lunedì 8 dicembre 2008

l'isola delle viperette... pattichiari amicizia lunga




REGOLAMENTO “ISOLA DELLE VIPERETTE”
L’Isola delle Viperette è il programma virtuale delle Viperette.
PARTECIPANTI: Sono ammesse a partecipare solamente le Viperette, inclusa Vipsimo che pur nelle vesti di presentatrice potrà comunque prendere parte alle prove.
PROVE: Nei prossimi mesi, con scadenza non regolare, il sito http://www.viperetta.blogspot.com/ renderà note le prove da affrontare solo ed esclusivamente tramite il canale del blog stesso (è assolutamente vietato pubblicare su Facebook).
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Tutte le Viperette iscritte al blog parteciperanno per superare le prove. Le Viperette partecipanti dovranno inviare il materiale richiesto o le risposte alle prove proposte all’indirizzo infoviperette@gmail.com. Non saranno ritenute valide le e mail inviate dopo la scadenza della prova. La webmaster provvederà a pubblicare il materiale inerente la prova alla scadenza della stessa, non prima perché sappiamo che siete Vipere e copiate.
VOTAZIONI: Dal momento di scadenza della prova si aprirà il webvoto che rimarrà aperto per 5 giorni, non vengono considerati giorni utili al voto sabato, domenica e festivi. Le Viperette potranno votare ma non per se stesse, il voto è aperto a tutti gli ospiti del web, anonimi compresi. Confidiamo nella correttezza delle Viperette (chettelodicoaffa!!!) che non potranno trasformarsi in anonimi e auto votarsi. In caso di parità, le Viperette a pari merito saranno oggetto del sondaggio “Chi è la più Vipera?” e a insindacabile giudizio del pubblico sul web vincerà la prova la più votata.
PUNTEGGIO: Alla Viperetta vincitrice della prova sarà assegnato un punto lingua biforcuta. L’organizzazione si riserva di mettere a disposizione nel procedere del concordo premi bonus aggiuntivi. Al termine delle prove, le tre Viperette che avranno raggiunto il punteggio più alto prenderanno parte alla prova “Sviperata Finale” che decreterà la vincitrice.
PREMIO: E che cavolo??!!! Fatemece pensà un attimo……

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quando chiudete???

Huron ha detto...

ahahhaha mittttica socia di tastiera!!!
ottimo regolamento..hai pensato proprio a tutto tutto! certo che però a ste diavole potevi anche evitare di dargli l'input di autovotarsi come anonimo!!

provvedo io a pubblicare tutto corredato di nome ed eventuale commento.

che la prova abbia inizio!

alina ha detto...

la prova avrà inizio quando daremo il tema tessoroooooooooo!!!

Huron ha detto...

si appunto..era un modo per dire che ci devi pensare! ahaahhaha

ora prendo spunto e poi ti mando una mail.

Bea ha detto...

Marooooo me mettete ansia!!!!
Me devo rilegge tutto con calma sennò me scordo qualcosa!!
Però ste vipere ce vole che se fa vedè più spesso....

Chica ha detto...

Pure il regolamento! La cosa si fa seria!!!!!
Attendiamo!

Sara ha detto...

allora!! quando inizia sta gara??
daje che devo vincere!!!

Anonimo ha detto...

chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sarebbe ora prima del 2009

Cia ha detto...

ke bello!!!ma come vi vengono queste idee?????
io torno a mc domani....magari ci vediamo prima di natale???
bacio a tutte