martedì 1 settembre 2009

ALTRO CHE SUPERENALOTTO!

Eh lo so...sembra scontato e obsoleto, ma non potevo tacere di fronte ad un così evidente fatto di gossip, ebbene si sto parlando di loro..del tormentone di 'quel ramo di lago di Como':

la Canalis e Clooney!
E sinceramente ragazze ho dei sentimenti controversi, mentre io sono qui a scrivere lei sta con il bel George..magari a fare un giro in moto o barca che sia..o semplicemente a casa (castello) a vedere la tele (si..e chi ci crede) e non so se rosicare come un caimano, o essere felice per la bella Ely, perchè in fondo mi è sempre stata un po' simpatica.
Velina per definizione.. volava di calciatore in calciatore libera e felice come una farfalla.. ma sta volta la nostra farfallina si è posata su un Signor Fiore! Perchè, diciamoci la verità, finchè stava con Vieri non faceva invidia proprio a nessuno...anzi.
Galeotto fu il giorno in cui la Canalis girava per il programma Mtv nella capitale, i due si sono incontrati sulla terrazza dell'Hotel Majestic grazie a degli amici in comune (i fratelli Malenotti proprietari del marchio Belstaff)..e non crederete ai vostri occhi.....ma

'Durante la cena, i due hanno scoperto di avere una comune passione per i cavalli e sul finire della serata si sono susseguiti baci infuocati ed effusioni' (fonte ufficiale Tgcom)

...ma ma ma...ma io dico! Anzi..non dico!

Pronto? George? HI ! I LOVE HORSES, TOO ! (grazie sara!)

dite che funzionerebbe!?

no..c'è troppa differenza d'età! :P


ah dimenticavo...e parlo a nome di tutte...
No martini, no party...un bel paio di ciufoli..vieni pure al party anche a mani vuote!



5 commenti:

Unknown ha detto...

Angiolè... me sa che non hai capito bene di che tipo di cavalli parlavano quei due... non credo proprio di quelli da salto a ostacoli!!! :-)

Bea ha detto...

Mitica Angy!!!Ahhahahah
Bè devo dire che io sono un pò fuori dagli schemi perchè a me il bel George non piace proprio.....lo so che me insulterete ma devo dire che preferisco di gran lunga il neo-sessantenne Richard Gere....ho detto niente eh!!!!

Chica ha detto...

Grazie Angi ... posso dire di essere stata seduta accanto al mitico George!!! Grazie! Grazie! Grazie!!!!!!!!
Siamo carini vicini vicini, noooo?!?!?
Bea ... ma che me dici!!!! Si Gere è sempre un bell'uomo, ma vuoi mettere!!!!!

Shampyst ha detto...

Non posso crederci.....
Dopo un tempo infinito sono tornata!!!!
Ma è vero che George....è....
Bohhh.

Bacio a tutte dalla vip-superlatitante!!!

Anonimo ha detto...

ed ecco che la solita anonima, lascia un messaggino in questo blog, che abbiamo trascurato a causa dei ns. mille e chi piu' ne ha piu' ne metta impegni!
E su donne riattiviamoci, manco x far godere tutti quelli che volevano il blog chiuso, o che ci criticavano.
Io purtroppo non li so fare i blog, quindi confido in voi, vi prometto che commentero' a rotta de collu :)
ciao a tutti MICHI