casa invasa dai pokeristi.















,

A questo punto della festa Vipcia è ormai al settimo cielo e dopo aver dispensato baci focosi al suo boy lusingato, si dedica all'amica del cuore. Siccome ogni promessa di Viperetta è sacra, e siccome Sara aveva promesso di ricompensare Vipcia con una bella slinguazzata, Vipcia ne ha approfittato sfacciatamente....... Sara vedrai che la prossima volta ce pensi!






