venerdì 5 dicembre 2008

PUNTATA N.1

Bene ragazze, come avete già intuito io e la socia di tastiera Alina ci siamo scervellate non poco (ma quando mai) per trovare una prima prova adeguata al blog.
Ovviamente non è stato per niente facile, ma le nostre menti hanno partorito (giusto per restare in tema di vippanzone) quanto segue:

PROVA N.1

FOTO A TEMA

Penso che già tutte abbiano più o meno capito come funzioni, noi daremo a breve un tema, e ogni concorrente della vipisola dovrà postare una foto inerente. Non saranno ritenute valide le foto scaricate da internet. (Ve sgamo eh diavole!)
Vincerà la foto più votata. Un solo voto a testa, ed è vietato votare per sè stessi.
Gli esterni possono ovviamente votare, daremo un tempo massimo per permettere a tutte di postare le foto e decreteremo in seguito la chiusura delle votazioni!


A presto con il tema del fotocontest!!

4 commenti:

rughina ha detto...

fooortee!!
ma mi raccomando, roba facile!!

Anonimo ha detto...

ที่อยู่ติดต่อ ....

Anonimo ha detto...

huron e alina,
c'è solo un problema,
io me scarto in anticipo, non ho capito manco come ce se bocca
su sto sito, facendo apparire il mio nome e na cencia de foto, se me date prima una mano a fare questo, poi mi esercitero' la prova che dite se po' fa?
Michela

Alina ha detto...

Socia di tastiera è proprio troppo fantastico!!!!
A parte questo
1. ma la presentatrice che fine ha fatto?? Daje superSimo se no ci tocca chiamare la Barale
2. nel week end spero di riuscire a trovar il tempo di fare il regolamento, che già me le vedo le lotte per accaparrarsi un voto.
3.Rughina, l'isola sarà dura da vincere, roba facile non esiste
4. Flony cara, per te c'è un canale particolare... invia il tuo materiale a infoviperette@gmail.com e la socia provvederà a pubblicare (giusto Angela?? Te prego io non ce la faccio)
5. Vi informo che il direttore Zallocco si è proposto per suggerire qualche prova velenosa..... credo che coglierò i suoi suggerimenti al volo