sabato 11 agosto 2007

FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

CHIUSO PER FERIE
(siamo in Sardegna)


Cari i nostri milioni, ma che dico milioni, miliardi di lettori,
non cercate in alcun modo di trattenerci, inutile che versate calde lacrime, inutile che vi attaccate, sempre virtualmente, alle nostre sottane e non provate neanche a dirci che non ci leggerete mai più se ce ne andiamo, niente riuscirà a trattenerci, la Sardegna ci aspetta con le sue spiagge bianche, con la sua acqua cristallina e congelata.
Immaginate le vostre Viperette che scorazzano per i sabbiosi lidi, che si fanno fotografare in mille pose, che guardano ammirate costosi Yacht (solo guardare??!!), ecco immaginateci così.
Eviteremo di dirvi che partiremo con 4 macchine stracariche di ogni bene possibile e impossibile e che le nostre valigie traboccheranno perchè una Viperetta che si muove vorrebbe portarsi la casa dietro e naturalmente tutte, ma proprio tutte, le sue scarpe, invernali comprese. Eviteremo di dirvi saremo che15 persone divise in 3 appartamenti (il che vuol dire stipati come porchi) e che in seguito alle nostre deleterie cene torneremo ingrassate di 20 kili. Non vi parleremo neanche della lotta insanguinata per la scelta di camere e letti, nè delle serate passate a parlare e sparlare dei non presenti (capito Huron??!!). Non vi diremo tutte queste cose perchè siamo Viperette chic, quindi immaginateci in un albergo 5 stelle lusso sdraiate sui nostri lettini con il pareo abbinato al costume, agli orecchini, agli zoccoli, agli occhiali da sole, al colore degli occhi e così via.
Pensateci, non cercate di trattenerci perchè abbiamo proprio bisogno di una bella vacanza, di staccare dalla quotidianità, dagli uffici, dai capi stressanti... e poi se aveste visto Ringhio giovedì sera (incarognita come non mai), credetemi, ci paghereste il viaggio per farci rilassare!!!!
Ah dimenticavo.....Huron non ve la immaginate così eh!! immaginatevela che galoppa per i colli maceratesi, sì perchè lei alle sue fantastiche amiche ha preferito il cavallo....... il quale, se non vincerà la gara, sarà trasformato come per magia in saporite brasciole!!!
Scherzi a parte: Huron ci mancheraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Buone ferie a tutti

23 commenti:

Chica ha detto...

Carissimi lettori,
vi mando un caloroso saluto anche io!!! Come vi ha detto Alina ho assoluto bisogno di staccare la spina ... basta con ansie e stress quotidiani! Basta con il corri corri! Ora ci godiamo un periodo di meritate e tanto attese ferie!
Ciao e un bacione Huron!
Ci mancherai veramente tanto! Ti penseremo ad ogni brindisi con pampero, ad ogni nuotata, ad ogni cena! Senza di te non sarà la stessa cosa! E mi raccomando ... vedi di vincere la gara!!! Baci!

Anonimo ha detto...

brave, brave, andate in vacanza e divertitevi.ma soprattutto riflettete bene sulla parola "amicizia" visto e considerato che riuscite benissimo a cacciare dal vostro gruppo persone che conoscete da anni e a farle sentire delle vere nullità.

Anonimo ha detto...

ei anonimo/a perchè sei così inviperito/a?io son qua in Sardegna da una vita è la mia terra ma questo non c'entra ...se vuoi parlare con qualcuno io sono qui anche a ferragosto.Giulia

Anonimo ha detto...

io non ce l'ho con te ma con le viperette e relativi boys

Anonimo ha detto...

comunque la colonna sonora migliore sarebbe"bella stronza"

Huron ha detto...

hum...rientro oggi in ufficio, le viperette non sono ancora tornate purtroppo..non sapete quanto mi siete mancate ragazze!
al vostro rientro voglio ogni minimo dettaglio (scambi di coppia a parte!).
la gara l'ho vinta, ma solo domenica! che sfiga!
niente motoretta!
presto una foto di huron campione!

Anonimo, io sinceramente non so di cosa tu stia parlando!

Anonimo ha detto...

bello questo blog!! Mi ha incuriosito il nome!! Buone vacazne!!!
NICO

Anonimo ha detto...

son sempre Giulia x anonimo:lo sapevo che non ce l'avevi con me ti stavo solo invitando a sfogarti se ti andava.ciao

Huron ha detto...

Grazie nico!
torna pure a trovarci quando vuoi!
buone vacanze anche a te!

Alina ha detto...

Finalmente le Viperette sono quiiiii!!!
Ciao Huron!! Non vediamo l'ora di riabbracciarti. Ciao Giulia, Ciao Nico e ciao a tutti gli anonimi!!!!
A proposito Anonimo brontolone, non riesco a capire di cosa cavolo parli, comunque sappi che l'Amiciazia non è che tutti devono per forza essere simpatici a tutti e calcolare tutti perchè così verrebbe fuori una grande smielatura. L'amicizia è un rapporto esclusivo e per forza qualcuno ne rimane escluso....
A presto i dettagli sulla Sardegna, abbiamo materiale per mesi.

Huron ha detto...

alina, mi aspetto un mega post sulla sardegna con tannnnnnte tante foto!!
oh..era ora eh!

rughina ha detto...

