giovedì 19 febbraio 2009

SERATA AMICICCI

Come ormai tutta la popolazione mondiale sa ogni mercoledì sera c'è la serata Amici.

Antiche leggende narrano di maledizioni e sfiga se in questa serata tutti gli amici non si riuniscono per vedere il programma.. per cui alcune delle nostre viperette non si lasciano sfuggire l'occasione per incontrarsi (almeno una volta a settimana!!)

Le serate sono sempre tutte esattamente uguali: pizza e birra a volontà..dolci fatti da Bea o da Sara (o meglio..dalla madre di Sara!) e uomini che imprecano a causa del frequente mercoledì calcistico! (forse è per questo che spesso c'è un assenteismo maschile evidente!)

La sigla è la parte fondamentale..la parte + bella..dove tutti noi ci sentiamo veramente vicini (forse perchè è l'unica parte dove siamo realmente ancora tutti svegli!!) dove tutte facciamo a cazzotti per incollarci allo schermo e sbavare su quel gran figo di Josè.. (e qui la frase ironica di rito: "Certo che è proprio brutto Josè...")

parte la puntata.... Buonaseva a tutti.... entra Maria..e scattano subito i commenti vipereschi di Beatrice sull'abbigliamento, lasciatemelo dire, spesso e volenteri abominevole!

Iniziano le sfide...e come leoni iniziamo ad azzannarci per prendere il posto migliore sul divano...dalla serie chissenefrega se la padrona di casa sparecchia da sola!
Da qui inizia un fiume interminabile di parole, cazzate, commenti e anche zapping (perchè, diciamoci la verità, tutte le ciance di Amici ci hanno anche un po' stufato) che dura però pochissimo..dato che la nostra è una gara a chi si addormenta per primo!

Arrivano le 23 e già molti non vedono l'ora che lo strazio abbia fine..che Maria chiami le CAVTE così possiamo andare felici a dormire..comodi..

Il finale è un altro momento topico, tutti svegli ad attendere chi andrà alla ghigliottina..si perchè è così che sembra, tutti contro tutti sul perchè della scelta di uno piuttosto che un altro, che sia bravo o meno..fenomeno o no..fino alla sua ULTIMA esibizione ("sgioooorgiaaa").

Finalmente svegli..si inizia di nuovo a cazzeggiare finchè stremati il primo non prende l'iniziativa di andarsene!

Sara..per ieri sei perdonata..ma la prossima non accetto scuse! Considerando poi cosa ti sei persa ieri!!!


8 commenti:

Sara ha detto...

Allora, punto 1:
anche io voglio il fotomontaggio!già, ma con chi...i ballerini rimasti sono tutti delle checche isteriche...voglio il fotomontaggio con Cannavaro...non saprà ballare, ma con quegli occhi...(vale il discorso di Bea con le mani di Britti-e qui mi fermo!)
punto 2:assolutamente da documentare la prox volta mr. e mrs. Tasso che je pesa la palpebra
punto 3: voglio capire perchè nn mi crede mai nessuno: i dolci li faccio iooooooooo !!!

p.s. Angela...il post + bello dai tempi del fotomontagio col Colosseo

Huron ha detto...

ahahahahahah
il fotomontaggio del colosseo non lo supera nessuno!! è stato il primo "lavoretto" eseguito per le viperette!!

Bea ha detto...

oddio non smetto de ride!!!ahahahahhah
Sara devo dire che Jose è bono ma le mani di Britti non le supera nessuno.....
Angy descrizione curata nei minimi dettagli,che serate le serate con amici!!!!!

alina ha detto...

mitica Hurooooooooooonnn!!! Finalmente ti leggiamo!! Ti giuro, leggendo vi ho immaginato su quel povero divano!!!

Sara ha detto...

l'unica persona normale è Molly!

:)

Huron ha detto...

peccato che non è una persona!

Aleee sono tornata in grande spolvero!! accetto gli spunti!

il divano..se potesse parlare!! Ale uff ma tu non lo vedi amici!! cavolo..una sera devi venire anche te da infiltrata!!!

Bea ha detto...

Dai,propongo serata donne amicicci!!!!Ohi ma perchè non vedo le foto di Angy e Ale???

Anonimo ha detto...

Ieri, Jose' in perizoma tutto colorato era fantastico. Che dirvi, è stata la Celentano a colorarlo così ieri sera e si deve essere divertita un sacco. Ma il pennello dove tutto glielo avrà messo? Aveva il tanga e quando faceva le spaccate si vedeva che pure l'interno chiappe era dipinto!!!