mercoledì 27 agosto 2008

Viperette in Versilia!!!!

Prosegue il nostro racconto in fatto di vacanze VIPerose! Sono giunte in redazione le prove dell’avvistamento di altre due Viperette in vacanza. Infatti, dopo aver riscontrato la fugace presenza a Napoli di Grisu, Sara e Michi, dopo i contatti delle ormai spagnole Bea e Huron, della Shampyst che si ricorda delle compagne di sviperate mentre sta a “pescolletta” nelle paradisiache acque polinesiane, di Alina, Rughina e Simo che, seppur rimaste nei dintorni, hanno goduto delle famose “seratò” offerte da tutta la riviera marchigiana, altre due Viperette sono state avvistate nella mondanissima Versilia, in questo caldo Agosto: Michi (ma non era a Napoli?!?!) e Chica.
Fonti ben informate ci hanno riferito che la Michi, dopo le abbuffate a base di pizza, mozzarella di bufala e pastiere in terra partenopea, si sia concessa un’altra settimana di relax nella ridente riviera toscana, accompagnata dalla Viperetta Chica, che a causa della famosa “panza che lievita” si è dovuta concedere una vacanza riposante con solo qualche capatina in ambienti più mondani. Entrambe sono state viste accanto ai loro baldi portaborse (mica cavoli: hanno scelto due bei ragazzi per far trasportare le loro sacche da spiaggia cariche di riviste di moda e gossip, solari e bibite per ristorarsi dalla calura estiva!!!).
Riservatissima la loro vacanza. Sembra siano state incrociate in quel di Marina di Massa, mentre si crogiolavano al sole o mentre passeggiavano mangiando il delizioso gelato di una rinomatissima gelateria (non a caso situata proprio a due passi dalla loro abitazione). Sono state viste nella chic Forte dei Marmi, mentre contemplavano ogni vetrina e si gettavano nello shopping sfrenato (niente Cavalli, Missoni o Armani … unico negozio accessibile alle loro tasche quello di Liu-Jo!). Ed ancora nella splendida Viareggio, a mangiare (con tanto di trasformazione in Ringhio della Chica causato dall’eccessivo ritardo nel servire la sua portata!) e passeggiare lungo lo stupendo lungomare.




Giornate di mare piacevolissime quelle invece trascorse nella deliziosa Lerici e nelle suggestive 5 Terre. A tal proposito si evidenzia che le Viperette ne hanno viste solo 3 di Terre: Riomaggiore e Manarola, incantevoli paesini dalle caratteristiche casine colorate incastonati nella roccia ed affacciati su di un mare limpido, poi Monterosso. In quest’ultima località hanno trascorso il pomeriggio, fra bagni nel mare cristallino e relax sul bagnasciuga, seguito poi da una passeggiata per le vie del tipico paesino.













Al termine delle vacanze, sulla via del ritorno, non potevano non fare un salto a Pisa, per godersi lo spettacolo della torre endente più famosa al mondo, aimè sotto un incredibile acquazzone.
Pranzo nel centro storico di Lucca (Chica sembra abbia molto gradito una zuppa di farro alla lucchese servita in un delizioso ristorantino), con passeggiata nelle vie ricche di storia, bellissimi palazzi e chiese.


Altri particolari della loro vacanza non sono emersi … vi aggiorneremo non appena saremo in grado di fornirvi altre news e scoop!

Inoltre preghiamo i nostri lettori di inviare alla redazione qualsiasi altra informazione, foto o notizia di gossip riguardante le altre VIPerette desaparecidos!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel post fede, hai riassunto proprio tutto nei minimi dettagli!!!
Un appunto hai tralasciato le ns. mattinate sportive, non facendo esercizi non preoccupatevi, ne'Fede ne' io abbiamo queste intenzioni, intendevo nel senso di seguire le olimpiadi per tv.
Tutte le mattinate, in 29 anni della vita mia, non mi era mai successa una cosa simile!!!
Comunque vacanza stupenda,con un unico rimpianto, non me bocca' piu' li pantalo'!!!!!!!!
Pensavo che la trippa lievitata fosse ca..a ed invece è panzaaaaaaaaaa
MUSOOOOOOOOOOOOOOOOO lunghissimoooooooooo
Ora me metto a fadiga' ciao da "Vipcacona" ops Vip Michela :)

Alina ha detto...

Fedeeeeeee, che bello!!! Ho amato profondamente la Versilia, mi hai messo una voglia infinita di tornare.... E poi leggendo mi è venuto un flash... In tanti anni mai ci eravamo sparpagliati così tanto per il mondo.... Ma sono fiduciosa, non ci credo che quella dello scorso anno sia stata l'ultima vacanza tutti insieme.... Ci rifaremo!!!

Sara ha detto...

ma che bei posti!! non credevo..
cioè, praticamente vi siete vista tutta la costa del mediterraneo in 7 giorni, ammazza!!
siete meglio organizzate della costa crociere!! complimenti!!
vorrei conoscere il parere dei mariti!!!
: )

Chica ha detto...

Hai ragione Michi ... avrei dovuto raccontare delle mattinate sportive!!!
Ed anche di come, voi tre, senza pietà, la mattina mangiavate pan di stelle spalmati con la nutella avanti a me, che come sapete, non posso eccedere con gli zuccheri!!! Veramente senza pietà!!!!!!

Sara ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Giovanna, hai la casella postale piena! mi tornato indietro tutte le mail! svuotala!!

Alina ha detto...

Che belva che sei Michela!!! La povera Vipchica è rimasta scossa da questa storia dei Pan di stelle, nonchè Grisù, dopo un fine settimana con te si è dovuta mettere a dieta... tu invece sempre un fidilì, anche se con una bella panciotta, per altre ragioni!!!!!!