lunedì 24 settembre 2007

ANIMALI DA DISCOTECA

Image Hosted by ImageShack.us
Anni e anni di frequentazione (solo per puro scopo scientifico) mi hanno portato a fare una lista dei più classici "animali da discoteca", perchè ebbene sì, sono così che devono essere definiti..
La discoteca, luogo strano, dove tutti si trasformano e si lasciano un po' andare...ma in primis dove i maschietti cercano disperatamente il rimorchio..(e perchè non dirlo..ultimamente anche un po' le femminuccie), ma cerchiamo di studiare un po' questi strani fenomeni...

Il gruppo: si sentono forti, goliardici, non temono nulla e senza nessun pudore rompono le scatole per qualsiasi motivo ad ogni forma di sesso femminile che passa loro sotto al naso. Cercano di avvicinarti, magari con la frase più stupida del mondo...vi prego però..evitate magari alitare in faccia alle malcapitate il vostro rhum e coca..non è gradevole!!

Per non parlare poi dell'uomo pezzato...questo carico, stracarico dalla musica tunz tunz balla come un ossesso e suda, suda e suda...ottendo così un effetto alone veramente ma veramente inguardabile, oltrechè inodorabile.. evitate di fare i machi strusciandovi addosso come delle anguille..anche questo non è gradevole!

Parliamo invece del figaccione di turno, lui punta...guarda..resta impalato sul suo bel tavolino senza fare un passo, come se fosse imbalzamato, e nel frattempo aspetta, aspetta..e aspetta, perchè no!ovviamente lui è figo e non può minimamente fare il primo passo...ottenendo così solo l'attenzione delle babystroie...
(e qui ci sta un bel campa cavallo che l'erba cresce..)

L'attempato: elemento davvero inverosimile, lo guardi e non credi ai tuoi occhi, non avresti mai immaginato di vedere un coetaneo di tuo padre (o peggio di tuo nonno) ballare, ma sopratutto non avresti mai immaginato di vederlo contorcersi in quel modo senza il minimo pudore/imbarazzo..e magari ti lancia anche degli sguardi ammiccanti!Image Hosted by ImageShack.us

Parallelamente abbiamo la tardona, rigorosamente vestita da teenager che tenta di accalappiare qualsiasi forma di sesso opposto.

Poi ci sono ovviamente gli sfigati, questi sono facilmente riconoscibili, rigorosamente in gruppo e vestiti in modo abominevole, di solito passano la serata negli angoli della disco a sbavare sotto la cubista (perchè altro non riescono a fare).

La donna tiro: la vedi subito perchè cammina almeno un palmo da terra, macchè dico un palmo, molto ma molto di più, crede di esserci solo lei al mondo(più che altro crede di avercela solo lei). Vestita sempre estremamente in tiro, non si scompone mai per paura che qualche cosa vada fuori posto! E se per assurdo qualche povero uomo proverà l'avvicinamento sarà tramortito da un truce sguardo o peggio da qualche sonoro insulto.

E poi gente ci siamo noi (o meglio c'eravamo noi!) le viperette..donzelle dall'atteggiamento vispo, occhio furbo e attento, sfuggono dalle situazioni imbarazzanti e ridono delle stravaganze altrui, divertendosi solo per il semplice fatto di essere insieme..(vedi cayo coco)riuscendo sempre e comunque ad attirare l'altrui attenzione..e facendo sempre parlare di sè al
microfono dello speaker...non se la tirano e parlano anche con i poveri sfigati..beh..del resto siamo di animo caritatevole!
Ragazze!mi mancano un po' le nostre seratine...

18 commenti:

rughina ha detto...

Mitica Huron!!!
Descrizione perfetta, per non parlare dell'omino che balla... dove l'hai trovato?!? e' proprio uguale!! Vi prego, andiamo a ballare presto tutte insieme, mi fate divertire veramente tanto!!!

rughina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bea ha detto...

Huron,sei fantastica!!!!
Le numerose serate al lola del passato ti hanno lasciato il segno!!!Qualcuno di quelli che hai descritto stava anche al tavolo con noi....!!!
Ha ragione rughina,organizziamo una serata in disco,ormai stanno riaprendo tutti i locali invernali.

