sabato 13 settembre 2008

Ah belli capelli!!!!!

Leggendo gli ultimi post mi sono accorta che da qualche tempo siamo diventate buone, dolci, carinissime. Ci raccontiamo le vacanze, ci emozioniamo con le ostriche, abbiamo il cuore buono e sensibile.... Persino la Viperissima Shampyst nella mail top secret (Shampyst, ringraziami che salvo la tua reputazione!!) di ieri sembra un peluchetto della Trudi. Ma insomma!!! Va bene che l'attesa dei bebè del gruppo ci inteneriscono e che in fondo cattive cattive non siamo mai state, ma è ora di interrompere un po' l'ondata di miele che ci ha avvolto. E siccome il mio spirito viperesco scalpita, inizio io parlando di un argomento che è stato affrontato l'altra sera quando le Viperette si sono incontrate (fidanzati e marirìti al seguito, quindi niente reperti fotografici che se no ci insultano che non facciamo altro che fotografarci) nel covo di Viphuron a vedere foto e video del matrimonio. E proprio tra una smanceria degli sposi e una smorfia degli invitati è apparso sullo schermo un individuo afffetto dalla sindrome "Cesare Ragazzi" che ha dato il via alle sviperate.


Ebbene sì, per il bene di tutti voi ometti affetti da incontrollabile caduta dei capelli, dobbiamo dirlo: toupè di varie forme e colori, trapianti, parrucche, parrucchini e tutto ciò che è inerente agli elementi fin qui citati non se possono gurdà! Evitateli! Fidatevi: una bella zucca pelata è 100 volte meglio di un ciuffo di capelli attaccato praticamente a 1 millimetro dall'arcata sopraccigliare! Che poi i pelati a noi non dispiacciono: è tipo quella storia della cellulite che le donne spendono i miliardi (sia materiali che emotivi) a farsela andar via e gli uomini non la distinguono, lo stesso vale per i capelli. Non so le altre Vipere ma io preferirei cento volte accarezzare il cuoio capelluto che stare col pensiero che se tiro un po' per sbaglio, nel pieno di un momento di enfasi, mi potrebbe rimanere in mano una ciocca.


E poi avete presente Bruce Willis, non gli metterei neanche mezzo capello.... e avete presente Ronaldo after Crescina, con quella specie di pantegana spelacchiata e riccioluta che si è ritrovato in testa? Vi prego, risparmiateci! E poi parliamoci chiari, non c'è zucca pelata che non possa essere camuffata con un bel ciondolo Diamani e/o con anello Trilogy o con qualsiasi altra cosa che brilla a vostra scelta!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ritengo un professionista della zucca pelata ma mi chiedo: come si può camuffare una zucca pelata con un anello e/o ciondolo? bisogna metterseli in testa? ah, no, forse bisogna regalarlo alla ragazza che c sta guardando?

Actarus dj

Sara ha detto...

BRAVISSIMO

Huron ha detto...

bravo franci!
sei perspicacissimo!!
cmq..madò ma quant è figo il mitico bruce??
concordo con Ale, (che strano) i capelli finti proprio non se possono guardà!!
e poi l'uomo pelato ha il suo fascino!

Anonimo ha detto...

il problema è che anni e anni d soldi risparmiati in shampoo, piega e tinta mi andrebbero in fumo in pochi minuti!!! la soluzione è semplice, RAPINO LA GIOIELLERIA!!!

Actarus dj

Sara ha detto...

lo vogliamo fà un post sul 21 settembre che entra l'autunno???

Huron ha detto...

che tristezza...