giovedì 30 ottobre 2008
venerdì 24 ottobre 2008
Tanti Auguri SuperSimo!
Come dimenticare i momenti passati insieme, che ci hanno rese amiche e complici, le lunghe chiacchierate in cui le tue parole mi hanno fatto stare bene e le immancabili seratòòò che a volte sarebbe meglio non raccontare, ma che noi ricorderemo sempre con il sorriso…!
Alla persona che più di tutti ti regala gioia e ti mette di buonumore, con il suo “fuori il grigio e dentro il giallo!”, che in ogni momento ha il sorriso in faccia e che ha sempre le parole giuste al momento giusto…
ti auguriamo che i giorni che verranno siano un uragano di allegria e felicità come quella che solo tu sai trasmettere!
Buon Compleanno Simo!!
Pubblicato da rughina alle 11:01 13 commenti
martedì 14 ottobre 2008
lunedì 13 ottobre 2008
Auguri!!!!!!!!!!!!!!
No ragazze, non stiamo andando per niente bene!!!!! Questo blog è una desolazione!!!!!!! Per di più oggi, in un giorno così speciale ....
Volevamo festeggiare con una torta così ... ma ci sembrava troppo romantica!
Oppure pensavamo ad una così .... ma temevamo che Huron si offendesse!!!!!
Questa ci sembrava fuori stagione ....
Pubblicato da Chica alle 17:56 6 commenti
mercoledì 8 ottobre 2008
sorpresa!!!
Riceviamo e pubblichiamo!!!
"Ciao Viperette!!! Vorremmo informarvi di una cosa....Una di voi e precisamente la VIPERA RUGHINA (Barbara) da quest'anno farà parte della nostra squadra di Volley.Venite a vedere il nostro sito e potrete cosi incitarla e fargli un augurio per la nuova stagione; per entrare nel sito potete cliccare nel link qui sotto:www.pumavolley.mrw.it P.S. Questa squadra di Volley ha anche un nuovissimo gruppo di Ultras, chi vollesse UNIRSI a questo gruppo o solo conoscerli visitando il loro Spaces può cliccare qui sotto:http://pumaultra.spaces.live.com
Distinti salutiASD PUMA VOLLEY"
Grande Rughina!!! Sei tutte noi
Pubblicato da Alina alle 19:32 5 commenti
sabato 4 ottobre 2008
Siamo quello che mangiamo!
- Ormai non ci sono più dubbi: l’alimentazione influenza la nostra salute, ma anche il nostro stato d’animo e il nostro aspetto.Anzi, spesso la pelle è proprio il primo segnale del buon funzionamento, o meno, di una dieta.Consumare regolarmente troppi cibi preconfezionati e privi di nutrienti, per esempio, significa avere carnagione spenta e capelli opachi, mentre una buona alimentazione ricca di frutta e verdura, pesce e latticini garantisce una pelle liscia, rosea ed elastica.Questo perché tali alimenti forniscono all’organismo due categorie di sostanze nutritive importanti per il benessere: gli antiossidanti e acidi grassi essenziali (EFA).
I primi hanno un ruolo fondamentale nella distruzione dei radicali liberi, ossia delle molecole instabili prodotte continuamente dalle sostanze chimiche presenti nel nostro corpo, nonché da quantità eccessive di sole e stress.Per questo motivo, i cibi ricchi di antiossidanti (bacche e frutti di bosco, broccoli, carote, castagne, cavolo verde, ciliegie, nocciole, noci brasiliane, papaia, patate dolci, peperoni, piselli, pomodori, prugne, spinaci, uva nera e uvetta) proteggono l’organismo dall’invecchiamento prematuro, nonché dalle infezioni minori e da malattie degenerative gravi come il cancro e le cardiopatie.
Gli acidi grassi essenziali, invece, sono suddivisi in due gruppi: gli omega-3 e gli omega-6.I primi, in particolare, sono utili per la pelle e per preservare la salute degli organi interni. Dal momento che il nostro organismo non è in grado di produrli, gli EFA andrebbero assunti quotidianamente attraverso la dieta: la quantità corretta è il 15% delle calorie giornaliere.Per raggiungerla, nell’alimentazione quotidiana non devono mancare pesci grassi o oli di pesce, noci e semi, uova, germogli di soia e crostacei.Fare buon uso di questi alleati del benessere, e tenere a bada stanchezza, stress, fumo e alcol significa adottare uno stile di vita sano e positivo… utile anche per l’aspetto esteriore.
Pubblicato da Sara alle 14:08 11 commenti