giovedì 30 ottobre 2008

Mi ci vedete al MAC??


Dopo una lunga e silenziosa assenza per motivi solo ed esclusivamente lavorativi, durante la quale mai mi sono esentata dall'essere vipera d.o.c dentro e fuori, eccomi sono tornata. Per la gioia di quanti hanno benedetto tutti i santi che non scrivevo più, e per tutti quelli che vedendo il blog un po' inattivo auspicavano che finalmente le Viperette si fossero definitivamente rintanate, per quanti credevano che a liberarsi delle Viperette ci voleva un attimo, bastava che un paio fossero incinta e un altro paio sommerse di lavoro, eccomi qua! a nome di tutte le Viperette vi dico ATTACCATEVI!!!! Come abbiamo detto più volte dietro al nostro blog non ci sono i fili del computer e se i post scarseggiano non è così per i nostri rapporti, se ci vediamo un po' meno comunque non ci perdiamo...

Aspettavo l'ispirazione per ritornare alla grande ed ecco che domenica pomeriggio è finalmente arrivata.... Tremate gente, sto per rilevarvi qualcosa di inedito, unico per cui molti resteranno senza parole... Domenica pomeriggio Franci ed io siamo stati al MAC... Avete presente il Salone degli sposi? Ebbene sì, in cerca di una cucina ci siamo avventurati in questo territorio sconosciuto e pericoloso in cui strani personaggi ti saltano addosso per proporti servizi fotografici degni di Hollywood, servizio catering dei più ricercati (le sedie con le ali da angelo per gli sposi, come direbbe VipHuron non se tollerano ragà, manco se sei miss romanticismo e cuoricini), addobbi floreali che manco nella jungla ci stanno tutte quelle piante e devi affrontare ostacoli pericolosissimi quali abiti da sposa larghi 4 metri, musica da piano bar inascoltabile bene che vada risalente ai primissimi anni 80, insomma un vero inferno...

E le cucine?? Ce n'erano 3 di cui 2 non mi piacevano ma gli strategici percorsi obbligati non ti permettono di andare direttamente al punto x e devi per forza attraversare volente o nolente tutto l'ambaradan... e il mio ragazzo era veramente molto ma molto, moltissimo nolente. Ci sono queste signorine che ti colgono alla sprovvista, ti assaltano alle spalle con la fatidica domanda "Vi sposate nel 2009?" Vi giuro il povero Francesco ha rischiato l'infarto, per infinite volte l'ho dovuto rassicurare "Amore mio, scherzano scherzano, non ti preoccupare, dicono così per dire, stai tranquillino".

Insomma all'uscita dall'orrore sono dovuta andare di corsa da Pompili per immergermi nel ben più rassicurante e ricco di soddsfazioni mondo delle scarpe.... lì sì che ci sono solo gioie!!!

Morale della favola: cercate la cucina nel punto giusto o vi ritroverete a comprare scarpe!!

venerdì 24 ottobre 2008

Tanti Auguri SuperSimo!

Come dimenticare i momenti passati insieme, che ci hanno rese amiche e complici, le lunghe chiacchierate in cui le tue parole mi hanno fatto stare bene e le immancabili seratòòò che a volte sarebbe meglio non raccontare, ma che noi ricorderemo sempre con il sorriso…!


Alla persona che più di tutti ti regala gioia e ti mette di buonumore, con il suo “fuori il grigio e dentro il giallo!”, che in ogni momento ha il sorriso in faccia e che ha sempre le parole giuste al momento giusto…


ti auguriamo che i giorni che verranno siano un uragano di allegria e felicità come quella che solo tu sai trasmettere!





Buon Compleanno Simo!!

martedì 14 ottobre 2008

SENZA TESTO


A voi i commenti!


lunedì 13 ottobre 2008

Auguri!!!!!!!!!!!!!!

No ragazze, non stiamo andando per niente bene!!!!! Questo blog è una desolazione!!!!!!! Per di più oggi, in un giorno così speciale ....


