martedì 13 maggio 2008

PIENE DI FORZA, DI GRAZIA E DI GLORIA

Eh sì!!! Lo so che avete creduto tutti alla storia della nostra redenzione.... da Viperette a suorette in un week end! Anche se avete creduto tutti alla nostra permanenza in un convento di clausura, la realtà è un'altra. Dura da accettare ma noi in questo week end abbiamo veramente fatto una vitaccia.....

Cioè neanche arrivi in quel di Pinarella il padrone di casa ti offre i figli in matrimonio e ti fa il buono per i lettini in spiaggia. Poi entri in casa e 15 donne (15 è veramente da record) cominciano a tirar fuori dalle valigie top, smalti, scarpe con tacchi di ogni forma, dimensione che neanche al Globo trovi una tale varietà. E i reggiseni?? So che a me non conviene tanto parlare di reggiseni, ma proprio perchè poco avvezza io sono rimasta veramente scossa dai reggiseni: mongolfiere multicolor di dimensioni varie che tipo ti passano dall'ombelico e ti riescono da dietro al collo per non uscire dai top e tutto ciò nonostante la buona Ventura da anni insegni che il reggiseno va messo in mostra (sempre se c'è qualcosa dentro!). E le spose povere stelline che disperate perchè non potevano passare la serata con i futuri mariti si sono messe la tunica per uscire.....
E la faticosissima serata continua con il sexy aperitivo (riservato esclusivamente a Flony che Shampyst santificata nel monastero, non ha voluto nè vedere, nè sentire, nè toccare lo spogliarellista, nonostante avesse quel fisico angelico e che c'è rimasto male male) a lume di candela e con la Flony che ha reso la vita impossibile al povero Claudio che diciamoci la verità, s'è paccato da lo ride! E se sta foto potesse parlà direbbe "FERMETE FERMETE FERMETE!!"
E poi il centro di MIMA.... ragazzi una confusione, cioè
locali
iperaffollati con musica da sballo e aperitivi che puoi mangiare fino a scoppiare e gente giovane da tutte le parti che non ne puoi più, specialmente se sei in pieno ritiro spirituale.

Ma come se non bastasse la difficilissima serata va avanti con la cena al Salino: come si fa a mangiare con davanti questi camerieri che non si possono guardare, che se glielo chiedi ti mettono il tappeto rosso e baciano dove cammini?? E alle povere amiche della spose è toccato mettersi la fascia con enorme dispiacere per potersi fare una semplice piccola foto col cameriere simpatico, così solo per avere un souvenir.

E io indossare la fascia "MISS SPOSO"?? Faccio veramente impressione, fortuna che non si vede bene.
E dopo aver mangiato e bevuto, servite e riverite ecco che tocca rialzarsi e riversarsi per le strade a fare un bagno di folla che le spose sembravano Sharon Stone e Nicole Kidman per quanto le volevano tutti, e hanno fatto tante di quelle foto con tanti di quegli gnocchi che alla fine a vedere tanta e solo gente bella ti viene anche un po' la nausea. Per fortuna che a spazzare un po' il tran tran è intervenuto il mitico Capitan Ventosa (per la serie che amici simpatici che hai che ti riducono così al tuo addio al celibato!!!)





E poi, già che sei al MIMA, ti tocca fare anche un salto al Pacifico, tanto per farsi vedere che se no la Chicca ci rimane male (Grazie Chicca per le dritte e anche per aver fatto finta di riconoscerci anche se non avevi la più pallida idea di chi cavolo fossimo!!). E le povere spose, maltrattate tutta la sera hanno dovuto ballare sui tavoli nonostante il tacco 12 e conoscere e abbracciare Iuliano, Costantino e Nicola di Uomini e Donne (the real tronista, Andrea dove ti presenti più ormai??).

E poi sei a MIMA, non è che puoi andare a dormire con le cajine!!! Un salto al Pineta un attimo ce lo devi fare, proprio un attimino tipo fino alle 6,15 della mattina e non è che perchè le scarpe ti uccidono e i piedi ti chiedono pietà, puoi sederti sul divanetto e smettere di ballare, eh no!! Sei al Pineta tocca che balli di brutto anche perchè se sei seduta sul divanetto rischi davvero che qualche gnocco ti salti addosso e poi lì spiegaglielo un po' che anche se hai bevuto un po' di più sei una brava ragazza, fedelissima, che non cerca storie futili, è meglio evitare quindi ballare ballare ballare.












Finchè esci di fuori e ti accorgi che è giono e che i cillitti cantano a tutto scricco e te non ne puoi veramente più che era dall'anno scorso a Roma che non facevi tanto scemo, che hai le piaghe ai piedi, il trucco sfatto, cammini storta e non sai quando ti riprenderai.
Lettori, date retta alle Viperette, MIMA assolutamente sconsigliata, non andate, è veramente na vitaccia!!!

