lunedì 12 gennaio 2009

E BRAVA ...GIULIA!







Beh come oramai tutti ben sanno venerdì sera intorno alle 22 è nata la nuovissima viperetta GIULIA!
Che dire.. è una cosa veramente straordinaria, io non ho moltissime parole per descrivere..aspetto con ansia che la neomamma si rimetta e abbia tempo per descrivere tutte le sue sensazioni nei minimi dettagli..
nel frattempo diamo il benvenuto alla vipgiulia e un augurone ai nuovi genitori!!
In bocca al lupo ragazzi!!

e di nuovo benvenuta angioletto!

ps: ma uffa vi prego ditemi com è che io non l'ho vista!!!








ps2: cercavo un foto per fare un fotomontaggio..ma uff non l'ho trovata!!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

stupenda GIULIA
brava Angela, per fortuna tu ed ale che animate questo povero blog, lo stiamo un po' trascurando.
COMUNQUE COMPLIMENTONI A FEDE X L'OPERA D'ARTE CHE HA FATTO, e va bhè pure a papa' MIRKO dobbiamo dare qualche merito no?
ciao a tutte da michi

Shampyst ha detto...

E' fantastica!!!

Sara ha detto...

io l'ho vista solo x foto....
BENVENUTA ALLA NOSTRA NUOVA VIPERETTA DALLE ZIE VIPERE !

Bea ha detto...

Uno spettacolo!
Brava la nostra Chica e soprattutto benvenuta piccola viperetta Giulia!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma dove è andata Giulia con la cicogna?
ma qualcuno ha scippato la sua foto?
Gia' va a ruba, sa piccolettaccia....piu' de noi....
ciao a tutte e buona giornata.

Chica ha detto...

Grazie ragazze per le vostre visite, per i messaggi, le mails ... insomma per la vostra presenza!!!!
L'arrivo di Giulia ci ha portato una gioia indescrivibile ... difficile sicuramente raccontare le tante emozioni, ma appena mi sarà possibile, ci proverò!!!!
Grazie ancora a tutte da parte mia, di Mirko e della nostra Giulia!!!!!!