mercoledì 12 novembre 2008

ALLA RICERCA DEL PUNTO "G"


Se ne parla, riparla e straparla, tutti lo cercano, qualcuno lo trova, qualcuno lo nasconde... Insomma da anni si parla di questo fantomatico punto G ma di certezze ce ne sono veramente ben poche. Poi mi ritrovo una sera d'inverno dopo vino e castagne a dare uno sguardo al "Maurizio Costanzo Show". Sul palco la Ricciarelli afferma di non sapere neanche che esista un punto G. Per illuminarla e reguardirla, dall'affollata platea del Teatro Parioli, nel corso del "Maurizio Costanzo Show" , Nella Torresi, arzilla signora di Morrovalle si appropria del microfono: "Io l'ho trovato - esclama con un accento a dir poco inconfondibile - non sono riuscita a trovarlo prima dei trent'anni ma dopo sì, esiste mia cara signora. Ora il 26 dicembre facciamo cinquand'anni de matrimonio, ormai che voi troà più, ormai sono alla Z".La signora non ha voluto svelare dove l'ha trovato ma la Ricciarelli, molto interessata, le ha dato appuntamento a fine puntata. Chissà che il punto G non sia nella provincia di Macerata?E sembra che abbiano proprio ragione le statistiche che affermano che la qualità della vita da noi è proprio ottima, da ogni punto di vista..... Viperette.... ascoltate l'esperienza... il punto G non ve lo fate scappà!!!






APPENDICE AL POST:


Ebbene si viperette, prima non avevamo post...adesso addirittura l'appendice! perchè si sa..noi dormiamo, ma quando si parla di gnocchi..sesso e varie ed eventuali ci svegliamo! Eccome se ci svegliamo! Anche perchè qui, le argomentazioni smosse dalla nostra Alina sono davvero interessanti, nonchè di fondamentale importanza!


Proprio questo post mi ha fatto ricordare di quando, nell'attesa dell'aereo Roma-Malaga, 4 poveretti si "sollazzavano" a leggere, carpire e documentarsi il più possibile proprio su questo tema che è sempre di moda.

Addirittura questa rivista (Focus, giusto per un po' di pubblicità)aveva proprio messo la foto del mitico punto G..(giusto proprio per aiutare quei poveri maschietti completamente imbranati).

Notare i titoli che aveva in copertina....quel numero sarà sicuramente andato a ruba!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quando chiudete questo sito, entro Natale? Visto l'andazzo, chiudete prima.

Huron ha detto...

ah per la cronaca..il dito che indica l'ultimo titolo..è di BEA!
ahhahahaha

Huron ha detto...

dimenticavo!
a me st'anonimo mi fa proprio ridere invece!! :D

Sara ha detto...

sì, angy, pure a me !!!
anonimo, vienici a trovare più spesso, almeno lo animi tu, sto blog !!
cmq volevo dire che...quando ci sono questi argomenti il blog si ravviva improvvisamente ! come sarà?
e quindi x dare il mio contributo dico: no, non l'ho trovato ,ma va bene così, nel senso che il mio boy mi fa trovare tutte le altre lettere dell'alfabeto...che volere di più dalla vita ??
:D

Chica ha detto...

Finalmente sono tornate!!!! La nostra mitica coppia del blog, il braccio e la mente ... Huron ed Ale!!!!!
Occorreva un tema "piccante" per risvegliarle!!!!
Sara ... mi trovi concorde con te sulle lettere dell'alfabeto .... chissà forse sei passata anche dal famoso G senza saperlo!!!!!!!

Sara ha detto...

sì, tutto può essere !!!
:D

Bea ha detto...

Diavolaccia,guarda che sei andata a ritrovare!!!!
Devo dire che quel giornale me lo sono portata dietro per tutta la vacanza......
Brava Ale,ogni tanto dacce una svegliata sennò qui è un macello!
Anonimo,grazie per la costanza,sei il primo a leggere i post!

Alina ha detto...

Angela, tessorooooo!!! Che bello fare i post a quattro man con te... anche senza saperlo!!! Te voglio bè!!! Per quanto riguarda l'anonimo... ma siete proprio sicure sicure di non avere idea di chi possa essere???? Pensateci...

Lucia ha detto...

Sono tornata!!!!!!scusate la latitanza...ma di fronte un post cosi nn potevo nn tornare!ehehehe....ormai sono da 1 mese nella capitale!e si sta davvero bene!!!!un bacio a tutte le viperette....

Sara ha detto...

io non ho idea. secondo te ale, chi può essere??
dai, dimmelo in un orecchio....

Anonimo ha detto...

no no sono in incognito....non si dicon le cose nelle orekkie.dai chiudetelo........

Huron ha detto...

io assolutamente posso indovinare!!!

chi ha aggiunto l'altra foto???

Sara ha detto...

IO !!!

è un cocktail che si fa a roma!!

daiiii chi è sto anonimo?