martedì 5 maggio 2009

E Sara si sposa!!!!!















Io raga non vi riconosco più... una volta eravate Viperette serie, ora biscette si e no!! Tutte buonine, bacini, pennichelle. Secondo me è facebook che vi ha rovinato!!! Una volta (vi ricordate i bei tempi quando..... mi sembro nonna!!!) non vedevamo l'ora di tornare a casa per pubblicare le foto nel blog per quello pirito di protagonismo che ci ha sempre distinto... Non posso credere che preferite il marasma di Facebook dove tutti si fanno i cavoli di tutti al nostro adorato bloggettino dove tutti si fanno solo ed esclusivamente i cavoli nostri... e che diamine... un po' di sano egocentrismo.... Anche perchè non è proprio possibile non raccontare la nostra prima volta in pulmino col mitico Christian (ce metto l'acca che fa tanto esotico!!!). Alla partenza si riscontrano le assenze forzate (ma per carità per due ottime ragioni) di VipGrisu e VipChica che comunque sono state nei nostri pensieri, per il resto tutte presenti fisicamente anche se VipHuron non è più lei e si addormenta ovunque e VipShampist da lingua più biforcuta del west è diventata una placida agnellina!!! Destinazione Riccione. Prima tappa: Viale Ceccarini per l'aperitivo in un locale tipicamente emiliano "Sasà" che praticamente mancava solo la tarantella per il resto era napoletano al 100 per 100. Sotto una leggera pioggerellina passeggiata per la via e trasferimento in pulmino al Palma Paradise Beach (come cavolo se chiamava!). Qui la nostra paladina VipGiovi ha tirato veramente fuori il meglio di sè: furiosa per il posto che ci avevano rifilato ha manifestato in maniera adoratamente incivile la sua opinione a Frenco, responsabile del locale, nonchè spogliarellista che però non s'è spogliato, nonchè automa (dai ragazze io non ce credo che era vero, solo un robot poteva essere). Dopo che la nostra futura sposina Sara si è divertita un po' col fantomatico stripman (Sara, avevi detto che non lo volevi... accontentate di quello che passa il convento) siamo ripartite con Cristian (che nel frattempo aveva stretto amicizia (ma vera non quella virtuale di Facebook) con Bea e Flony con le quali si è confrontato su temi di mondiale importanza quali la discoteca migliore di Riccione che ci ha portato dritte dritte al mitico "Peter Pan" che per l'addio al nubilato di Sara era stracolmo di gente e quando dico stracolmo voglio proprio dire che la gente stava arrampicata ovunque e a castello uno sopra l'altro. Il fantastico Tommy Vee, re della pista metteva dischi a tutto scricco ma questo non ha dissuaso qualcuna delle viperette (non faccio nomi, vi voglio risparmiare) da farsi una pennica sul divanetto!!! Fortuna che le altre iperattive non hanno fatto notare la loro defaillance..... Conclusione alle 7 eravamo a casa.... ometterei di dire che ci metterò tutta la settimana per riprendermi e che ieri sera ad allenamenti mi pareva di avere le gambe di amianto.... comunque ne è valsa la pena!!!!
N.B: Grazie a Dio Angela ha tolto l'uovo di Pasqua... non se ne poteva più!!!!

12 commenti:

Bea ha detto...

Mitica Ale,speravo proprio di trovare uno dei tuoi bellissimi e memorabili post a descrivere un'altra stupenda serata passata in compagnia di un fantastico gruppo di belle donne!!!!
Direi che è stata proprio una bella serata,peccato il tremendo mal di stomaco che mi sono portata dietro per tutta la domenica.....

Sara ha detto...

era ora che qualcuno si facesse vivo su sto blog!!!!!
molto carino il post, grazie Ale !!
mi sono divertita da matti, prima in corriera come in gita di 5° superiore (quanto tempo è passato!),poi all'aperitivo,ci siamo distinte come al solito...poi a cena,ma soprattutto al PETER PAN!!!
mi sono fatta promettere da Samu di tornare prestissimo a ballare a Riccione...se volete venire...famo un altro seratò!!!!

p.s. Bea= l'alcol non è x tutti...

Alina ha detto...

Mi dispiace deluderti Sara, ma dopo spusata te lo puoi scordareeeeeeeeeeee!!! ;-) Ps: Ho dimenticato di scrivere che stavolta Bea non aveva il giubbetto di pelle ma il risultato è stato lo stesso.....

Bea ha detto...

Eddai non è vero....non stavo ubriaca,però appena salita sul pulman sono stramazzata sul sedile e mi sono svegliata al bar come se mi fosse passato sopra un treno....
è stato il dolce che m'ha fatto male!!!!

Huron ha detto...

ahahahha il dolce!!
non per caso quell'osceno e imbevibile mix tra vodka e succo d'arancia?

oh..io c'ho n'età..e me manca il fisico...sfido però chiunque:
alle 10 ero in piedi..e alle 11,30 ero già in sella!
aaaaaah w la forza di volontà!
il pomeriggio ho accusato un leggero abbiocco..10 min sul divano (del maneggo ovvio..mica di casa mia!)e poi ero fresca come una rosa!!

che ve devo dì..ho iniziato a vivere di giorno!mannaggia alla vecchiaia!!

Chica ha detto...

che peccato essermi persa questa mitica seratò!!!!!!! vabbè ma l'impegno che avevo io era proprio improrogabile!!!!!
l'idea della trasferta in pulmann, tipo gita .... fantastica!!!!!
ed eravate tutte in tiro da paura!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sara avemo detto che eri e armani la mejo. Un pò ce dispiace che convoli a nozze però potemo dì fortunato chi te sposa e auguroni de tanta tanta felicità che te meriti!

Sara ha detto...

oddio, un fan originario DAA CAPITALE????
dai, ormai potresti scoprire le tue carte.....
chissà,forse ce ripenso! AHAHAHAAH

:D

Bea ha detto...

OHHHHH ma chi so sti intrusi sul post???? Chissà chi ce l'ha messi?????
Ci siamo quasi eh!!!
Me raccomando non sento ragioni,anche se si sposata i nostri w.e.romani non possono mancare,finchè Lucia ce sopporta.....
EHEHEHEH

Anonimo ha detto...

a poche ore dalle tue nozze Sara ti auguro a te e Samu tutta la felicita' che meritate e rimanete con i vs. pregi e i vs. difetti (come tutti) sempre mitici...non cambiate mai e non abbandonetece ora che cambiete provincia e diventete tutti e due de CURRIDONIA :)
CIAU CIAU

Sara ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!!!
vi devo ringraziare perche' avete reso il giorno del mio matrimonio ancora più bello con la vostra allegria, i vostri scherzi,le vostre voci e le vostre risate.ho delle foto bellissime che vi farò vedere al più presto!
nel frattempo grazie ancora di cuore a tutte e tutti !!!!!

Anonimo ha detto...

finalmente sto blog del cazzo è deceduto!!