sabato 22 settembre 2007

TANTO PER PARLARE.....

Mie care Viperette, lo so anche io che questo post sembrerà così banale e insignificante dopo una serie di post superimpegnati che hanno scatenato commenti anonimi, commenti scopiazzati, lacrime e risate... so anche che ne parlano tutti e che a noi piace tanto distinguerci e che il mondo di cui parlerò non ci riguarda neanche un po' e che questo post ci sembrerà un contatto ravvicinato del terzo tipo.... ma è sabato, sono a lavoro, ieri sera agli allenamenti ho litigato con il mondo (e mi è anche sorto qualche vago dubbio che sono io la cagnarona) quindi stamattina concedetemi un po' di leggerezza.... con MISS ITALIA!!!!
Innanzitutto vi annuncio che una mia nuova compagna di squadra era tra le 100 (anche se ieri sera a quanto pare è stata scartata e al suo ritorno cecherò di estorcerle qualche dettaglio piccante) e considerando che è la seconda miss in squadra e che io naturalmente dò un contributo significativo, ci qualifichiamo di diritto come team più bello del campionato, almeno qualcosa abbiamo già vinto.....
Veniamo al dunque: io sono d'accordo che Miss Italia c'è da farlo ma non sarà il caso di dare una svecchiatina??!! Mirigliani sarà anche stato un gran bel fico in gioventù ma ora è morto e non lo sa, lo mettono sottospirito lunedì a mezzanotte e lo ritirano fuori l'anno prossimo un paio di minuti prima della serata.... e poi basta a tirarlo, ciè la pelle a un certo punto finisce e dove ce l'avrà nascosta tutta quella che gli hanno già tirato????



Mike io lo adoro, ma quando si mette il tutù e fa le pubblicità con Fiorello che si vede che lo fa sentire giovane e arzillo. Su quel palco invece sembra così piccolo, ringobbatino, insignificante, va a due all'ora, non sa dove mettersi, non ha brio ,non ha verve. Su una cosa devo dargli atto che aveva pienamente ragione. Su Loretta Goggi..... anche lei "ei fu", fu fantastica ai tempi suoi, ma fu, si è presentata sul palco con una giacchetta demodè che l'ha ritirata fuori dall'armadio di sua nonna (nata nel 1850) e con un pantalone a palazzo che sembrava alta mezzo metro.

Caro il mio Mike, sai che c'è? Io, a posto tuo, anzichè farla entrare dopo mezz'ora, non la facevo entrare per niente....

(Le immagini contenute in questo post sono tratte dal sito Rai di Miss Italia, non ce chiedete il copyright...)

7 commenti:

Cia ha detto...

ale mi hai fatto scompisciare dalle risate!!!
non so voi...ma io (senza dire stronzate) davvero non ho mai sognato di andare la!!!
stare imbambolata a sorridere solo quando lo dicono loro...dichiarare a tutto il mondo che "sono la ragazza della porta accanto, faccio volontariato e la mia migliore amica e la mia mamma"
ma dove????
io mi chiedo da che pianeta vengono ste pore ragazze!!!!
possibile che il sogno delle donne di domani è ancora quello di fare il manichino in tv, la ragazza immagine che poverina non può parlare!!!
sarà per questo che mi è piaciuto il film con sandra bullok Miss Detective che alla domanda "Cosa vorresti se potessi esprimere un desiderio?" risponde "pene più severe per chi viola la liberà vigilata" e nell'imbarazzo generale provocato aggiunge "...e la PACE NEL MONDO"!!!
non so se l'avete visto ma è davvero carino!!!

Chica ha detto...

Brava Alina! E concordo anche con Cia ... sono tutte "sensibili", "semplici", vorrebbero da grandi (visto che la più vecchia avrà 19 anni!) fare la avvocato, il medico, il fisico nucleare e, se proprio proprio ci dovesse scappare l'occasione, le modelle o le presentetrici! Ma Miss Italia non è un concorso di bellezza?!?
Riguardo Mike, concordo con Ale ... una spalla come Fiore sarebbe stata tutta un'altra cosa!!! Però, piuttosto che tanti improvvisati che ci sono in TV, è sempre meglio l'esperienza e la signorilità del caro Mike! Però rimpiango un pò la conduzione più frizzante del bravissimo Carlo Conti!
Riguardo la Goggi ... l'altra sera mi è caduto un mito! Brava e preparata, ha fatto una scenata assolutamente inappropriata!
Mike è un presentatore vecchio stile, è lui che imposta il gioco ... lavorare con lui significa accettare ciò! No-comment inoltre sulla scelta degli abiti!

Bea ha detto...

Concordo su tutto ragazze,io ho visto poco della prima serata ma non mi è piaciuto niente,soprattutto ho trovato innaturali,presuntuose e costruite quasi tutte le ragazze.Certe poi invece che 18 sembrava che avessero 50 anni....E poi basta veramente co sti cimeli,spazio ai giovani!!!!!!!

Huron ha detto...

brava Ale! carinissimo il post!
Per quanto mi riguarda ho visto solo un pezzettino, sinceramente il programma mi annoia da morire..è spento e ripetitivo..e poi la Miss Italia è sempre o quasi un mostro!
ahahah
scherzo..cmq cosa non si fa per un posto in Tv!

Gio ha detto...

Io boccio il programma su tutta la linea... Non c'è qualcosa che si salvi. Soprattutto Mike dovrebbe capire che arrivati ad un certo punto bisogna ritirarsi e basta. Già molto simpatico non è mai stato, almeno per me, ora che è pure un bel po' rinco non s'affronta proprio!!!
MIKE, PER TE MISS ITALIA...FINISCE QUI!

Alina ha detto...

attenzione, attenzione, integrazione al post: ieri sera mi è capitato di vedere la fase in cui alle concorrenti fanno delle domande con risposta a ascelta tra 3 alternative. Scopo del gioco: vedere se sono davvero deficienti. Risultati ottenuti:le miss sono veramente tarate. Domande raccapriccianti del genere: cosa costa di più? a)olio di semi b)olio d'oliva c)olio di gomito oppure chi è più alto? a)pupo b) chiambretti c)uguali o di che colore è il cavallo bianco di napoleone??
insomma cervelli che fumano, molecole di materia grigia schizzate ovunque. E sì, proprio dura la vita da miss

Anonimo ha detto...

ohi sn sara, questo post è fantastico, l'ha letto anke mamma e l'hai fatta morire dalle risate!!!!!! sei troppo forte!!!!!!! ciao ciao e a presto!!!