martedì 11 settembre 2007

SAI....LA GENTE E' STRANA......

Vipere, rassegnamoci...l'estate sta finendo anche se domenica scorsa con la Shampyst ci siamo ustionate per l'ennesima volta e anche se domenica prossima basterà un raggio di sole per smuovermi dal letto e portarmi ancora in spiaggia. Nonostante questi ultimi, disperati tentativi di trattenere il sole, il caldo, i gelati giganti, le pizzate in riva al mare, le partite di beach alle ore 13,06, l'autunno incombe e non ci dà scampo.
Prima di cambiare stagione però, è inevitabile ripercorrere con un po' di nostalgia le vacanze, il divertimento, gli scherzi, le cene e le "biiiiiiiiiiiiiiiiiiiute", gli chalet, i balli sfrenati, le serate Vipere e il Maracaibo, ballato in allegria con quegli splendidi costumi. Che belle immagini!!!!
Mentre la mente vaga qua e là tra i ricordi mi appaiono episodi, immagini e volti di gente indimenticabile che abbiamo incontrato. E queste persone se lo meritano un bel post, se non altro perchè ci hanno regalato dei momenti irripetibili.
1. PIANTALA MAN: Luglio 2007, folla impensabile di gasatissimi ed ecco che arriva lui, rarissimo esemplare di Piantala Man il quale è convinto di essere l'animatore del concerto, si posiziona sotto la curva e comincia ad incitare la folla. Lui non è un teen ager in preda ad una crisi di superoismo, no no lui è un 50-60 enne. Ora capisco che Vasco è molto coinvolgente e che riesce a trascinare chiunque e di ogni età, ma qualcuno prende proprio il sopravvento
2. LO STRIPMAN: cosa non si è disposti a fare per un sorso di Pampero...... ma improvvisarsi strip no, dai te prego. Poi noi donne non è che siamo come gli uomini che vedono due tette e non importa dove sono attaccate, a loro vanno bene, certo che se poi dietro c'è anche un culetto d'oro apprezzano ma non si formalizzano. Con noi devi avere classe, devi saperti porre, devi saper vendere la mercanzia con le buone maniere. invece il nostro stripman era proprio strano improvvisatissimo e di sicuro neanche i mutandoni D&G lo hanno aiutato
3. MR PENNICA: Non credo proprio che una semplice foto riesca a rendere l'idea di una scena memorabile cui abbiamo assistito in un tranquillo pomeriggio di fine estate. L'individuo in foto (bestione alto 2 metri e indefinibilmente largo) ha pensato bene di spararsi una pennica in riva al mare e fin qui niente da dire, l'aria era conciliante e le onde leggere sembravano una ninna nanna. Anche la posizione è veramente strana, stranissima, ma figurati se io, famosa per addormentarmi sempre su un fianco e per avere il gluteo sinistro sempre più abbronzato del destro potrei sindacare sulla posizione. Quello che è veramente strano che il losco figuro, nel sonno, era veramente tormentato, non riusciva a trovare la sistemazione ideale per le sue grosse, grasse chiappe, si rigirava continuamente, bofonchiava, borbottava, parlottava poi si svegliava e guardava noi povere viperette con aria da serial killer. Insomma proprio stranissimo.....
Insomma di gente strana ce n'è veramente tantissima in giro e a pensarci bene anche tra noi Viperette non ce ne sono tante proprio normali. Due palesi esempi di stranezze:
1. DIVORATRICI DI POP CORN: durante la prima serata cinema della stagione sono state avvistate nel multiplex cittadino mentre divoravano, direttamente dal contenitore quantità impensabili di pop corn tanto che sembra che la prima dose non sia arrivata neanche alla fine della pubblicità iniziale.
2. CACCIATRICE DI WINNIE THE POOH: e che possiamo farci mancare il Luna Park?? E cosa non si fa per conquistare il pelouche dei sogni. La nostra Vipgrisu si è improvvisata cacciatrice di Winnie The Pooh & Co e non solo, pur di fare più punti ha fondato un'associazione a delinquere che suggeriva i pupazzi più vantaggiosi.
Insomma le stranezze sono in agguato, non fatevele scappare!!!






10 commenti:

Huron ha detto...

Bella Ale!
certo è vero..di gente strana se ne incontra a bizzeffe!
Io però custodisco nel cuore un immagine diversa dell'estate, "purtroppo" tra matrimonio e viaggio mi son goduta gli amici ben poco...però quelle poche volte ci siamo divertiti di morire!
vedi roma..
vedi compleanno di lorenzo
vedi cene e cenette varie
al mare..
il primo maggio..
al matrimonio!
insomma questo 2007 resterà con me per TUTTA LA VITA!
(...Australia....)

Chica ha detto...

Complice il clima quasi autunnale, mi sta prendendo una malinconia ... l'estate è finita! Ti ci metti pure tu Alina a farmi tornare il mente queste belle immagini e la strana gente incontrata! Doppia tristezza!!!
Chissà poi perchè 'ste robe accadono solo d'estate ... sarà il caldo!!!!

Cia ha detto...

bhe certo che ce n'erano anche altri..vedi i baristi e proprietari del locale dell'addio al nubilato di angela,chi lo strip lo fa di professione, un certo "amleto-otello" e paride???do you remember?
e bhè... sarà passata in fretta l'estate ma se ci pensate bene di cose ne abbiamo fatte davvero tante!!!
E poi chi lo dice che nn possiamo divertirci lo stesso anche in autunno?!?

Bea ha detto...

Brava Lucy,per questa nuova stagione che ci troviamo alleporte, bisogna organizzarci per renderla più frizzante e viva che mai!!!

Alina ha detto...

Cia, si vede proprio che sei tu la giovinotta del gruppo!!! Stai vicino a queste povere vecchiarelle e conducile sulla via del divertimento e della perdizione.....Vogliamo indire un concorso per chi ci manda le foto delle persone più strane con i commenti più viperosi??? Non sarebbe carino??

Gio ha detto...

Bella idea Alina!
Scusate...non abbiamo dimenticato forse qualcuno? Vi dice niente quel maghetto quattrocchi sconfitto dal potere incantatore di due sfere (non di cristallo...) che viaggiavano verso Roma..??

Huron ha detto...

ahahahhaha
harry potter!!

Alina ha detto...

E' vero...Harry Potter!! Ce l'abbiamo la foto??? Anche se a pensarci bene in quella situazione non era lui lo strano ma Huron che continuava a sventolargli le tette in faccia

Huron ha detto...

macchè! io non sventolo nulla!!
ero solo lì a parlare con le mie amiche! era lui quello che prendeva appunti sui locali che avremmo frequentato quella notte!

Huron ha detto...

macchè! io non sventolo nulla!!
ero solo lì a parlare con le mie amiche! era lui quello che prendeva appunti sui locali che avremmo frequentato quella notte!