VIP TG
Dal nostro inviato nel mondo delle Viperette...... le ultimissime news
- ieri sera durante la tradizionale sfida di Trivial Pursuit, le Viperette sono riuscite a prendere al primo colpo la tanto agognata laurea in sport. Grandissima soddisfazione tra le Viperette presenti. Da indiscrezioni si è venuto a sapere che il dado utilizzato per il gioco era truccato a favore dei ragazzi, i quali continuano a laurearsigrazie a domande impossibili sui colori ("Di che colore è l'auto di Mr Bean?").Purtroppo non si hanno notizie sull'esito finale della partita.
- la povera piccola Shampyst è stata nuovamente assalita da un malvagissimo virus che non la molla. Dopo una lunga settimana di febbre e dolori vari la povera Shamps non ha fatto in tempo a riprendersi ed ha di nuovo i sintomi. Questo spiega la sua acidità dell'ultimo periodo, la sua dolcezza è stata assalita da un branco di famelici virus. A lei va la solidarietà di tutte le Viperette e il consiglio della nonna "Lana, latte, letto" ma soprattutto "Coprete!!"
- Ed ecco lo scoop del week end!! Cambiamento di rotta per Vipflony che, dopo aver sostenuto qualche tempo fa che una bella fetta di crostata alla crema è il più grande piacere esistente al mondo, il piacere dei piaceri, sabato sera ha ritrattat. Si parlava di Raoul Bova e la VipFlony ha affermato che un contatto (vedete voi di che tipo) col Raoul Nazionale che noi Viperette amiamo perdutamente è sicuramente meglio di una fetta di crostata alla crema. Sembra che questo suo cambiamento di opinione sia anche legato al suo nuovo amico Bigpisello che le sta facendo vedere il mondo da altre prospettive.
- Per finire sembra che Viphuron sabato sera sia andata a letto a mezzanotte e tre suscitando grosso scalpore in tutto il mondo delle Viperette. Per recuperare ieri sera non ha messo il naso fuori di casa. Allo stesso tempo la Vipcia, da sempre proclamatasi viveur e vipera della notte, sabato sera, appena arrivata al Y2K ha dichiarato "Sono troppo stanca, voglio andare a dormire". Insomma il letargo non risparmia proprio nessuna delle povere Viperette.