martedì 10 febbraio 2009

PERCHE' SANREMO E' SANREMO!




Cinque valletti da copertina a Sanremo: il fidanzato di Cameron Diaz Paul Sculfor, l’israeliano Nir Lavi, il brasiliano Tyago Alves, l’italiano Ivan Olita e il super modello David Gandy, che ha stregato l'universo femminile nello spot D&G girato a Capri

Paolo Bonolis l'aveva detto: :«Possiamo dirci molto fieri del risultato ottenuto, per la prima volta sul palco dell'Ariston vedremo le eccellenze maschili del mondo della moda e anche il pubblico femminile avrà di che guardare». Ed è stato di parola. I cinque "valletti" che lo affiancheranno nelle serate della gara sono il meglio del meglio delle passerelle di moda internazionali. Roba che prima di arrivare al Sanremo, tanto per intenderci, è passato tra le braccia di Gisele Bunchen, Jennifer Aniston e Cameron Diaz.
Si chiamano Paul Sculfor e David Gandy (inglesi), Thyago Alves (brasiliano), Nir Lavi (israeliano) e Ivan Olita (italiano) E con un'età che varia dai 20 ai 36 anni, accontentano gli occhi di tutte le fasce d'età.
Ad aprire le danze, martedì 17, arriverà dritto da "casa Diaz" il 36 enne Paul Sculfor, il modello più amato dalle celebrità di Hollywood. Basti pensare che prima di Cameron, si trastullava con Jennifer Aniston. Seguirà mercoledì 18 il 28enne israeliano dagli occhi magentici Nir Lavi. Uno che manco a disegnarlo, impegnandoci, verrebbe così bene (vedere gallery per credere). Giovedì 19 sarà il turno del brasiliano machissimo Thyago Alves, modello con velleità cinematografiche, di recente messe in mostra nel film Il compleanno. Venerdì serata italiana, con il 22enne veronese (ma di madre russa) Ivan Olita, noto ai più come veejay di All Music, dove conduce con Valeria il programma Community.Ciliegina sulla torta, per la serata finale arriverà il top dei top a livello maschile, l'inglese David Gandy. Viso e addominale da manuale, basta ricordare ai più lo spot Dolce e Gabbana in cui lui in bikini adamitico bianco in piedi su una barca tra i faraglioni di Capri, sulle note di Parlami d'amore Mariù si china a baciare una ragazza, per alzare all’unisono tutti gli ormoni femminili. Che dire, la scelta di Bonolis non può che dare una gran mano ai cantanti del Festival, considerato che quest’anno le "sciure" di tutta Italia, da sempre zoccolo duro del Festival, saranno senz’altro meno attenta a chi stonerà (Libero News)



Il celebre spot che ha reso famoso David
(devo ancora capire come si caricano i video!!!!)

3 commenti:

Bea ha detto...

Non so perchè ma credo che quest'anno guarderò Sanremo dalla prima all'ultima puntata.......

Anonimo ha detto...

Sara ti sei dimenticata di mettere il sesto valletto il mio preferito, ma come chi? Marco Masini no!!!
Io guardo sanremo solo xchè ci sta lui!!!!!!
Un bacio a tutte e buon sanremo allora...

Sara ha detto...

hai ragione,però ho trovato una foto in cui è senza parrucchino ...che faccio, la metto ?
:D