sabato 4 agosto 2007

THE DAY AFTER


E poi dite che le Viperette non sono efficienti... ad appena 4 ore dal ritorno a casa, eccoti il post sulla memorabile serata di ieri. Ora non garantisco sulla correttezza linguistica nè di contenuto ma abbiate pietà, non è mica facile scrivere avendo due borse sotto gli occhi che ti coprono completamente la visuale!!!
Cominciamo con la cena: il Kiro Kiro... davvero una bella scoperta, molto chic, al centro del borgo marinaro, buon pesce, buona pizza, insomma...ci siamo trattate bene. A fine cena la serata prende vita, Huron importuna un po' il cameriere, si comincia a parlare di camomilla per placare i bollori, ancora tutto negli schemi, compresa la foto di gruppo fatta dal piacione gambe storte, testa pelata e sguardo bieco che ci ha invitato a ripassare a trovarlo.
Sì sì spettece che come fai le foto tu.....
La serata è continuata col Pampero nel parcheggio e con lo strip, d'obbligo in queste occasioni. Direttamente dal Porto, il nostro California Dream Man ha dato mostra dei suoi attributi.....una vera delusione ma pure troppo per quello che l'avevamo pagato.
Dopo la parentesi godereccia, tutti al CAYO COCO!! certo che questi de Porto Recanati un nome normale non ce la fanno proprio a trovarlo eh??!!! E qui a serata ha avuto una svolta. Le Viperette sono state riconosciute e subito Alex,il vocalist di Radio Linea che è ghiotto e ha l'occhio lungo, ha sfruttato l'occasione. Ha fatto salire le ragazze sul palco, scanzando spudoratamente quel gran fico del cubista e ha dato loro il microfono. Le Viperette spudorate hanno cantato il loro inno "Tanti Auguri" della Carrà in diretta da Foggia a Rimini.....ma quindi a BR ci siamo arrivate???
Cagnara's Day rimandato a data da destinarsi in attesa di occasioni più ghiotte.
Gara all'acchiappo vinta per l'ennesima volta da Vipcia che sarà la tenera età, saranno gli occhioni azzurri, sarà che ha tutte le sue cosine a posto, dovunque va fa una strage. Ricordiamoci la prossima volta di lasciarla a casa....

Un'altra bella serata firmata Viperette ma soprattutto una domanda: perchè i discorsi più interessanti su amore e corna si fanno sempre in macchina alle 4 di notte? E la mattina ti svegli sempre con quel chiodo fisso: "Ma perchè non sono andata a dormire prima?"


17 commenti:

Cia ha detto...

Non ci credo...già operativa dopo solo 4 ore...allora potevamo osare anche un po di più...e pensare che huron alle 7 era già in sella...ke vita!ed io che mi sono svegliata a mezzogiorno...però è stata proprio una bella serata!!!ma ale non hai commentato la conquista di shampyst?!?!?perchè parlate solo delle mie??io mi ricordo un "non vedo, non sento, non parlo" la prossima volta aggiungerei un "non scrivo" , ke ne dite?

Shampyst ha detto...

Vipcia....Hai stufato....rimedi sempre!!!
La prossima volta rimani a casa!!!
.....Sinceramente però potresti farci comodo per rimediare qualche bevuta!!!

Cia ha detto...

Ehi ho scritto un post sul blog privato...vi aspetta!!!!

Anonimo ha detto...

San Vito è già in itinerario rientra nella spiaggie del trapanese come Scopello, Marsala o Castelvetrano. Ci passo il ferragosto a San Vito ti penserò ciao e grazie del passaggio ;)

Chica ha detto...

Un intruso?!? Alina i tuoi post sono sempre impeccabili e puntuali ... sei proprio una VipGiornalista!!!Però ti sei dimenticata di scrivere dell'attentato che mi avete fatto te ed Huron!!!
Comunque, bella serata, le Viperette ovunque vanno lasciano il segno!!! Soprattutto VipCia ... ho deciso d'ora in poi ce la portiamo solo per rimediare da bere ...

Huron ha detto...

Ottimo post...
piacevolissima serata...ma concordo con Ale (che strano...)perchè parlare dei pilastri della vita proprio alle 4 del mattino?
io alle 6,15 ero in piedi..

Ragà..la festa al golf club mi aspetta! chi viene con me? :)

Sara ha detto...

ragazze, ma questo particolare delle 4 del mattino non lo sapevo....con ki siete rimaste? e soprattutto,...di cosa avete parlato...

Anonimo ha detto...

hanno parlato di sesso...

Huron ha detto...

beh..non solo di sesso...

l'argomento era molto + ampio e richiedeva tutta la mia attenzione...cosa che non potevo avere..dato che con la mente stavo già pensando al cavallo!
(nel modo migliore per non uccidermi!)

Huron ha detto...

forte..ho inserito la foto..adesso si vede in ogni mio commento!!

hihi che gnocca!

Bea ha detto...

Oh Angela, adesso non fa la svelta perchè c'hai un servizio fotografico!!!!Certo che però su questa foto sei venuta proprio bene.... Complimenti x la scelta dello spogliarellista....veramente fico!!!!

Alina ha detto...

le Viperette non parlano di sesso...lo fanno e basta (chi più chi meno)!!!
Huron pure io voglio la foto!!! Stai troppo avanti...

Huron ha detto...

ahahah
beaa sei invidiosa del mio fantastico servizio fotografico!!
certo che il trucco fa davvero tanto eh!!

Ale..basta che carichi la foto nel tuo profilo...(prima però devi caricarla su un altro sito e copiare l'url nel tuo profilo...+ facile a farsi che a dirsi!)

Stendiamo un velo pietoso sullo spogliarellista!

Alina ha detto...

Provo!!!
Se la foto non mi appare mi ci metto io in carne ed ossa....

Alina ha detto...

e vaiiiiiiiiiiiiiiii!!! Vai raga inseritela tutte....è facilissimo!!!!

Sara ha detto...

non ce posso credere...troppo bello!

Huron ha detto...

ma se non ci fossi io...