domenica 21 settembre 2008

A.A.A. VIPERETTE CERCASI

A quanto pare il letargo delle Viperette quest'anno è iniziato con larghissimo anticipo.... Ehi!! Ma che avete?? Cosa farete tutto l'inverno? Eravamo partite così bene sulla scia dell'entusiasmo vacanziero... dei bei fusti incontrati nell'estate, invece ora tutto tace. Viphuron lavora a capofitto con uno spirito stakanovista che non le appartiene e ci fa pensare al peggio... Angela torna in te!!! Bea, Sara e la Vipranacia sono concentrate a progettare l'uscita alla festa dell'uva di Cerreto d'Esi con tanto di mega concertone di Alex Britti che mica ce lo vogliamo perdere, no?? Intanto Flony ha calzato le vesti della casalinga, donna di casa e dopo aver invitato a cena praticamente tutta la provincia e non solo attende il nuovo cd di Masini, una vera botta de vita!!!! Le Vippanzone intanto si godono bei momenti con i loro maritini e con tutte le altr vipere che continuano a parlare con le loro pance. Shampyst sta diventando una casalinga acida (;)) nelle brevi pause dalla vita di donna in carriera, ma vedremo di recuperarla prima possibile. Di Giovanna si è persa ogni traccia, completamente scomparsa. Simo e Rughina sono sempre più trafelate nella loro vita mondana ma prevediamo che Simo sarà facilmente rintracciabile tra i nasi rossi che dal prossimo fine settimana popoleranno la Città del Sorriso (M. S. Giusto aspettaci!).

Ora veniamo a me, si perchè raccontare di voi era solo un banale pretesto per parlarvi un po' di una mia nuova avventura... vi ho già mandato il link e a qualcuna ho anche spiegato la storia, ma oggi, in questa domenica uggiosa e piuttosto triste mi va di raccontare.....

L'avventura di http://www.cronachemaceratesi.it/ è piombata nella mia vita già piuttosto incasinata ,come le Vipere ben sanno, quasi per caso. Artefice del tutto Matteo Zallocco che mi ha proposto di essere tra i soci di un'associazione che pubblica un giornale on line, CRONACHE MACERATESI per l'appunto, ma fa anche molto altro (non pretenderete che vi dica tutto, andate e leggetevi lo statuto). E sapete come sono fatta, a sentire la parola scrivere m'è partita la vena della giornalista che è in me, per ora solo in me e mi sono tuffata. Poi ho conosciuto gli altri soci, Paolo il web master che Angela a confronto è propri una pivellina dell'informatica (scusa ammoreeeeeeeeeeee, ma lui è veramente un mostro e come dice Matteo vive col pc attaccato addosso) e Andrea, un ciclone che sa tutto di sport e ha la mente fissa nel trovare gli sponsor o perlomeno a me parla sempre di quello, ma vedrò di approfondire. Si perchè in realtà sono ancora un po' frastornata da questa cosa e non so cosa mi aspetta (ma mi conoscete , è proprio lì il bello!). Tutti e tre sono un po' pazzerelli, come me, sognatori, sprocedati, pensate che stanotte sono stati fino alle 5 svegli e collegati per scrivere il servizio (tra l'altro bellissimo) sulla Supercoppa vinta dalla Lube..... e vi ho detto tutto!!

Insomma, tutto questo per dirvi che vorrei un po' del vostro veleno anche in Cronache maceratesi perchè ci tengo molto e so che non mi deluderete..... SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! (n..b. non è il titolo della rivista distribuita dai Testimoni di Geova)

Tutto ciò per

6 commenti:

Chica ha detto...

Grande Ale!!!!
Mi sono appena fatta un "giretto" in Cronache Maceratesi e vi dico con estrema sincerità che apprezzo molto la vostra voglia di raccontare e commentare insieme ai lettori la vita della nostra tranquilla ma ricca provincia.
Non posso far altro, per il momento, che farvi un enorme IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!

Bea ha detto...

Alla trasferta di Cerreto d'esi sono andata da sola,quelle 2 sole si sono perse un supermega concerto!!!!
Ale,ho dato un'occhiata a Cronache maceratesi,proprio una bellissima iniziativa,è proprio vero che non trovi pace!!!!
Bravi tutti,anche i tuoi "colleghi"!

Sara ha detto...

calme, calmeeee!!
sabato sera io e la Vip rana abbiamo dato sòla a Bea, ebbene sì! per andare a Polverigi alla Festa delle Streghe!! una figata (maddeche)....
cmq tornando a noi, quella del giornale on-line è una bellissima iniziativa, importante per far conoscere a molta gente il nostro territorio, e brava la nostra cronista ufficiale, la supervipera Alina che è sempre impegnata in mille iniziative!!

Sara ha detto...

p.s.
e comunque volevo dire che io ce sò sempre stata,s ono le altre che sono sparite !
ale, ti è rimasto un pezzo di frase smoccicata alla fine del post!

Huron ha detto...

aho..sono distrutta affranta e disperata nel sapere che esiste un web master migliore di me!!
e io che pensavo di stare avantissimo!! certo che ormai ho dovuto abbandonare questo mio secondo impiego perchè come dice alina, all'ennesimo cicchetto del capo non ho potuto fare altrimenti!

Cmq tornando al tema principale, anch'io ho avuto modo di andare a sbirciare sul nuovo sito..e devo dire che ci voleva proprio un mezzo di comunicazione un po' all'avanguardia che racconta un po' di vita maceratese..
non posso che fare i miei complimenti a tutti, ma soprattutto ad Alina, che non so come fa ma riesce sempre ad avere le mani in pasta ovunque! (in senso positivo ovvio)

Shampyst ha detto...

Ale........ e pensare che ti credevo mia amica!!!
Casalinga acidaaaa.... ma davvero!?!?!!?
Non è tanto per l'acida... me lo riconosco.... ma per la casalinga!!!!!
Nooooooooooooo