lunedì 23 febbraio 2009

UNA TIPETTA STRANA


Lo so che questo post è assolutamente scontato, ma non potevo fare a meno di scrivere su questa tipetta strana!

Il suo nome è Arisa, cantante delle nuove proposte di Sanremo, è chi ha seguito in minima parte il Festival, o l'ha solo vista o sentita cantare, capisce perfettamente il titolo del post.

E' lei a vincere la sua categoria con l'ovazione del pubblico che ha saputo, con la sua "Sincerità" (titolo della canzone), catturare e stupire.

Personalmente già l'adoro..ha una voce da usignolo che mi ricorda molto "alice nel paese delle meraviglie" (adesso voi non chiedetemi perchè), scalda il cuore, ti fa sentire a casa, in ciabatte, a fischettare preparando il caffelatte o la crostata (questa immagine non mi si addice molto..però vabbè).. e sono praticamente giorni interi che la sua canzone mi ronza in testa e la canticchio di continuo!


Non tralasciamo però il nostro lato viperesco...

Arisa..ti prego capisco che magari ormai hai creato questa immagie di te che piace al pubblico, ma ti assicuro che quegli occhiali proprio non s'affrontano! (tralasciando l'abbigliamento)

6 commenti:

Sara ha detto...

sì, per non parlare del trucco da Geisha e dei capelli a caschetto..ma sono solo il contorno della sua voce meravigliosa. anche secondo me è molto brava, ma quanti anni avrà!?

alina ha detto...

Huron, ma che figata aprire il blog e trovare sempre delle news!!! Che è successo. Brava!!! Continua così... spero di tornare presto anche io.....

Huron ha detto...

ale!! lo spero tanto anche io..che da sola proprio non posso farcela!!

Sara ha detto...

cioè...la maschera de carnevale l'ho vista solo oggi!!
peccato, è già ora di toglierla!!!

Anonimo ha detto...

La canzone è bella, tenete conto che si è preparata con Mogol, non se se ci capiamo. La cosa curiosa è che lì, in quella scuola ha conosciuto un tizio e, alla faccia della "sincerità", ha subito mollato il fidanzato per lui. Arriva a Sanremo con questo aspetto da "little chicken" (fate una ricerca su google immagini per vedere chi è) e nonostante il look da cartone animato, sfonda all'istante. Bravissima, non c'è dubbio. Spero solo che non sia una meteora, al pari di quelli che una volta cantavano ''fiumi di parole'', di cui non ricordo il nome e finiti chissà dove...

Anonimo ha detto...

i jalisse

:-)