giovedì 30 ottobre 2008

Mi ci vedete al MAC??


Dopo una lunga e silenziosa assenza per motivi solo ed esclusivamente lavorativi, durante la quale mai mi sono esentata dall'essere vipera d.o.c dentro e fuori, eccomi sono tornata. Per la gioia di quanti hanno benedetto tutti i santi che non scrivevo più, e per tutti quelli che vedendo il blog un po' inattivo auspicavano che finalmente le Viperette si fossero definitivamente rintanate, per quanti credevano che a liberarsi delle Viperette ci voleva un attimo, bastava che un paio fossero incinta e un altro paio sommerse di lavoro, eccomi qua! a nome di tutte le Viperette vi dico ATTACCATEVI!!!! Come abbiamo detto più volte dietro al nostro blog non ci sono i fili del computer e se i post scarseggiano non è così per i nostri rapporti, se ci vediamo un po' meno comunque non ci perdiamo...

Aspettavo l'ispirazione per ritornare alla grande ed ecco che domenica pomeriggio è finalmente arrivata.... Tremate gente, sto per rilevarvi qualcosa di inedito, unico per cui molti resteranno senza parole... Domenica pomeriggio Franci ed io siamo stati al MAC... Avete presente il Salone degli sposi? Ebbene sì, in cerca di una cucina ci siamo avventurati in questo territorio sconosciuto e pericoloso in cui strani personaggi ti saltano addosso per proporti servizi fotografici degni di Hollywood, servizio catering dei più ricercati (le sedie con le ali da angelo per gli sposi, come direbbe VipHuron non se tollerano ragà, manco se sei miss romanticismo e cuoricini), addobbi floreali che manco nella jungla ci stanno tutte quelle piante e devi affrontare ostacoli pericolosissimi quali abiti da sposa larghi 4 metri, musica da piano bar inascoltabile bene che vada risalente ai primissimi anni 80, insomma un vero inferno...

E le cucine?? Ce n'erano 3 di cui 2 non mi piacevano ma gli strategici percorsi obbligati non ti permettono di andare direttamente al punto x e devi per forza attraversare volente o nolente tutto l'ambaradan... e il mio ragazzo era veramente molto ma molto, moltissimo nolente. Ci sono queste signorine che ti colgono alla sprovvista, ti assaltano alle spalle con la fatidica domanda "Vi sposate nel 2009?" Vi giuro il povero Francesco ha rischiato l'infarto, per infinite volte l'ho dovuto rassicurare "Amore mio, scherzano scherzano, non ti preoccupare, dicono così per dire, stai tranquillino".

Insomma all'uscita dall'orrore sono dovuta andare di corsa da Pompili per immergermi nel ben più rassicurante e ricco di soddsfazioni mondo delle scarpe.... lì sì che ci sono solo gioie!!!

Morale della favola: cercate la cucina nel punto giusto o vi ritroverete a comprare scarpe!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quando chiudete questo sito?

Anonimo ha detto...

mai bruttu strunzu,
alla faccia tua e de chi ce vole male!
Prima che ce fai crepa' tutte,troppa acqua deve da passa' sotto lu punte de Chienti!!
Michela

p.s: Ale bel resoconto, soprattutto immagino la faccia di Franci!! :) comunque si non è il posto ideale per vedere una cucina,perchè non passate a trovarmi qua in negozio,cosi' ve le faccio vedere io un po' di cosette carine, o meglio i venditori, io vi faccio vedere il mio sorriso, ve basta!

Chica ha detto...

A chi non piace questo blog può tranquillamente non entrarci.
Detto ciò, Ale con te sto perdendo tutte le speranze!
Sapendo che andavi al MAC ti immaginavo già in abito bianco (o rosso!!!!) ... invece non ti sei proprio lasciata emozionare!!!
Come hai fatto a tornare da questa fiera senza un minimo di entusiasmo per le 10 borse cariche di cataloghi e depliant?!?!

alina ha detto...

Fedeeeeeeeeeee perdonooooooooo!! Sono riuscita ad uscire con una borsa sola, mi faceva male il gomito e Franci non è buono come Mirko, le borse non me le teneva!!! Uffa

Huron ha detto...

AHAHAHHA Aleeee miticissima come sempre!!

rido solo al pensiero di voi al MAC, con tutte quelle standiste che vi fanno mille domande!! ahahah

oh..ma secondo me era una trappola per franci!!

e poi Ale..io dico NON S'AFFRONTA! ahahahah

Anonimo ha detto...

al Mc Donald con un BigMc
Ciao :o)