mercoledì 9 aprile 2008

SERATA DONNE...STRAORDINARIA!

E' indetta (per chi non leggesse la mail) una serata donne in via del tutto eccezionale per domani sera 10 aprile 2008. La stessa verterà sul seguente argomento:

ADDII AL NUBILATO, COME E SOPRATTUTTO QUANDO

Siete pregate di non passare sòla, perchè entro domani c'è assolutamente da decidere quanto meno il giorno in cui si svolgerà. Quindi poi non accettiamo scuse sul "ma io non ci sono!"
Scherzi a parte dai..facciamo in modo di esserci tutte!!
La rana non so se è in zona..in questo caso luci ci indichi i giorni di maggio in cui tu non saresti disponibile?? Se qualcun altra ha qualche altro impegno (per domani intendo) può fare la stessa cosa di lucia, così abbiamo le idee chiare almeno..Grazie per la collaborazione!
Lo staff.
(ahahah)

Ps: Ovviamente le spose in questione non possono mancare!! Altrimenti per punizione metterò un countdown gigante per il giorno del matrimonio! così altro che ansia!!

8 commenti:

Shampyst ha detto...

SHAMPYST presente!

Huron ha detto...

sempre la n.1!

Sara ha detto...

SARALONDRA presente !

Huron ha detto...

ho mandato un sms a michela..l'importante è che ci siano le spose!
appena mi risponde ve lo comunico!
io ovviamente ci sono!! bea e giovi non so se hanno un altro impegno..
cmq io direi per dopo cena verso le 22,15 al bar..che ne dite?

mandate un sms a cristina? magari non ha letto la mail!!

Chica ha detto...

Per me ok!!! mando io l'sms a Cri!!!!
W Serata donne!!!!!!!

Alina ha detto...

ohi io non sono sposa, ma voglio vedere come fate senza di me......
vabbè, presente!! Non vi assicuro in che stato ma presente!

Huron ha detto...

ahah noo aleee tu DEVI esserci!questo ovviamente lo davo per scontato!!

supersimo ha detto...

Uffi..con un ordine del giorno così nn si può proprio mancare, eppure ho una riunione alla quale devo x forza andare...vabbè...mi fido di voi viperacce! cmq ditemi dove siete ke se mi riesce vi raggiungo sul tardi!