martedì 4 novembre 2008

CENA CRONACHE MACERATESI


Viperette!!!! Vi propongo una serata Vipere un po' alternativa. Il 14 novembre siete calorosamente invitate al primo evento di Cronache Maceratesi, una cena sociale per farci conoscere e un evento mondano senza precedenti, di quelli che piacciono a noi!! Trovate tutti i dettagli su http://www.cronachemaceratesi.it/ e potete dare la vostra adesione con un commento all'articolo di presentazione della cena. Vi prego, non mancate, ci tengo moltissimo alla vostra presenza!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ci offri la cena veniamo. Ma quando chiudete questo sito, entro Natale?

Huron ha detto...

uffy, io mi sa che non ci sono..dal 14 al 16 ho le gare! mi perdo sempre le migliori serate !!!

Chica ha detto...

Ale io ero già informata della cena ... vengo tutti i giorni in Cronache Maceratesi!!!!
Prima di darti l'adesione, devo vedere se la dottoressa mi mette a dieta!!!!

Caro anonimo, una domanda: chi ti obbliga a venire a leggere il nostro blog?

Sara ha detto...

io, Bea e Rana siamo a Roma x il concerto dei Negramaro !!

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sara ha detto...

anonimo, perchè parli al plurale?
hai una personalità multipla?

Anonimo ha detto...

Pluralis majestatis.

Bea ha detto...

Confermo,noi siamo a roma,sennò era una buona occasione per rivedere tutte le viperette insieme!!!
Ma Roma ci chiama.....
Anonimo,ma se vieni sempre a commentare significa che il blog ti piace,stai sempre qui....

Anonimo ha detto...

L'unica che mi piace qui è sara. Il resto è noia, una grande noia.
Il vostro caro stronzetto

Sara ha detto...

anonimo, me stai proprio simpatico!

:D

baci !

Alina ha detto...

Rughina e Siimoooooooooo!!!
ve prego almeno voi!! Fede e Fede, Vipmitillus vai atutte le cene del mondo, non puoi saltare questa!! dai iscrivetevi

supersimo ha detto...

Aleeee io ci sto!! nn posso mancare...e a forza mi porterò anke rughina...

Alina ha detto...

miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

e no Sara io preferisco huron la cavallerizza.......mi dispiace
l'anonimo .......

Sara ha detto...

me ne farò una ragione.

Anonimo ha detto...

ma no anche Sara me attizza ahhhahah....ma non ci sono gli uomin vipera qua dentro???????