CAPODANNO IN PATAGONIA.....OPS IN UMBRIA!!!
Ah!!! Com' è difficile parlare del nostro capodanno relax dopo quello tutta mondanità delle nostre VipSimo e Rughina!!! Forte la tentazione di inserire solo foto, ma poi mi sono detta "sono o non sono la Vip giornalista?!" e allora eccomi qua a raccontare!!!
L'arrivo in agriturismo è stato un vero piacere, scoprire di avere appartamenti giganti in cui era possibile muoversi da una stanza all'altra senza scavalcare valigie e borsoni è stato un ottimo inizio. per non parlare poi del letto a baldacchino.... il nostro sogno di bambine era lì ed era vero, verissimo! naturalmente Vipchica se lo ha accaparrato e nessuna di noi ha osato contestare la scelta dell'ormai a tutti nota RINGHIO!!! Dopo una serata davanti al camino a degustare cantucci e vino siamo andati a letto, per alzarci la mattina dopo sprint e pimpanti e immergerci completamente nella natura dei luoghi umbri.E' con questo spirito che abbiamo iniziato il nostro mistico viaggio verso Assisi, cammino di redenzione e purificazione. Dopo tre ore trascorse nella suggestivissima Basilica di San Francesco, le Viperette si sentivano piene di forza, di grazia e di gloria. Ad attenderle fuori dalla Basilica inferiore l'ex ministro Gasparri, il quale folgorato dal Partito delle Viperette durante il loro week end romano, non ha resistito alla tentazione di incontrarle ancora una volta. Al termine del cammino, la beatificazione era praticamente totale come mostrano le immagini di Santa Alessandra da Santa Croce e le sue angele e persino siamo stati oggetto di fenomeni spirituali inspiegabili come è successo alla povera Vipchica che si è improvvisamente sollevata dal suolo.
In serata l'arrivo della mitica Viphuron che subito dopo cena ha cercato di rendersi utile, manifestando la sua passione per le pulizie. Al termine della serata è stata nominata colf dell'anno e si è stabilito che sarà presente inevitabilmente ad ogni vacanza o uscita delle Viperette per le sue doti di padrona di casa. Da notare la posizione della lavastoviglie, incrocio tra donna che lavai piatti e ballerina in prima posizione (giusto Shamps??)
Dopo cena non poteva mancare la tradizionale partita a Trivial Pursuit Uomini contro Viperette. Le Viperette si sono impegnate al massimo, la concentrazione era al massimo come dimostra la foto con le cuffie. La battaglia è stata durissima e qualcuno è inevitabilmente caduto stremato prima della fine.
Dopo cena non poteva mancare la tradizionale partita a Trivial Pursuit Uomini contro Viperette. Le Viperette si sono impegnate al massimo, la concentrazione era al massimo come dimostra la foto con le cuffie. La battaglia è stata durissima e qualcuno è inevitabilmente caduto stremato prima della fine.
Il giorno dopo giro breve ma intenso a Spoleto (cari Spoletini, mettetecele due armature qua e là in giro per la citta mi raccomando!!! non c'è un palazzo che non è incartato!!) con aggiunta di due nuovi elementi del gruppo, i romanissimi Luisa e Carlo. Qui le Viperette si sono confuse tra i locali Dopo uno sguardo fugace alle vetrine, poi di corsa a casa e dopo a prepararsi per il cenone. Dopo l'arrivo di Vip Grisu e marito siamo finalmente tutti e il Capodanno entra nel vivo.Come al solito le Viperette sono le più fashion e scatenate della festa e alla vista di palco e microfono non resistono. Dopo la gara di Karaoke con gli uomini e balli sfrenati di ogni genere, ecco finalmente scoccare la mezzanotte!!! Immancabile il rito degli auguri, dello spumante e delle telefonate alle Viperette sparse per l'Italia. e per concludere in bellezza la sfida a twister con penitenze alcoliche, anche se Vipflony aveva ben altre intenzioni.
il giorno successivo dopo un durissimo risveglio e un pranzo - colazione- merenda tutto insieme, qualcuno cercava di mimetizzarsi, come solo una real viperetta sa fare per nascondere gli acciacchi. Abbiamo iniziato il nuovo anno con l'ennesima sfida a trivial trasformatasi in breve in una vera e propria guerra a colpi di punti e virgole, nomi e cognomi, parentesi ed accenti e purtroppo alla fine gli uomini hanno avuto la meglio ma la pagheranno cara, vero Vipere??!
(Per problemi tecnici non sono riuscita ad inserire tutte le immagini, mi scuso con i lettori per il disagio. e con il web master in ferie è proprio da panico.....)
29 commenti:
ma che bello!!!!!
complimenti per la dettagliata relazione Ale !!! si evince che vi siete divertiti troppo!
ma non vi sono mancata un pò??
non vi serviva una linguista??
e quali sono le intenzioni che aveva la flony a capodanno? però ragazze, è mancata la partita a MERDA ! e non può mancare una cosa così,...pazienza, ci rifaremo la prox volta..sperando di essere tutte!
Si, fin da piccola, quando avevo il letto a baldacchino di Barbie, sognavo di poterci dormire anche io!!!
Il ricordo del breve soggiorno in Umbria è sicuramente positivo ... le passeggiate in città ricche di storia e spiritualità, i cantucci-e-vino avanti al camino, i contorsionismi a twister, il cantare il nostro mitico cavallo di battaglia la sera di S.Silvestro ... tutto molto bello!
L'unico neo? Mi sono mancate Shampyst (e futuro marito) e Rughina!!!
Le altre Viperette assenti, spero, non se la prendano per quest'ultima affermazione ... !!!
Alina ... ma come cavolo posso modificare il tuo post per aggiungere le foto?!?