19 commenti:

Sara ha detto...

davvero...una vita grama, una vita di stenti...talmente stancante che
ieri mattina ( LUNEDI') avevo la faccia di quella che torna dalla Costa Crociere......

Gio ha detto...

Più che altro... che vita mondana, che mondana vita, non è successo mai nulla di normale o anche solo moderatemente tranquillo, non si può vivere nel mondo dei balocchi... e poi ritornare!!! allora quand'è che si riparte???????????? no, mica per altro, dobbiamo fare penitenza e ci serve assolutamente un'altra serata come quella...!

Anonimo ha detto...

Huron grazie per la citazioncina, se sempre molto simpatica. Ma siamo sicuri che dopo il "lungo" week-end, le future spose lo vogliono ancora il matrimonio?
T.O.O.T. The only one tronista

Huron ha detto...

Aleee sempre la n.1!

cioè io appena ho messo il naso fuori a MIMA non volevo + tornare a macerata!! che tristezzaaaa, che depressioneeeee
sisi proprio brutta, ma brutta brutta!

concordo con sara..anche io stile pubblicità costa crociere...piangevo in bagno quando mi sono accorta che non era invaso da donne..

Andrea io ho solo caricato le foto, ale ha scritto il post!

Sara ha detto...

andrea, ma com'è che vieni sempre sgamato, anche quando non ti firmi ? :D

stasera recupero le mie foto, poi posso integrare questo post? giuro che quelle più scabrose ve le mando solo via posta!

torno ad avere la faccia della "Costa Crociere"..avete presente quella che sta in vasca da bagno col lavandino che sgocciola ??? ahahahah

Huron ha detto...

sara ne fai un altro con le tue impressioni!! che è + bello!!!

se non hai voglia integra pure!

Bea ha detto...

Ragazze,io non ho avuto più il coraggio di uscire di casa,voglio tornare a MIMA!!!!
Fantastica descrizione della serata,le viperette mitiche come sempre!!!!
Io direi che per l'estate si può organizzare una bella seratina da quelle parti,tanto per non dimenticare!!!!
Vi prego,vi prego,vi prego!!!!!!!

supersimo ha detto...

Ke seratòòòòò!!!Fantastico! é durato decisamente troppo poco...
:(

rughina ha detto...

Mai vista così tanta bella gente messa insieme!
Smettere di ballare?? Direi proprio di no! Vero Ale e Fede??
Bisogna assolutamente ritornare, anche perchè devo capire se nel bagno del Pineta lavora una parrucchiera... Simo non sei curiosa pure tu??

Alina ha detto...

Giusto Barbara!!! Io non me la sento di rimanere tutta la vita con il dubbio!!! Bisogna che vi accompagno assolutamente a verificare

Huron ha detto...

io l'ho vista la mega sedia con specchio, però dato che potete perdervi vi accompagno che è meglio!

supersimo ha detto...

Non ho dormito a causa di questo dubbio!Ma dov'era finita la parrucchiera?? Rughina ne aveva assolutamente bisogno! ah ah...scusami ma sono rimasta scioccata da tutto il materiale possibile immaginabile ke ti eri portata x tenere a bada i tuoi capelli!! Direi ke ti mancava solo la poltrona...

Chica ha detto...

Un week end davvero difficile ... locali fantastici, camerieri belli come modelli, un sacco di divertimenti e risate ... credetemi è stato veramente faticoso ... tornare alla realtà!!!!!

P.S. la poltrona da parrucchiera era pure comodissima!!!! Vero Bea?!?

rughina ha detto...

Simo non rieco a smettere di ridere!!
Diciamo che la camera e il bagno erano invasi dalle mia cose, l'unico problema è che mi sono dimenticata l'elemento fondamentale... lo shampoo! Poveri i miei capelli!

Shampyst ha detto...

Esperienza da NON ripetere....pericolosissima!!! Basta vedere la faccia che c'avevo.....sul finire della serata!!!
Mamma che serataaaaaa....... sarà stato il rossetto rosso fuoco YSL della simo?!?!!?

Cia ha detto...

bhè l'unica cosa che mi viene da dire è....ma come ho fatto a non esserci!?!?!?!??!!?
sono sempre + triste....
mannaggia a me e a questi cavolo di esami!!!!
cmq sono felice che siate state bene...
baci

Sara ha detto...

Ma Luci...non è che poi ci siamo divertite chissà quanto...vero ragazze ? ok, sto scherzando.
pensa solo cosa faremo al tuo, di addio al nubilato....comincia a tremare !!

Cia ha detto...

sara!!!!io preferisco pensare a quello che faremo al tuo!!!!
il mio sarà un po difficile da fare...dovrà essere conciliato con le comunioni dei vostri pupi!!!!
ahahah

Sara ha detto...

che te pòssino.....