mercoledì 24 dicembre 2008

BUON COMPLEANNO ALINA!!





5 commenti:

Bea ha detto...

Bè,visto che le viperette sono in ferie e non si collegano mi unisco a rughina per fare di nuovo gli auguri ad Ale!!!!
Buon compleanno superviperetta!!!!

Sara ha detto...

ma quali ferie...qui nel mondo virtuale sono sempre presente!!
te li ho fatti di persona,ma te li faccio anche virtuali:
auguri di buon compleanno!
ma vogliamo dire quanti ne fai????

Alina ha detto...

Grazie care!!!! Leggo solo ora e sinceramente non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe risvegliato il blog dal letargo per farmi gli auguri!!! Grazie Rughi, sei un tesoroooooooooooooo!!! Detto questo dal 1 gennaio sono ufficialmente disoccupata e avrò un sacco di tempo per curare il blog... sempre che la mia socia e webmaster "iomifaccioilmioveglioneprivato" mi assecondi.....

Sara ha detto...

ma come disoccupata, Ale? e il lavoro in comune?
mi spiace...e pensare che il 2008 doveva essere anno funesto...
dai,però pensa positivo! qualcosa si troverà di sicuro!

Chica ha detto...

Rinnovo i miei auguri ad Ale anche dal nostro blog!!!!
Scusate la mia latitanza ....lo sapete, ho un attimino da fare una cosa molto importante a breve!!!!!!!
BACI a tutte le Viperette!!!!