E' vero si evince molto.......Ahahahahahahahah!! Brad Pitt (Traduzione di Alina)
Che figata il letto a baldacchino!!!!Anche io ho sempre sognato di averne uno!!!!
Ragazze mi è dispiaciuto veramente tanto non avervi raggiunto,vorrà dire che la prossima volta chiuderò le clienti in negozio e me ne vado quando dico io!!!!!
Urge serata donne per vedere le altre foto e per fare quattro chiacchiere!!!
l'agriturismo era veramente bellissimo...è stato veramente un peccato arrivare solo l'ultima sera!!!
ci rifaremo!!
ah ti sono mancate solo fede e rughi???grazie grazie...questo l'affetto verso la tua rana!!!!!
bhe che dire, dal racconto vi siete divertiti molto!!!la prox volta andiamo tutti a sciare insieme!ok? perche è da sempre che sogno un capodanno cosi!!!
cmq anche noi siamo stati bene a parte il freddo pungente dentro al camper!!!!
ehi prima che parto (lunedi) ci vediamo per chiacchierare un po???
raga,io sto a casa con la febbre...mi sa che la rana la saluto virtualmente!! baci baci e buon rientro.
e mi raccomando a quelli che stanno progettando il matrimonio...vi prego,non sposatevi il 31 dicembre!!!è troppo freddo!!!!
rieccomi quà, dopo le ferie e l'influenza..
che dire capodanno davvero diverso e piacevole!peccato davvero che non eravamo al gran completo!
alcune di voi non le vedo da natale, non sarà ora di organizzare una serata donne??? nooo???
Ale..ti devo cicchettare, mancano le foto, gli spazi sono infiniti, e manca pure il titolo..manco io e mi vai in palla!
ahò, volete togliere sto sfondo natalizio? è finito Natale!! se ne riparla tra 11 mesi!!!
zi badrona..
Vedi che quando te impegni...sì proprio brava cocca! via le stelline , ecco i coriandoli...stiamo proprio AVANTI !
Huroneeeeeeeeeeee, scusa scusa scusa!!! Ma non sai che sofferenza lavorare con la connessione mbriaca!!!
Comunque troppo belli coriandoli e mascherina!!!
A me però piaceva molto molto anche il contatore ingressi, dove è scomparso???
Che figata è carnevale!!!!!
Dai mascheriamoci vi preeeeeeeeeggggggggggoooooooooooo!!!!!!!!!
scusate, ma nell'ultima foto..chi è quello? e soprattutto cosa sta facendo? e soprattutto....non se pò guardà quel pigiama! ma che è, la sagra dei pigiami orrendi???
Sara, quello è Angela!!!! e adesso voglio proprio vedere che ti inventi per recuperare!!! Ahahahahaha
ahahahha ma che stroia sara!!!
non lo vedi che è stato volutamente ricercato??? mi mimetizzo perfettamente con le pareti della casa!!!!
brava ale hai fatto ordine...
dimenticavo...
meno male che è stata clemente alina e nn ha inserito la foto del mio calzino bucato!!!
altro che orrore!!!
Per forza non l'ho messa, non ce l'ho!!! ma tranqui, me la manderà presto Chica!!!
Infatti dalle tette mi sembrava lei......Ahahahahahahah!!
Big Jim (l'amico della Barbie)
a dire il vero Big Jim era sficato forte!!! quando me l'hanno regalato ho pianto una settimana..... e nn mi dava neanche l'impressione di essere tanto simpatico!!! Cmq non era in nessun caso l'amico di Barbie, era quelllo che ci provava ma non ci arrivava mai perchè Barbie era persa per Ken... dura la vita!Hai visto Angela?? La tua fama ti precede
angela, scusa, ma dalla foto non si vedono bene le tette, sennò avrei capito subito che eri tu!
per riprendermi posso dire...mmh....che il tuo pigiama è più bello di quello di grioli! è vero,eh!!?
non c'è storia tra il mio pigiama e quello di Grioli..
poi per giocare a twister doveva per forza essere largo e lungo! il pigiama...maiale! sennò si vedeva tutto!!
big jim, bradpitt, lowell... sempre con il doppio !! ahah
cmq il letto a baldracchino è superato! meglio fare i separati in camera con i due lettini singoli! per poi giocare a fare la pace!! uhhuhuhu
MAIALA
letto a baldracchino? con la R ?
forte!!
sì, però io non ho capito: cosa ci facevi con un sacchetto in testa??
è un nuovo gioco sadomaso?
Me raccomando per casa comprate tutte un letto a baldracchino che fa fashion......
Per quanto riguarda Big Jim io gli facevo fare sempre la parte dello sfigato,ma dove si presentava così basso e palestrato!!!
il letto a baldRacchino è un invenzione di una mia amica...la quale faceva diversi numeri.. ma questa è un altra storia!!
ma sara! leva ste cipicchie dagli occhi! ma quale sacchetto!! è la copertina del libro di Coelho!
poi te l'ho detto...mi stavo mimetizzando con la parete..
(tutto questo è colpa di michele che sia chiaro.)
sì, ma certo...mimetizzamento riuscito alla grande!!
ma che libro era di Coelho?
oh, ragazze...però vi sento un pò assenti sto periodo eh...sarà l'influenza....mah....
Vedo che vi siete riprese da influenze e virus vari!!! Dopo giorni di calma piatta nel blog, ora siete scatenate!!!! Il ritorno di Huron si nota proprio ...Alina, oltre ad avere problemi di connessione, ha avuto seri problemi di impaginazione del post!!!
Con molta tristezza vedo che sono spariti alberi e stelline natalizie per lasciar posto ai coriandoli di carnevale... che tristezza, il tempo vola!
Posta un commento