Anonimo ha detto...

Viperette di animo caritatevole? Non sarà invece, l'irresistibile fascino delle proprie radici.....ahahahahah!!!

Alina ha detto...

Mitica Huron!!!! Ma ti sei dimenticata di parlare dei modelli che ci stanno alle calcagna per serate intere e che noi non ci filiamo di pezza!!
Anonimo, io proprio non te capisco, metti i sottotitoli.....

Huron ha detto...

Vero Bea..le serate al Lola..mi hanno lasciato un grosso segno!!
Cavoli ho dimenticato tutte le persone famose che ci stanno dietro e noi NADA!
Urge assolutamente seratina in discoteca..
Anonimo..spiega il tuo intervento! Io sinceramente non l'ho capito..

Anonimo ha detto...

Avete l'animo caritatevole con gli sfigati? O non sarà mica l'irresistibile e irrefrenabile fascino delle proprie radici (di come si era)? E' chiaro oppure devo farvi lo spelling? Ahahahahah!!

supersimo ha detto...

Quadro perfetto direi mia cara Huron! Io nn potevo mancare sabato all'apertura di quella mega-galattica disco che è il gatto blu...quindi ho avuto modo di testare le varie sembianze di animali da disco!! xò quando una viperetta è in compagnia si diverte sempre ed ovunque, quindi..serata da ripetere con le viperette al completo!!!

Huron ha detto...

secondo me anonimo dovresti farci un disegnino più che altro..sai com'è tu di quel genere di radici te ne intendi..dunque sai meglio illustrarci la cosa...
e se il nostro è passato(di come si era)..il tuo mio caro è un presente.

Anonimo ha detto...

Mia cara, hai proprio ragione sono uno sfigato. Ecco il motivo per cui me ne intendo di queste cose....

Shampyst ha detto...

Sai caro anonimo...... L'uno non esclude l'altro....Mi spiego meglio.....
Si può essere caritatevoli e allo stesso tempo esser stati sfigati!
Per essere ancora più precisa...molto probabilmente ero una sfigata ed ora sto cercando di essere caritatevole con uno sfigato!!
Vedi....la mia tesi è provata!!
Quindi ....tranquillo....esprimi il tuo pensiero.....noi lo apprezzeremo comunque!!!

Huron ha detto...

tutto ciò rafforza la mia tesi...parliamo anche con i poveri sfigati!
hai proprio ragione shamps!
che ragazze d'oro che siamo!!

Cia ha detto...

per favore smettetela di parlare di tesi..qualunque esse siano!!!!

Anonimo ha detto...

Il post sugli animali da discoteca mi mancava, di una originalita' UNICA....nel suo genere .....

Il fighetto, la tardona, la donna in tiro ....la miss....il modello...e poi le viperette

Ma chi sono queste poi?????

Che carino questo post, sembra di essere nella redazione di "Cioè" !!!!

Cia ha detto...

Se conosci la redazione di cioè tanto bene mi sa che non stai!!
mi dispiace che non riesci a comprendere il lato divertente di questo post e in generale del blog!
forse non sei abituato a chiacchierare con altre persone, e magari è per questo che scrivi senza firmarti!!!devo ancora spiegarti il perchè del soprannome viperette?!?

Anonimo ha detto...

Per non creare equivoci, l'anonimo di sopra (quello della redazione di Cioe'), sono io, Filosofy, (Carla), Alina, mi conosce

Volevo immedesimarmi nello spirito di una viperetta e vedere come reagivate ad una provocazione diretta.....su di voi....
Verificare il vostro livello di autoironia ....ma mi sembra che le viperette sono intoccabili....

Chi le tocca....si prende una ....bella dose di liquido velenoso....

Sto scherzando ragazze!!!! :)

Alina ha detto...

CARLA, NON ME L'ASPETTAVO, CON QUEL VISINO ANGELICO,CON QUELLA DOLCEZZA... HAI CAPITO??? VAII A CAPIRE DOVE SI NASCONDONO LE VIPERE??!!! BRAVA BRAVA

Huron ha detto...

aiuto!
ci studiano ragazze!!!
;)