Volevamo festeggiare con una torta così ... ma ci sembrava troppo romantica!


Oppure pensavamo ad una così .... ma temevamo che Huron si offendesse!!!!!







Questa ci sembrava fuori stagione ....



















Vabbè questa era fantastica, ma ricordiamoci che alcune Viperette si sono decise ad andare in palestra ... vogliamo far perdere i risultati ottenuti con tanto sudore?!?! Per non parlare delle Vippancione ... sotto stretta osservazione di ginecologhe, future ostetriche e mariti!!!!




Quindi Angela niente dolci ..... ti faccimo solo un milione di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!


mercoledì 8 ottobre 2008

sorpresa!!!

Riceviamo e pubblichiamo!!!

"Ciao Viperette!!! Vorremmo informarvi di una cosa....Una di voi e precisamente la VIPERA RUGHINA (Barbara) da quest'anno farà parte della nostra squadra di Volley.Venite a vedere il nostro sito e potrete cosi incitarla e fargli un augurio per la nuova stagione; per entrare nel sito potete cliccare nel link qui sotto:www.pumavolley.mrw.it P.S. Questa squadra di Volley ha anche un nuovissimo gruppo di Ultras, chi vollesse UNIRSI a questo gruppo o solo conoscerli visitando il loro Spaces può cliccare qui sotto:http://pumaultra.spaces.live.com
Distinti salutiASD PUMA VOLLEY"

Grande Rughina!!! Sei tutte noi

TANTO PER .....




In attesa del racconto dettagliato.................... un assaggio!!!


Adesso sì che vi dispiacerà moltissimo non essere venute!!!!


Vi ringrazio infinitamente per la vostra vicinanza emotiva, vi adoroooooooooooooooooo tutte!!!


sabato 4 ottobre 2008

Siamo quello che mangiamo!

- Ormai non ci sono più dubbi: l’alimentazione influenza la nostra salute, ma anche il nostro stato d’animo e il nostro aspetto.Anzi, spesso la pelle è proprio il primo segnale del buon funzionamento, o meno, di una dieta.Consumare regolarmente troppi cibi preconfezionati e privi di nutrienti, per esempio, significa avere carnagione spenta e capelli opachi, mentre una buona alimentazione ricca di frutta e verdura, pesce e latticini garantisce una pelle liscia, rosea ed elastica.Questo perché tali alimenti forniscono all’organismo due categorie di sostanze nutritive importanti per il benessere: gli antiossidanti e acidi grassi essenziali (EFA).

I primi hanno un ruolo fondamentale nella distruzione dei radicali liberi, ossia delle molecole instabili prodotte continuamente dalle sostanze chimiche presenti nel nostro corpo, nonché da quantità eccessive di sole e stress.Per questo motivo, i cibi ricchi di antiossidanti (bacche e frutti di bosco, broccoli, carote, castagne, cavolo verde, ciliegie, nocciole, noci brasiliane, papaia, patate dolci, peperoni, piselli, pomodori, prugne, spinaci, uva nera e uvetta) proteggono l’organismo dall’invecchiamento prematuro, nonché dalle infezioni minori e da malattie degenerative gravi come il cancro e le cardiopatie.

Gli acidi grassi essenziali, invece, sono suddivisi in due gruppi: gli omega-3 e gli omega-6.I primi, in particolare, sono utili per la pelle e per preservare la salute degli organi interni. Dal momento che il nostro organismo non è in grado di produrli, gli EFA andrebbero assunti quotidianamente attraverso la dieta: la quantità corretta è il 15% delle calorie giornaliere.Per raggiungerla, nell’alimentazione quotidiana non devono mancare pesci grassi o oli di pesce, noci e semi, uova, germogli di soia e crostacei.Fare buon uso di questi alleati del benessere, e tenere a bada stanchezza, stress, fumo e alcol significa adottare uno stile di vita sano e positivo… utile anche per l’aspetto esteriore.