Anche Rughina è tornata a malincuore dalla Sardegna. Ero un po' titubante nel partire, ma ora sono felice di essere venuta, spero solo di non essere stata di troppo (beh, forse in fatto di posti si!!). Grazie a tutte le viperette!
Dimenticavo... c'è forse qualcuno che non è andato in vacanza e si deve sfogare un po'?!?

Sara ha detto...

cari amici lettori...vedo che cominciate ad essere parecchi...un saluto a giulia e nico, perchè hanno scelto il ns blog, ma soprattutto perchè hanno avuto la cortesia di firmarsi.
all'Anonimo...dico sinceramente che sono rimasta spiazzata e dispiaciuta. sarebbe bello che tu riuscissi a dire le cose in faccia a chi di dovere,dato che sei rimasto così scottato/a. un sano e costruttivo confronto, tra persone mature, serve sempre ad entrambe le parti. certo che i tuoi post sono stati scritti sempre a notte fonda, e io ce l'ho un'idea su chi tu possa essere. cmq, attendo tuoi commenti, anche anonimi.
ciao a tutti

Shampyst ha detto...

Ciao Viperetteeeeee!!
Ciao Nico e Giulia!!!
Ciao Anonimo!
Nonostante la mia tenera età, so che non è facile trovare un vero amico....
Però caro....anonimo...fai attenzione....
....un AMICO è una cosa ben diversa da un CONOSCENTE!!
Io i miei amici me li ho portati in vacanza...i conoscenti li ho lasciati a casa!!!
Ovviamente questo discorso non vale per huron!! Lei non c'era fisicamente...ma nei nostri cuori si.
Questo forse è un commento un pò "cattivo"....ma sono o non sono una viperetta??!!!
Baciiiiiiii a tutti!

Bea ha detto...

E' bastata una settimana di ferie e guarda cosa ne esce fuori....certo che qualcuno sotto ferragosto non aveva proprio niente di meglio da fare...?!?Comunque ben tornate a tutte le viperette!!!

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo di giorno e mi dispiacerebbe essere confuso con l'anonimo di notte perchè in questo caso stiamo parlando di una vigliaccata e non certo di una simpatica comparsata che si addice a chi non ha da fare una minchia tutto il giorno (sto parlando di me...ahahahahah!!!) e comunque buon rientro e spero tanto che alina non abbia dormito tutto il tempo! Ahahahahahah!!

Alina ha detto...

Anonimo un corno.... qui con tutti questi anonimi non si capisce più un cavolo!!! Andrea si può sapere che aspetti a registrarti, magari con nome utente anonimo così sarai l'ANONIMO per eccellenza. e poi dai Andrea ormai le Viperette ti conoscono tutte. Non è che devo pubblicare la famosa foto da supereroe????

Chica ha detto...

Caro Anonimo della notte,
questo tuo commento mi ha rattristato. Non mi sembra corretto lanciare la pietra e nascondere la mano ... chi sei? perchè dici di essere stato escluso/a?
Sono invece molto contenta che ci siano dei nuovi Lettori ... a tutti gli Anonimi, a Nico, a Giulia anche io mando un caloroso benvenuto! Veniteci a trovare spesso!!!!

Anonimo ha detto...

siete veramente NOIOSE. ma oltre a spettegolare non avete altro da fa nella vita?... evidentemente NO!! Giulia da Roma.

Alina ha detto...

Che per qualcuno possiamo essere noiose ci può stare anche bene, ma che nella vita non abbiamo di meglio da fare che spettegolare non lo accettiamo proprio!!! Ognuna di noi ha un lavoro, una serie di hobby e qualcuno anche una casa e un marito con tutto ciò che comporta!! capisco che il nostro mondo può risultare noioso a chi lo vede dall'esterno, ma non è che passiamo la vita a sviperare. Comunque vedo che tu sei molto più vipera di noi, cara... è un po' di sensibilità e sana ironia che ti manca

Sara ha detto...

volevo iniziare salutando tutti i lettori di DONNA MODERNA che ci seguono sul blog..ed ecco che leggo un commento di una di loro, che dice che siamo NOIOSE !
ma come si fa a dire che siamo noiose? beh..sicuramente perchè non ci conosci bene,cara Giulia. ma la prox volta che veniamo a roma,perchè non ti unisci a noi? sono sicura che cambierai idea..
e ti assicuro che,conoscendo la storia di tutte le vipere, ognuna di noi nella vita ha dovuto superare difficoltà,problemi,cattiverie,ostacoli...questo è il modo migliore x riderci su. perciò non provare a dire che siamo superficiali o noiose!!

Huron ha detto...

bene così ragazze...

purchè se ne parli...noiose, pettegole o divertenti..

Chica ha detto...

Giulia, anche io mi associo a quello che ti hanno scritto Alina e Sara.
Se pensi di noi che siamo delle oziose e frivole ragazze che pensano solo al divertimento e a ciarlare, ti sbagli proprio.
Questo blog è per noi un modo simpatico e divertente per distrarci dai nostri impegni: ci permette di allontanarci per qualche minuto dal nostro lavoro, dai libri dell’università, dalle faccende domestiche, dai disparati interessi che abbiamo, dai problemi … insomma dalla solita, frenetica vita quotidiana.
Ti consiglio di leggere il bel post scritto da Alina il 7 Luglio “Il passato delle Viperette”: ti sarà utile per capire un po’ cosa significa per noi questo blog.
Se vuoi torna a trovarci.